angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

28 giu 2023
Servizio sempre super. Operatori (via telefono e via mail) gentilissimi, mi hanno aiutato nei tempi di consegna anche se ho ordinato l'ultimo momento utile. Tracking aggiornato. Anche questa volta la sorpresa è stata un successo. L'articolo ordinato era come rappresentato nel sito. Sono molto soddisfatta e consiglio vivamente l'angolo del regalo!
29 giu 2023
Grazie, Marta! Che dire? Una recensione tanto dettagliata e lusinghiera, ci fa fare i salti di gioia! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

1953

Consegna puntuale ed in perfetto stato.
29 giu 2023
Grazie, Giacomino! Con i regali d'epoca l'effetto wow è garantito! Grazie per averlo confermato anche tu! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veramente un bel prodotto
29 giu 2023
Grazie, Simona! Siamo felici che il regalo sia stato di tuo gradimento! Torna presto a trovarci per scoprire tante altre idee regalo originali e personalizzate! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2023
mi è piaciuta l'originalità delle proposte e la loro corrispondenza alle foto sul sito una volta arrivato il pacco
29 giu 2023
Grazie, Rossella! Rispettare gli impegni presi è per noi fondamentale e ci fa piacere che abbia apprezzato l'originalità dell'oggetto. Grazie per la tua recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2023
Ordine è stato effettuato facilmente. Consegna bene. Regalo apprezzato ....molto molto carino d ben fatto. Merita
28 giu 2023
Grazie, Colette! Siamo davvero contenti che il regalo sia stato apprezzato. Grazie per avercelo fatto sapere. A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2023
Ho comprato il giornale del giorno della nascita....originalissimo e molto apprezzato.Spedizione veloce e puntuale.
28 giu 2023
Grazie, Angela! Siamo contenti che il regalo sia piaciuto e non per niente è uno dei nostri best seller! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Servizio e affidabilità eccellente
28 giu 2023
Grazie, Fabio! Ricevere una recensione come questa è un vero onore! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Cornice super

La cornice con la possibilità di personalizzazione Costo giusto
26 giu 2023
Grazie, Cinzia! Cerchiamo sempre di offrire prodotti di qualità al miglior prezzo possibile: grazie per averlo riconosciuto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali pensati

Personalizzare il regalo e creare oggetti unici
26 giu 2023
Grazie, Elisabetta! Hai centrato in pieno la base della nostra offerta: creare regali che siano davvero unici! Grazie e torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2023
Veloci, professionali e l'articolo è bellissimo!
26 giu 2023
Grazie, Loredana! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze e ancora di più del fatto che l'articolo sia piaciuto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Marcella! Queste cinque stelle sono per noi la ricompensa migliore che ci sia. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo gradito!
26 giu 2023
Grazie, Chiara! Il tuo commento esprime quello che più abbiamo a cuore: fare felici i destinatari dei regali! Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto!

Perfetta corrispondenza fra quanto visto sul sito e quanto ordinato. Tutto arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato.
26 giu 2023
Grazie, Maria, per la recensione e per averla condivisa con gli altri utenti del nostro sito. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Blerta! Siamo davvero felici di essere riusciti ad avere il massimo dei voti e ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Chiara! Le tue 5 stelle ci onorano! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 giu 2023
Prodotto, celerità nella consegna, assistenza nell’acquito
26 giu 2023
Grazie, Santina! Siamo felici di essere riusciti ad aiutarti nel tuo acquisto. Se in futuro dovessi avere altre esigenze particolari, puoi contare su di noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Massimiliano! Con le tue cinque stelle tocchiamo il cielo con un dito! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
JP
Johanna P.
Caroaneto P.no
23 giu 2023
Semplicità e velocità della spedizione.
26 giu 2023
Grazie, Johanna! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'articolo e il servizio di spedizione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Rossana! Le tue 5 stelle ci fanno volare alto! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Qualità del prodotto, cura nei particolari, ben confezionato. Complimenti! L'unica nota davvero dolente, le spese di spedizione
26 giu 2023
Grazie Gabriella, ti invitiamo a inviarci maggiori dettagli in merito alla spedizione via mail, grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo