angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente

Un bellissimo regalo personalizzato per le dade

Ho acquistato portachiavi tondi in legno, personalizzati per le dade della scuola d’infanzia. Arrivati in pochissimo tempo e rispondenti alla descrizione. L’anteprima della personalizzazione in fase di acquisto rende bene l’idea di come si presenterà il portachiavi, che a dire il vero è più bello di come appare a video. I materiali sono di qualità e l’incisione è ben definita. I regali non sono stati ancora consegnati alle dade, ma sono certa piaceranno anche a loro. Per ora hanno trovato apprezzamento da parte di tutti i genitori!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefania! Ci impegniamo sempre per offrire prodotti di qualità, ma in effetti le foto difficilmente riescono a rendere bene l'idea. Le recensioni come questa ci aiutano a crescere e per questo te ne siamo particolarmente grati. Siamo certi che le destinatarie dei regali apprezzeranno, ma se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, siamo a tua completa disposizione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Morena! Il tono positivo della tua recensione è per noi una grande ricompensa! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Annalisa! La tua recensione positiva è un vero vanto per noi! Ci vediamo al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Serietà nello svolgere il lavoro e puntualità nel consegnarlo.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione! È davvero un piacere avere clienti come voi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali stupendi.

Sono già due volte che acquisto con voi regalo per matrimonio e sono rimasta veramente soddisfatta.Tutto perfetto grazie infinite.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rosanna! In effetti i regali matrimonio personalizzati sono un tocco originale che dimostra tutto l'affetto che si prova per chi li riceve. Siamo felici che abbiano apprezzato. Viva gli sposi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ho ordinato due vasi personalizzati per le maestre con piantine succulente. Le piantine succulente sono arrivate estremamente secche, alcuni parti ingiallite, sto provando a farle riprendere perché regalarle così nn è proprio il caso. La grafica sul vaso nn fa del tutto fede all'anteprima visualizzata in fase di elaborazione dell'ordine. I caratteri dell'anteprima sembrano più grandi rispetto a quello che sarà il risultato finale. Mi dispiace molto è stato tutto un po' deludente
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, innanzitutto grazie per il riscontro. Ci potrebbe per cortesia inviare una foto di quanto ricevuto? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marika! La tua recensione top per i nostri regali personalizzati è davvero apprezzata! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Prodotti di qualità migliore di quanto pensassi, consegna in anticipo di un giorno. Ho fatto un figurone!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Pino! In effetti fino a quando uno non vede in regali dal vivo, è difficile valutarne la qualità tramite foto, ma per noi è davvero la cosa più importante! Grazie per averla "attestata" con la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Consiglio

Prodotti di qualità e trasporto veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Orieta! La qualità è per noi davvero la prima cosa ed è bello vedere che anche i corrieri fanno la loro parte! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! La tua recensione positiva ci manda in orbita! Ti aspettiamo presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefano! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisa! Le tue 5 stelle ci fanno volare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! Siamo contenti che l'oggetto sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veloci ma corriere non disponibile di sabato e domenica
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rossella! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento. Per quanto riguarda la spedizione, essendo i nostri dei corrieri professionali classici e non quelli interni di Amazon, effettivamente in genere i giorni festivi non consegnano, ma le tempistiche indicate sul sito corrispondono sempre a giorni feriali. Per eventuali altri chiarimenti, restiamo a tua completa disposizione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima idea regalo personalizzata e prodotti molto validi.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! Cerchiamo sempre di offrire la massima qualità ai nostri clienti e siamo felici che la personalizzazione, anche stavolta, abbia lasciato il segno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo super apprezzato! Spedizione veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Michela! Questa è la cosa più bella che possano dirci i nostri clienti: il fatto che il destinatario apprezzi il regalo significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gilberta! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sonia! Le tue cinque stelle sono per noi il migliore dei premi! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nikola! Dire che la tua recensione è gradita è poco! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Borse regalo per le maestre

Le borse corrispondono esattamente alle foto, il tessuto è molto resistente e la consegna è stata tempestiva. Tutto bene!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie Daniela! In effetti, personalizzazione a parte, la cosa che differenzia di più le nostre shopper rispetto alle altre sul mercato, è proprio lo spessore del tessuto (che per di più è ecologico!). Siamo felici che abbiano fatto colpo. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo