angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

Set di posate con nome

Prodotto buono
19 mag 2023
Grazie, Marisa! Sono uno dei nostri best seller, infatti, siamo felici che ti siano piaciute e ti invitiamo a scoprire anche le altre sezioni del sito per scovare altri regali originali e personalizzati. A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Simone! Se possiamo fare qualcosa per migliorare ulteriormente e avere il massimo dei voti la prossima volta, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Marco! Ora il nostro obiettivo, per il tuo prossimo acquisto, sarà di ottenere cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023

Prodotto ok, spedizione da migliorare

Prodotto acquistato bello, ho molto apprezzato la possibilità di personalizzare il regalo, ma negativa la spedizione: la data di consegna prevista ha ritardato di 5 giorni circa e nel caso di prodotti acquistati per essere regalati è importante che la consegna (Bartolini) non subisca ritardi di diversi giorni.
19 mag 2023
Grazie, Raffaella, sia per la recensione positiva sui prodotti, sia per l'appunto sul corriere, a cui inviamo una segnalazione. Contattaci via e-mail per cercare di compensare il disagio subito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Kevin! Nonostante la recensione positiva, se possiamo fare qualcosa per migliorare e ottenere 5 stelle la prossima volta, siamo tutti orecchi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Luciano! Queste 5 stelle ci riempiono di gioia! Grazie per aver dedicato due minuti del tuo tempo per questa recensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023

Tutto secondo le aspettative e le previsioni
19 mag 2023
Grazie, Bruno! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ti diciamo a presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023

Ecocube davvero belle. Ottima idea regalo

Ecocube davvero belle. Incisione perfetta e precisa, identica all'anteprima. Idea regalo originale e molto carina. Molto apprezzata anche da chi ha ricevuto il regalo. Unico consiglio: cambiate corriere perché è inaffidabile
19 mag 2023
Grazie, Michela! Che problemi hai riscontrato con il corriere? Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Soddisfatta!

Tempi di consegna celeri e merce oltre le aspettative! Consigliatissimo!
19 mag 2023
Buongiorno, Cristina! Grazie per questo graditissimo riscontro, che ci conforta nella bontà di quanto facciamo ogni giorno! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Angelo! Le tue cinque stelle sono un piacere, perché vuol dire che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Grazie per aver speso due minuti di tempo per testimoniarcelo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo azzeccato
18 mag 2023
Grazie, Andrea! Trovare il regalo migliore per la persona da festeggiare è l'obiettivo sui cui si basa il nostro lavoro e questa tua recensione ci conferma che lo stiamo facendo bene. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Il pacco è arrivato in perfette condizioni! L’incisione fatta benissimo e il regalo è stato molto apprezzato dagli sposi
18 mag 2023
Grazie, Tatjana! Se tu hai apprezzato e i destinatari nel loro giorno speciale pure, possiamo certamente dire di aver portato a termine la nostra missione! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 mag 2023
Ottimo prodotto come da aspettative
18 mag 2023
Grazie, Agostino! Soddisfare le aspettative del cliente è il nostro obiettivo, qualunque sia il regalo personalizzato e originale scelto. Grazie per averci dato la conferma di esserci riusciti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Erminio! La tua soddisfazione e quella del destinatario del regalo sono per noi il compenso migliore! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Angelo! Queste cinque stelle ci riempiono il cuore di gioia e ci permettono di dirti... alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mag 2023
Coltello e targa personalizzato perfetto come visto in anteprima. Ottimo lo consiglio vivamente.
18 mag 2023
Grazie, Daniela! In genere chi riceve gli articoli si stupisce di quanto siano ancora più belli che in foto, perciò siamo felici di essere riusciti a sorprendere anche te! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Andrea! Siamo davvero contenti di aver soddisfatto appieno le tue aspettative e ti diamo appuntamento per il prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Anna! La ricerca della perfezione è il nostro obiettivo e se tu sei contenta del servizio ottenuto, allora anche noi lo siamo! Grazie e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mag 2023
Prodotto di qualità, arrivato in tempo, servizio post vendita eccellente. Lo consiglio
18 mag 2023
Grazie, Filippo! Nonostante la recensione ultrapositiva, non ci hai dato 5 stelle. Se possiamo fare qualsiasi cosa per migliorare il servizio offerto, non esitare a contattarci. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Giulia! Una recensione che ci riempie di orgoglio e ci permette di veleggiare fiduciosi verso il futuro! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo