angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

25 mag 2023
Grazie, Alice! Anche se il tuo giudizio è più che positivo, ti invitiamo a condividere con noi quello che secondo te ci è mancato per essere al top. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
No
25 mag 2023
Grazie, Nicol, sicuramente il titolo della tua recensione si riferisce alla possibilità di aggiungere altri commenti oltre a quelli sull'articolo, ma possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Manuela! Altre cinque stelle che si aggiungono all'universo di Amikado - Angolo del Regalo. Grazie davvero per l'attenzione dimostrata nei nostri confronti dedicandoci un po' di tempo per condividere la tua soddisfazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
il pacchetto è perfetto come la box, mi sarebbe piaciuto tracciare il pacco ma non è stato possibile. Per il resto tutto perfetto
25 mag 2023
Grazie, Giulia. TUTTE le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento dell'invio a quello della consegna. Forse le nostre e-mail sono finite nello spam? Ad ogni modo ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Mauro! Le tue 5 stelle sono per noi un vero incoraggiamento a continuare a lavorare come stiamo facendo. Grazie di cuore per aver speso 2 minuti del tuo tempo per condividere la tua opinione con noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Consegna rapida , articolo come in foto perfetto !
25 mag 2023
Grazie, Michaela! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e che sia arrivato presto, se ti sei trovata bene e ti servisse altro in futuro, sai dove trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Articolo come da descrizione, spedito nei tempi previsti, tutto ok
25 mag 2023
Grazie, Enrico! Opinioni come la tua sono importanti perché testimoniano di quanto buono facciamo, ma per noi altrettanto importante è dirti grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Alessandra! Il massimo dei voti per noi significa la massima soddisfazione per te, grazie per aver condiviso il tuo apprezzamento! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2023
Ho acquistato un giornale d’epoca è arrivato nei tempi previsti. Tutto ok.
25 mag 2023
Grazie, Michele! Regali come il tuo fanno davvero rivivere epoche ormai lontane e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Paola! La tua recensione è per noi il premio migliore a cui possiamo aspirare: 5 stelle che ci fanno volare in alto! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2023
Prodotto rispondente alle aspettative. Consegna in ritardo di 2 giorni, ma nel mio caso non ha creato problemi.
25 mag 2023
Grazie, Martino! Siamo lieti che gli articoli ti siano piaciuti, ma spiacenti per l'accaduto. Ti invitiamo a contattarci per cercare di ricompensarti per la pazienza dimostrata. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Daniela! Contattaci per dirci come mai non siamo riusciti a strappare le 5 stelle: te ne saremo grati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Francesc. Possiamo chiederti a che cosa è dovuto questo riscontro tutto sommato neutro? Mandaci un'e-mail: le segnalazioni dei clienti ci aiutano a crescere. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Francesca! Nonostante l'esperienza positiva, ti saremmo grati se ci potessi dire via e-mail come possiamo migliorare ulteriormente, in modo da ottenere le 5 stelle. Ogni consiglio è benaccetto, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Un’esperienza positiva … articolo…

Un’esperienza positiva … articolo ricevuto uguale a quello acquistato. L’unica pecca è che doveva arrivare per il 12 ed è arrivato il 15..non in tempo per la festa della mamma
23 mag 2023
Grazie, Maria Antonia. In effetti doveva arrivare venerdì ed è arrivato lunedì, quindi con un giorno lavorativo di ritardo. Ci scusiamo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per compensare il disagio. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Servizio clienti cortese e veloce: ha provveduto a reinviare l'ordine dal momento che i pezzi non erano conformi all'acquisto.
23 mag 2023
Grazie, Fulvia! Ogni tanto tutti sbagliano, ma con noi hai la certezza che, in caso di problemi, li risolviamo immediatamente. Grazie ancora per la comprensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotti

Ho comprato un bellissimo zainetto personalizzato dei vigili del fuoco per mio nipote. È ben fatto e a buon prezzo!
23 mag 2023
Grazie, Fausto! Facci sapere soprattutto se piace anche al diretto interessato! Sarebbe per noi la migliore delle ricompense! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 mag 2023
Bellissimo regalo , il giornale del giorno della nascita è stato un successone
23 mag 2023
Grazie, Roberto! Un giornale originale d'epoca è un vero tuffo nel passato, in effetti. Quando avrai bisogno di altri regali per stupire, sai dove trovarci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo