angolodelregalo.it- logo - recensioni

828 recensioni negli ultimi 12 mesi5.218 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Ho acquistato da questo sito due volte e per entrambe non ci sono stati problemi con prodotti o con consegna, tutto perfetto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! In questo caso siamo felici di darti il benvenuto tra i nostri clienti e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Se ti reputi soddisfatta del tuo acquisto, allora lo siamo anche noi! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Abbiamo fatto un regalo per un Battesimo......che dire....un figurone😁piaciuto a tutti. Ottimo acquisto....grazie. Di sicuro consiglio Vivamente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Se siamo riusciti a farti fare bella figura e a soddisfare il festeggiato e i suoi genitori, vuol dire che l'obiettivo è stato raggiunto e ne siamo decisamente orgogliosi! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Molto carino e originale l'articolo acquistato,lo consiglio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucia! Siamo contenti che tu abbia trovato il regalo originale e siamo certi che piacere anche al destinatario! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto regalo personalizzato

Mi é piaciuta la gentilezza e disponibilità a venire incontro alle mie esigenze.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonia! Grazie a te per averci affidato il tuo regalo personalizzato e per averci dedicato due minuti di tempo per scrivere questa bella recensione! il giudizio sui prodotti, infatti, è importante, ma quello che ci sta più a cuore è sicuramente il servizio offerto ai clienti. Grazie davvero e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Spettacolare ed originale!! Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Linda! Siamo felici che tu abbia trovato i nostri regali personalizzati spettacolari e originali e, a questo punto, ci aspettiamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Probabilmente il bicchiere potrebbe essere confezionato in una busta di stoffa dentro la scatola,
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Samanta! Anche se in questa sezione si dovrebbe parlare solo del sito e nonostante il regalo sia stato apprezzato, teniamo a precisare che il bicchiere con cassetta viene confezionato direttamente nel cofanetto per garantire un effetto elegante che difficilmente si potrebbe avere con l'aggiunta di un sacchetto, che invece viene già proposto come confezione regalo. Grazie comunque per il suggerimento e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Consiglio a tutti
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alexsandro! Il fatto che un cliente ci consigli ad altri è per noi sempre motivo di grande orgoglio! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Servizio rapido e preciso, disponibilità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Deborah! Per noi un buon prodotto è inutile se non si offre anche una buona assistenza al cliente, per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che prodotto e servizio siano stati di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024

Prodotto e servizio oltre le aspettative!

Prodotto veramente bello e suggestivo: si tratta di giornali quotidiani originali, un pezzo di storia tangibile. Confezionamento e spedizione velocissimi, al punto che, quando ho contattato l’assistenza per modificare il mio ordine (ho compilato erroneamente la sezione della data), era “troppo tardi”. Nonostante tutto, non solo il servizio clienti ha prontamente risposto sia telefonicamente che via mail, ma addirittura mi è stato spedita sia la cartellina con la data errata (che era stata già confezionata) che quella con la data corretta, senza costi aggiuntivi. Il prodotto e il servizio hanno superato ogni aspettativa.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Quando è possibile aiutare il cliente, anche in caso di suo errore, lo facciamo senza porci troppe domande. Grazie mille per il tempo speso per questa attenta recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
Tutto perfetto come descritto e come richiesto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucrezia! La totale corrispondenza tra le immagini sul sito e quanto si riceve a casa è in effetti fondamentale per i regali acquistati online. Grazie per averlo certificato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lisa! Siamo davvero felici di aver ottenuto il massimo dei voti e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto ottimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! La tua recensione a 5 stelle ci riempie di felicità! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024
Ho scoperto Angolo del regalo per casualita'. Mi sono sempre trovata bene. Idee regalo originali e puntuali nelle consegne. Lo consiglio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Una recensione come questa, ci onora! Siamo davvero felici di essere diventati il tuo punto di riferimento per i regali originali e ti diamo appuntamento a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfacente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Isabella! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative e ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Morena! Le cinque stelle che ci hai dato brillano per noi più di quelle della volta celeste! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carlina! Ci appuntiamo le tue 5 stelle sul petto come una medaglia! Grazie per la recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Monica! Siamo fieri di ricevere la tua recensione positiva e ti diamo appuntamento al prossimo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo