angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

ho ordinato il giornale di nascita tutto perfetto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cinzia! Siamo contenti che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2024
Tutto benissimo, tempi di consegna rispettati, ottima confezione per proteggere il contenuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ida Olimpia! Il rispetto dei tempi è davvero importante quando si acquistano regali online, così come il fatto di assicurarsi che arrivino integri! Siamo contenti che tu abbia apprezzato e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2024
spedizione veloce e prodotto perfetto!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ylenia! Siamo felici che il prodotto sia stato apprezzato e che la spedizione sia stata all'altezza! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2024
Disponibili e gentili. Ho avuto un problema con l'indirizzo di destinazione rispetto all'ordine e sono stati facilmente reperibili e hanno risolto subito il problema rispondendo I modo veloce e gentile. Il regalo è piaciuto tantissimo ed hanno degli articoli regalo molto innovativi (qualità prezzo perfetta). Super consigliato !
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Se la selezione di regali è il nostro forte, il fatto che in questa recensione venga esaltata la prontezza e la gentilezza degli operatori è per noi un vero onore! Torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

personalizzazione

la possibilita di mettere i nomi e la frase e quindi personalizzare e rendere unici i prodotti
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Abele! Hai colto in pieno l'essenza della nostra proposta: rendere speciali i regali con una personalizzazione unica! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 lug 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Renzo! Siamo felici che tu abbia apprezzato quanto acquistato! A presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 lug 2024
11 lug 2024
Grazie, per la tua recensione positiva, Silva! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 lug 2024
Grazie, Silvia! Siamo contenti che il tuo ordine sia stato soddisfacente e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito per un nuovo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 lug 2024
La foto incisa si vede poco e niente. Aspettativa disattesa.
9 lug 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto; se ci sono stati problemi in fase di realizzazione dell'articolo, sarà nostra premura rispedirgliene uno nuovo a nostre spese e senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
9 lug 2024
Grazie per la tua recensione, Adriana! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
EP
Emanuela p.
Vercelli
8 lug 2024
mi è piaciuto tutto la qualità del servizio e la velocità !
9 lug 2024
Grazie, Emanuela! La velocità è importante, quando si tratta di regali, ma ancor più importante, per noi, è offrire un servizio all'altezza della aspettative! Grazie per averlo notato e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 lug 2024
Grazie, Marco! La tua recensione ci riempie di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 lug 2024
8 lug 2024
Grazie, Cristina! La tua recensione ci fa estremamente piacere! Appuntamento al prossimo regalo originale personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 lug 2024
prodotti unici e servizio eccellente
8 lug 2024
Grazie, Anna! Questi sono proprio i nostri due obiettivi principali: fornire dei prodotti unici, accompagnati da un servizio impeccabile. La tua recensione dimostra che li abbiamo centrati entrambi e di questo siamo davvero orgogliosi. Grazie di cuore e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 lug 2024
Tutto perfetto. Spedizione velocissima e personale sempre disponibile.
8 lug 2024
Grazie, Rinaldo! Siamo felici che tutto sia andato perfettamente e ti ringraziamo di vero cuore per aver notato la disponibilità dei nostri operatori! Ci vediamo al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2024
Grazie, Angelica! La tua recensione a 5 stelle è per noi davvero il top! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regalo originale!

Regalo molto bello, speciale e apprezzato dal mio caro nipotino!
8 lug 2024
Grazie, Katia! Siamo davvero contenti che il giovane destinatario del regalo abbia apprezzato! Auguri a lui anche da parte nostra! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2024
Grazie, Flavio! Siamo contenti che il tuo ordine ti abbia soddisfatto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2024
8 lug 2024
Grazie, Lorena! Siamo felici che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2024

Regalo super gradito

Ho regalato il giornale della data di nascita ed è stato molto apprezzato. Non il solito regalo ma qualcosa di originale! Qualità del giornale eccellente
8 lug 2024
Grazie, Roberta! Si tratta in effetti di uno dei nostri best seller assoluti, un vero tuffo nel passato. Siamo felici che il festeggiato abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo