angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

1 giorno fa

Originalità

L'idea originale e sempre molto gradito come regalo. La qualità del prodotto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giovanna! Siamo orgogliosi del fatto che tu abbia trovato originale e di qualità l'idea regalo acquistata e siamo davvero felici che il destinatario abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giorno fa
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Matteo! Le tue stelle sono per noi le più lucenti del firmamento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Azienda molto seria , farò altri acquisti . Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! La serietà in effetti è la prima cosa da dimostrare quando si vende online! Grazie per la tua fiducia e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocità precisione qualita

Velocità precisione qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! La qualità e la precisione sono per noi imprescindibili e se a queste si aggiunge anche la velocità, possiamo davvero essere fieri del lavoro svolto! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marta! La tua recensione positiva è per noi una vera gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima qualità del prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Raffaello! La qualità dei nostri regali è per noi un autentico motivo di vanto e ti ringraziamo per aver contribuito a certificarla con la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisabetta! Le tua recensione positiva è per noi una vera ricompensa! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Arrivato è molto bello

Arrivato. Di tempi previsti. Bella l’incisione e il portachiavi nel complesso. Soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Emilia! Siamo felici che tu sia soddisfatta e che l'articolo sia stato di tuo gradimento, perché ci impegniamo sempre affinché le incisioni siano esattamente come da anteprima sul sito. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo, consigliato

Articolo artigianale ben fatto, come da descrizione Qualità e imballo ottimi.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simona! Cerchiamo sempre di offrire articoli non solo belli, ma anche di qualità. Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuliano! Ci fa piacere che il tuo acquisto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Siamo felici che tu abbia valutato positivamente la tua esperienza sul sito! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Le tue 5 stelle ci fanno volare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Corretti, puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! La puntualità è importante quando si tratta di regali, ma ci fa davvero piacere che tu abbia esaltato la nostra correttezza! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Walter! Le tue stelle ci mandano in orbita! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gaetano! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vivian! La tua recensione a cinque stelle ci riempie di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Siamo contenti quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e, per quando ne avrai bisogno, ti invitiamo a scoprire le 1000 altre idee regalo personalizzate disponibili sul nostro sito! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Tamara! Siamo felici che tu abbia apprezzato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LA VOSTRA PROFESSIONALITA' E CELERITA'.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Quando un cliente esalta la rapidità e professionalità, significa davvero che abbiamo fatto bene il nostro lavoro e ne siamo più che orgogliosi! Grazie di cuore e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo