angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

28 ago 2023
Grazie, Lidia! Le tue cinque stelle sono per noi la migliore delle ricompense! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Rosanna! Il tuo riscontro è per noi prezioso, grazie di cuore per la tua recensione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Gianluca! Le tue 5 stelle ci danno la carica giusta per lavorare sempre nel migliore dei modi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
Prodotto come da descrizione. Spedizione veloce.
28 ago 2023
Grazie, Valentina! Siamo felici che tutto sia stato per te soddisfacente e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 ago 2023
24 ago 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci danno la carica giusta per continuare a fare sempre meglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Anna Claudia! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 ago 2023
Grazie, Simona! Le tue 5 stelle ci riempiono di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimo servizio e veloce
21 ago 2023
Grazie, Daniela! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e che sia stato consegnato in maniera rapida. Grazie di cuore per la tua recensione e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ago 2023
ottima confezione e rapida consegna, molto soddisfatto
21 ago 2023
Grazie, Giuseppe! Se il regalo è piaciuto al destinatario ed è arrivato velocemente, possiamo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro! Grazie per averci reso partecipi della tua soddisfazione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

…ottimo acquisto

Il bicchiere da birra é molto ben decorato e le scritte non sono troppo grandi, ottima idea. Lo devo regalare
18 ago 2023
Grazie, Benedetta! Ricevere una recensione come questa è per noi un onore! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 ago 2023

Sarò ancora vostra cliente!

La tazza che ho ordinato è meglio di quello che mi aspettavo; la scritta è fatta bene, così come la decorazione. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e integro. Mi ritengo molto soddisfatta!
18 ago 2023
Grazie, Esmeralda! Siamo felici di aver soddisfatto le tue attese e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 ago 2023
Grazie, Daniele! Per noi è stato un piacere! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ago 2023
La disponibilità per una "varisnte" che ho completato personalmente.. RIUSCITA BENISSIMO. OK
17 ago 2023
Grazie, Mauro! Siamo contenti che la sorpresa sia riuscita e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ago 2023
17 ago 2023
Grazie, Roberto! Le tue cinque stelle ci riempiono di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ago 2023

Coltellino personalizzato

Oggetto come da descrizione. Tempo di consegna adeguato.
17 ago 2023
Grazie, Manuela! Siamo felici che tu sia soddisfatta di quanto ricevuto e del servizio di spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ago 2023
tutto ok!
17 ago 2023
Grazie, Gabriella! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ago 2023
Great customer service skills. Items of great quality and delivered on time. I have no complaints.
17 ago 2023
Thanks, Kelly! If you need something else, now you know where to find us! Have a great day, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
Tutto molto bello, elegante, ben confezionato arrivato con i giusti tempi, chi mi ha telefonato è stato gentilissimo e professionale. Tutto ok, ho memorizzato il sito, comprerò ancora. Grazie
17 ago 2023
Grazie, Giuseppe! Siamo felici che gli articoli ti siano piaciuti e, allora, ti diciamo a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
Prodotti veramente belli ben curati! Buona qualità! Consigliatissimi!
17 ago 2023
Grazie, Florinda! Siamo felici che gli articoli siano stati di tuo gradimento e ti ringraziamo davvero per il tempo speso per compilare questa recensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
L'esperienza di acquisto ha superato le aspettative. Il pensiero era per la nascita della figlia di un collega e quindi un regalo di più persone. La possibilità quindi di personalizzare in anteprima l'oggetto prescelto (in questo caso una cornice battesimo) prima dell'acquisto e vedendo il risultato finale, ha dato la possibilità di condividerlo anche a distanza. Nonostante i tempi stretti, ho contattato il servizio clienti (Pino), che mi ha supportato sulle possibilità di personalizzare la cornice con delle nostre richieste, assicurandomi di riceverla nei tempi necessari. Il regalo è stato super apprezzato sia da chi l'ha ricevuto e sia da chi ha partecipato all'acquisto. Consigliato
17 ago 2023
Grazie, Sabina! Con una recensione come questa, non c'è molto da aggiungere… siamo orgogliosi di aver soddisfatto le tue aspettative e restiamo a tua disposizione per eventuali altri regali personalizzati! Grazie davvero per il tempo dedicatoci e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo