angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Consiglio a tutti
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alexsandro! Il fatto che un cliente ci consigli ad altri è per noi sempre motivo di grande orgoglio! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Servizio rapido e preciso, disponibilità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Deborah! Per noi un buon prodotto è inutile se non si offre anche una buona assistenza al cliente, per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024

Prodotto e servizio oltre le aspettative!

Prodotto veramente bello e suggestivo: si tratta di giornali quotidiani originali, un pezzo di storia tangibile. Confezionamento e spedizione velocissimi, al punto che, quando ho contattato l’assistenza per modificare il mio ordine (ho compilato erroneamente la sezione della data), era “troppo tardi”. Nonostante tutto, non solo il servizio clienti ha prontamente risposto sia telefonicamente che via mail, ma addirittura mi è stato spedita sia la cartellina con la data errata (che era stata già confezionata) che quella con la data corretta, senza costi aggiuntivi. Il prodotto e il servizio hanno superato ogni aspettativa.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Quando è possibile aiutare il cliente, anche in caso di suo errore, lo facciamo senza porci troppe domande. Grazie mille per il tempo speso per questa attenta recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
Tutto perfetto come descritto e come richiesto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucrezia! La totale corrispondenza tra le immagini sul sito e quanto si riceve a casa è in effetti fondamentale per i regali acquistati online. Grazie per averlo certificato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lisa! Siamo davvero felici di aver ottenuto il massimo dei voti e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto ottimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! La tua recensione a 5 stelle ci riempie di felicità! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024
Ho scoperto Angolo del regalo per casualita'. Mi sono sempre trovata bene. Idee regalo originali e puntuali nelle consegne. Lo consiglio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Una recensione come questa, ci onora! Siamo davvero felici di essere diventati il tuo punto di riferimento per i regali originali e ti diamo appuntamento a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfacente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Isabella! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative e ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Morena! Le cinque stelle che ci hai dato brillano per noi più di quelle della volta celeste! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carlina! Ci appuntiamo le tue 5 stelle sul petto come una medaglia! Grazie per la recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Monica! Siamo fieri di ricevere la tua recensione positiva e ti diamo appuntamento al prossimo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Portatovaglioli personalizzato

Portatovaglioli bellissimo con incisione perfetta e spedizione rapidissima
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Ecco quello che succede quando un articolo di qualità viene customizzato con precisione. E se poi anche il corriere regge il passo, la soddisfazione cliente non può che essere garantita! Grazie per questa bella recensione a alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto come sempre! Una garanzia!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo davvero onorati di avere clienti come te e restiamo sempre a disposizione per ogni esigenza in materia di regali personalizzati. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Martina! Il tuo giudizio positivo ci riempie di orgoglio! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura, per averci premiato con la tua recensione a cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carla! La tua super recensione ci riempie di gioia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Le tue 5 stelle sono per noi il migliore dei premi! A presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sito molto accessibile, pagamento rapido e consegna in brevissimo tempo..tutto perfettamente intatto
19 mar 2024
Grazie, Isabella! Lavoriamo costantemente all'ergonomia del sito e ti diciamo grazie da parte dei nostri sviluppatori per averlo notato! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Tanja! Non sai quanto la tua recensione top ci gratifichi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SI

Ottima idea regalo per festa del papà

Mi sento di dare 5 stelle perché ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere e telefonando al servizio clienti hanno subito risolto e l'indomani ho ricevuto il pacco. Prodotto oltre le aspettative, imballaggio perfetto. Consigliatissimo!!
19 mar 2024
Grazie, Simona! Siamo felici che il regalo sia stato apprezzato e siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a risolvere il problema in maniera reattiva; piccoli inconvenienti possono capitare, ma la cosa importante è trovare una soluzione! Grazie davvero per questa bella recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo