angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

25 mag 2023
Grazie, Francesca! Nonostante l'esperienza positiva, ti saremmo grati se ci potessi dire via e-mail come possiamo migliorare ulteriormente, in modo da ottenere le 5 stelle. Ogni consiglio è benaccetto, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Un’esperienza positiva … articolo…

Un’esperienza positiva … articolo ricevuto uguale a quello acquistato. L’unica pecca è che doveva arrivare per il 12 ed è arrivato il 15..non in tempo per la festa della mamma
23 mag 2023
Grazie, Maria Antonia. In effetti doveva arrivare venerdì ed è arrivato lunedì, quindi con un giorno lavorativo di ritardo. Ci scusiamo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per compensare il disagio. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Servizio clienti cortese e veloce: ha provveduto a reinviare l'ordine dal momento che i pezzi non erano conformi all'acquisto.
23 mag 2023
Grazie, Fulvia! Ogni tanto tutti sbagliano, ma con noi hai la certezza che, in caso di problemi, li risolviamo immediatamente. Grazie ancora per la comprensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotti

Ho comprato un bellissimo zainetto personalizzato dei vigili del fuoco per mio nipote. È ben fatto e a buon prezzo!
23 mag 2023
Grazie, Fausto! Facci sapere soprattutto se piace anche al diretto interessato! Sarebbe per noi la migliore delle ricompense! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 mag 2023
Bellissimo regalo , il giornale del giorno della nascita è stato un successone
23 mag 2023
Grazie, Roberto! Un giornale originale d'epoca è un vero tuffo nel passato, in effetti. Quando avrai bisogno di altri regali per stupire, sai dove trovarci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2023
Regalo perfetto per la festa della mamma! Ottimo vassoio con dedicata e foto personalizzati!...davvero bello!.... Mamma è stata molto contenta e io super soddisfatta :-)
23 mag 2023
Grazie! Siamo contenti di aver fatto felice te, ma soprattutto una mamma! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2023
Onestamente non vi conoscevo ma mi erano piaciute molto le posate per bambino personalizzate e quelle che mi avete inviato non hanno deluso le mie aspettative! Grazie!
23 mag 2023
Grazie, Laura! Sono uno dei nostri regali più venduti, in effetti! Oggetti di qualità che diventano davvero unici grazie alla personalizzazione. Dopo questa prima esperienza torna a trovarci per scoprire tanti altri regali da personalizzare o, se ne hai bisogno, contattaci: saremo sempre a tua disposizione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Super

Prodotto come da attese, ricevuto in un giorno con spedizione express.
23 mag 2023
Grazie, Stefano! La spedizione rapida è un utile strumento in caso di regali dell'ultimo minuto, in effetti. Grazie per il consiglio dato agli altri utenti con la tua recensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2023
Grazie, Elisabetta! Le tue 5 stelle sono un prezioso incentivo per continuare lungo la strada che abbiamo intrapreso. Grazie e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2023
Al momento mi è piaciuto tutto. Tutto perfetto.
23 mag 2023
Grazie, Anna! Recensioni come questa ci fanno quasi commuovere, sul serio, perché non sono in molti a riconoscere il valore di un lavoro fatto bene. Perciò grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2023
Grazie, Ilenia! Queste cinque stelle ci fanno volare alto nel firmamento dei regali personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Oggetto come descritto e molto carino. Purtroppo non ha mantenuto il giorno di consegna previsto ed è arrivato dopo la ricorrenza.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Lani. Ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di risalire alle motivazioni del ritardo, quantificarlo meglio e cercare di compensarlo, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Le tazze sono belle e abbiamo potuto modificare la personalizzazione secondo i nostri bisogni. Consegna veloce
23 mag 2023
Grazie, Ysaline! La personalizzazione è il nostro forte! Se in futuro dovessi avere altre esigenze, siamo al tuo servizio! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Molto bene! Non metto più di 4 stelle perché su 3 portabottiglie con incisione in una l’incisione è mooolto più chiara rispetto alle altre, soprattutto alcune curve sembrano quasi inesistenti! Si legge tutto quindi non metto meno di 4, peró per fortuna le persone interessate siederanno a tavoli diversi altrimenti se vede proprio. Comunque super puntuali e articolo corrisponde alla descrizione
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Sabrina. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare cosa sia successo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Serietà e tanti bei prodotti personalizzabili
23 mag 2023
Grazie, Michele! E cerchiamo di aggiungerne sempre di nuovi! Dai un'occhiata alla sezione novità ogni tanto e, se hai domande, contattaci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bravi!

Oggetti belli e tempistiche di consegna rispettate, bravi!
19 mag 2023
Grazie, Pino! Facciamo sempre del nostro meglio, ma ogni tanto sentirsi dire che siamo bravi per noi fa davvero la differenza! Grazie davvero, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Doriana! Le tue cinque stelle si aggiungono a quelle del firmamento dei clienti soddisfatti di Amikado - Angolo del Regalo e per noi non c'è ricompensa migliore! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo