angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

3 ago 2023
4 ago 2023
Grazie, Moreno! Se hai consigli su come possiamo migliorarci ancora, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 ago 2023
2 ago 2023
Grazie per la recensione, Roberta! Se ti va, dicci che cosa possiamo fare per migliorare ancora e saremo pronti a soddisfare le tue esigenze! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 lug 2023
24 lug 2023
Grazie, Sara! Se ti va, scrivici cosa possiamo fare per offrirti un'esperienza 5 stelle: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023
21 lug 2023
Grazie, Annamaria! Se ti va, scrivici come mai non siamo riusciti a raggiungere le 5 stelle, ci aiuterai a crescere ancora! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023

Personalizzazione

Un po' troppo costosa la parsonalizzazione dei contenuti ma comunque belle idee originali che non si trovano in giro facilmente
20 lug 2023
Grazie, Monica! Ti sei già iscritta alla nostra newsletter? Comunichiamo spesso dei codici sconto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2023
Buon prodotto
14 lug 2023
Grazie, Annalisa! Se vuoi darci qualche consiglio per sapere che cosa possiamo fare per raggiungere il punteggio massimo, scrivici: i riscontri dei clienti sono importanti per noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 lug 2023
rapidi e veloci! nonostante l’oggetto scelto era personalizzato
10 lug 2023
Grazie, Giorgio! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per raggiungere il massimo voto, siamo tutti orecchi: non esitare a scriverci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2023
6 lug 2023
Grazie, Giuliana! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per ottenere il 5/5, dicci e cercheremo di esaudire i tuoi desideri! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2023
Prodotto davvero carino. Un po' alte le spese di spedizione, ma il prodotto, appunto, li vale. Arrivato nei tempi.
3 lug 2023
Grazie, Roberta! Cerchiamo costantemente di ridurre al minimo i costi e velocizzare le spedizioni, ma se dovessi avere bisogno di ulteriori precisazioni in merito, ti invitiamo a contattarci. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 giu 2023
mi è stato risolto un problema con lo spedizioniere in modo tempestivo e professionale. Sono sodfisfatta
3 lug 2023
Grazie, Chiara! Siamo contenti di essere riusciti ad aiutarti e ti ringraziamo per la comprensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 giu 2023
30 giu 2023
Grazie, Maria Antonietta! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere le 5 stelle e toccare il cielo con un dito, dicci pure! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023

Bell'idea Z dei regali

Mi piace la possibilità di personalizzare le bottiglie e i bicchieri....magari si può migliorare aumentando la scelta dei vini soprattutto quelli di minor costo
28 giu 2023
Grazie, Massimiliano! La nostra selezione è basata sul miglior rapporto qualità/prezzo possibile, ma grazie per il consiglio, che è per noi prezioso e che cercheremo di soddisfare. Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Il pacco è arrivato nei tempi e in perfette condizioni
26 giu 2023
Grazie, Tatjana! Se c'è qualcosa che la prossima volta possiamo fare per raggiungere il massimo punteggio, contattaci per comunicarcelo; i riscontri dei clienti sono per noi fondamentali! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Molto carino ma molto piccolo. X il costo che ha io lo farei grande il doppio !
19 giu 2023
Grazie, Elisa! Le misure sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo sul sito, ma, per qualsiasi necessità di chiarimenti, non esitare a contattarci via mail. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023
19 giu 2023
Grazie, Chiara! Se c'è qualcosa che pensi dobbiamo migliorare per raggiungere le 5 stelle, scrivici e faremo tesoro dei tuoi consigli. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 giu 2023
Rapidità ed esatta corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto
12 giu 2023
Grazie, Liza! Nonostante la recensione positiva, visto che non siamo riusciti a conquistare le 5 stelle, scrivici per dirci che cosa non ti ha soddisfatto pienamente: il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il massimo ai nostri clienti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2023
Velocità e puntualità nella consegna.
6 giu 2023
Grazie, Piera! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto totalmente? Scrivici un'email! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023

Idea regalo molto carina

Cubo/vaso molto carino, la maestra l'ha apprezzato, spero che i semi fioriscano.
6 giu 2023
Grazie, Emanuela! In questa sezione si dovrebbe valutare solo il sito nel suo insieme, ma per gli ecocube personalizzati, possiamo già dirti di sì: la germinabilità è garantita un anno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Valentina! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Inviaci un'e-mail e, se ti va, dacci un'altra opportunità: ce la metteremo tutta per ottenere la quinta stella! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Prodotti ben fatti e molto carini....ma

Prodotti ben fatti e molto carini. Peccato per lo specchietto che la prima volta aperto si è scollato. Per quanto riguarda l'organizer in legno invece tutto ok
6 giu 2023
Grazie, Marzia. Inviaci una foto dell'articolo via e-mail: cercheremo insieme una soluzione o una compensazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo