angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

Ottimo articolo
Regalo perfetto in tutto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Il regalo perfetto, oltre alla qualità dell'oggetto in sé, è quello che fa piacere a chi lo riceve, perciò siamo davvero contenti di averti aiutato a fare un regalo apprezzato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Matteo! La tua recensione positiva ci riempie di orgoglio! Torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la recensione, Stefano! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Buon prodotto!

Scatola molto carina e posate ben fatte! Decisamente come regalo è stato molto apprezzato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alice! Siamo contenti che sia tu che il destinatario del regalo abbiate apprezzato la qualità e l'aspetto delle nostre posate bambini personalizzate e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la tua recensione positiva, Luana! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Massimiliano! La tua recensione ci dà una grande carica di energia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Siamo felici che l'acquisto sia stato di tuo gradimento! Torna a trovarci quando vuoi, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Ci fa piacere che il regalo sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto bene ma non ho capito perché invece di un pacco regalo c'era un sacchetto a parte dentro la scatola
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Giulia! Siamo contenti che il tuo ordine ti abbia soddisfatto, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti sul confezionamento. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Una stella in meno per il prezzo un po' elevato del prodotto, ci sono poche e piccole imperfezioni.. ma il risultato finale è comunque soddisfacente. Buon negozio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione, Massimo! Nonostante tu sia soddisfatto, se ti va, mandaci una foto per valutare le imperfezioni. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Arrivato nei tempi stabiliti. Articolo perfetto e molto bello
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valentina! Siamo lusingati che tu giudichi addirittura perfetto il nostro servizio e ci auguriamo di rivederti sul sito per nuovi regali personalizzati! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesco! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntuali nella consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Susy! La puntualità è d'obbligo quando si tratta di regali, perciò grazie per aver confermato la validità nei nostri sforzi in questo senso! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Il regalo perfetto!

Sito incredibile! Rapporto qualitá prezzo perfetto, la pagina è fatta benissino riesci perfino a vedere la bozza del TUO regalo! È la prima volta che compro da voi ma sicuramente non sarà l'ultima! Veramente soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessia! WOW, che recensione! Siamo davvero orgogliosi che il rapporto qualità/prezzo e la praticità dell'anteprima ti abbiano soddisfatto e, a questo punto, non ci resta che darti appuntamento sul sito per il tuo prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Disco d'oro per 50 anni di matrimonio

Bella l'idea ma pensavo che non fosse una stampa ma un disco dorato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paola Donatella! Tutte le info sono indicate nella sezione "Descrizione" della pagina del prodotto. Se in futuro dovessi avere dubbi, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Massimo! La tua recensione TOP ci riempie di gioia! Torna a trovarci presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la tua recensione, Mario! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisabetta! Siamo contenti che tutto sia andato come ti aspettavi e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la tua recensione con il massimo dei voti, Silvana! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo