angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

4 giu 2023
Tutto bene, unico problema è la consegna non avvenuta nei tempi indicati, ma fortunatamente con breve ritardo
6 giu 2023
Grazie, Ariella. Siamo lieti che l'articolo sia piaciuto e la invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensare il lieve ritardo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 giu 2023
Ottimo, spedizione puntuale, consigliatissimo
6 giu 2023
Grazie, Alessandro! Se l'articolo è piaciuto e la spedizione è stata puntuale, possiamo dire di aver fatto il nostro dovere. Grazie per avercelo confermato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2023
Grazie, Ramona! Queste cinque stelle ci riempiono di gioia, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
Bellissimi oggetti - Servizio impeccabile: veloci nelle comunicazioni, trasparenti e puntuali. TOP!
6 giu 2023
Grazie, Sabina! Wow, che recensione! Ti ringraziamo di cuore per le tue parole, che sono per noi il migliore dei regali. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Idea regalo molto carina

Cubo/vaso molto carino, la maestra l'ha apprezzato, spero che i semi fioriscano.
6 giu 2023
Grazie, Emanuela! In questa sezione si dovrebbe valutare solo il sito nel suo insieme, ma per gli ecocube personalizzati, possiamo già dirti di sì: la germinabilità è garantita un anno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
Tessuto vintage molto bello, come la cerniera. La stampa come desiderata, prodotto arrivato in tempo come dichiarato nell’ordine.
6 giu 2023
Grazie, Maddalena! La qualità degli articoli e la qualità della personalizzazione sono davvero i nostri punti di forza; siamo felici che siano stati riconosciuti! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2023
Grazie, Valentina! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Inviaci un'e-mail e, se ti va, dacci un'altra opportunità: ce la metteremo tutta per ottenere la quinta stella! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
il tessuto è uno skifo
5 giu 2023
Buongiorno, grazie per l'acquisto. In questa sezione dovrebbe valutare il sito e non il prodotto, ma potrebbe per cortesia darci maggiori precisazioni? Ci potrebbe inviare una foto dell'articolo? Ha notato forse discrepanze rispetto a quanto annunciato sul sito? La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Tutto secondo aspettative

Consegna puntuale. Prodotto si presenta come da immagini sito. Personalizzazione facile direttamente da sito è pagamento rapido.
6 giu 2023
Grazie, Barbara! Siamo davvero felici per questo tuo giudizio positivo e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Piantine personalizzate

I contenitori di legno delle piantine me le aspettavo un po' più grandi, renderebbero molto più importante l'oggetto. Inoltre alcune serigrafie sono veramente lievi di marcatura
6 giu 2023
Grazie, Monia, le misure sono sempre indicate sul sito, ma, se occorre, la prossima restiamo a disposizione per eventuali informazioni. Invece per le incisioni (non serigrafie) lievi, possiamo avere una foto per capire meglio? Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2023
Tutto perfetto, spedizione veloce. Pienamente soddisfatta
6 giu 2023
Grazie, Andrea, per aver speso due minuti del tuo tempo per renderci partecipi della tua soddisfazione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2023
Grazie, Orsola! Le tue 5 stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2023
Spedizione veloce, imballato per bene. Ecocube molto piaciuto !
6 giu 2023
Grazie, Enza! Si tratta sicuramente di uno dei nostri articoli più venduti e siamo che sia piaciuto e arrivato in fretta. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bellissimi

Perfetti nella descrizione e l incisione è perfetta. Complimenti
6 giu 2023
Grazie, Elisa! Siamo felici che gli articoli siano stati di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

La gentilezza

La rapidità, la disponibilità e la gentilezza nelle risposte per ogni esigenza
6 giu 2023
Grazie, Manuela, per la recensione e soprattutto per aver posto l'accento sulla gentilezza: un aspetto che abbiamo particolarmente a cuore e che ci fa piacere tu abbia riconosciuto. Grazie davvero! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2023
Grazie, Elena, le tue cinque stelle ci fanno volare più in alto che mai! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023
La precisione nel consegnare il sito fatto molto bene(io odio la tecnologia) ma non potevo sbagliare xche era tutto molto chiaro, vi avrei scritto una mail x farvi i complimenti....
6 giu 2023
Grazie, Nicoletta! I migliori complimenti che possiamo ricevere sono proprio una recensione come questa! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023
Prodotto perfettamente rispondente alle aspettative.
6 giu 2023
Grazie, Riccardo! Siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023
Prima e sinora unica esperienza di acquisto presso questa piattaforma: decisamente positiva per puntualità ed integrità del pacco.
6 giu 2023
Grazie, Francesco! Ci auguriamo, allora, che sia la prima di una lunga serie! Per qualsiasi informazione, siamo a tua disposizione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Nome non centrato

Mi aspettavo che il nome venisse inciso sul porta tovagliolo, invece è applicato sopra, ma soprattutto non è centrato sull'oggetto!
6 giu 2023
Grazie, Lucia, come indicato nella recensione del prodotto, le confermiamo che il nome è inciso, ma non vede "solchi" perché si tratta di incisione laser. Invece per il centraggio, se ci manda una foto per appurare il difetto, le rispediamo l'articolo senza bisogno di reso. Restiamo in attesa di un suo riscontro e nel frattempo ci scusiamo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo