angolodelregalo.it- logo - recensioni

848 recensioni negli ultimi 12 mesi5.434 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
21 ago 2023
Idee regalo molto particolari ed esclusive. Servizio clienti celere e gentile
24 ago 2023
Grazie, Cinzia! Siamo felici che il servizio e i prodotti siano stati all'altezza e siamo certi che la prossima volta riusciremo a "strapparti" le cinque stelle! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Anna Claudia! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 ago 2023
Grazie, Simona! Le tue 5 stelle ci riempiono di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimo servizio e veloce
21 ago 2023
Grazie, Daniela! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e che sia stato consegnato in maniera rapida. Grazie di cuore per la tua recensione e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ago 2023
ottima confezione e rapida consegna, molto soddisfatto
21 ago 2023
Grazie, Giuseppe! Se il regalo è piaciuto al destinatario ed è arrivato velocemente, possiamo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro! Grazie per averci reso partecipi della tua soddisfazione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

…ottimo acquisto

Il bicchiere da birra é molto ben decorato e le scritte non sono troppo grandi, ottima idea. Lo devo regalare
18 ago 2023
Grazie, Benedetta! Ricevere una recensione come questa è per noi un onore! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 ago 2023

Sarò ancora vostra cliente!

La tazza che ho ordinato è meglio di quello che mi aspettavo; la scritta è fatta bene, così come la decorazione. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e integro. Mi ritengo molto soddisfatta!
18 ago 2023
Grazie, Esmeralda! Siamo felici di aver soddisfatto le tue attese e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 ago 2023
Grazie, Daniele! Per noi è stato un piacere! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ago 2023
La disponibilità per una "varisnte" che ho completato personalmente.. RIUSCITA BENISSIMO. OK
17 ago 2023
Grazie, Mauro! Siamo contenti che la sorpresa sia riuscita e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ago 2023
17 ago 2023
Grazie, Roberto! Le tue cinque stelle ci riempiono di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ago 2023

Coltellino personalizzato

Oggetto come da descrizione. Tempo di consegna adeguato.
17 ago 2023
Grazie, Manuela! Siamo felici che tu sia soddisfatta di quanto ricevuto e del servizio di spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ago 2023
tutto ok!
17 ago 2023
Grazie, Gabriella! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ago 2023
Great customer service skills. Items of great quality and delivered on time. I have no complaints.
17 ago 2023
Thanks, Kelly! If you need something else, now you know where to find us! Have a great day, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
Tutto molto bello, elegante, ben confezionato arrivato con i giusti tempi, chi mi ha telefonato è stato gentilissimo e professionale. Tutto ok, ho memorizzato il sito, comprerò ancora. Grazie
17 ago 2023
Grazie, Giuseppe! Siamo felici che gli articoli ti siano piaciuti e, allora, ti diciamo a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
Prodotti veramente belli ben curati! Buona qualità! Consigliatissimi!
17 ago 2023
Grazie, Florinda! Siamo felici che gli articoli siano stati di tuo gradimento e ti ringraziamo davvero per il tempo speso per compilare questa recensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ago 2023
L'esperienza di acquisto ha superato le aspettative. Il pensiero era per la nascita della figlia di un collega e quindi un regalo di più persone. La possibilità quindi di personalizzare in anteprima l'oggetto prescelto (in questo caso una cornice battesimo) prima dell'acquisto e vedendo il risultato finale, ha dato la possibilità di condividerlo anche a distanza. Nonostante i tempi stretti, ho contattato il servizio clienti (Pino), che mi ha supportato sulle possibilità di personalizzare la cornice con delle nostre richieste, assicurandomi di riceverla nei tempi necessari. Il regalo è stato super apprezzato sia da chi l'ha ricevuto e sia da chi ha partecipato all'acquisto. Consigliato
17 ago 2023
Grazie, Sabina! Con una recensione come questa, non c'è molto da aggiungere… siamo orgogliosi di aver soddisfatto le tue aspettative e restiamo a tua disposizione per eventuali altri regali personalizzati! Grazie davvero per il tempo dedicatoci e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ago 2023
Regalo molto apprezzato Spedizione anche in anticipo sui tempi previsti
10 ago 2023
Grazie, Gianluca! Se sei soddisfatto del servizio e dell'articolo, non possiamo che essere soddisfatti anche noi! Grazie per la tua recensione, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
FC
7 ago 2023
ottimi prodotti e spedizione velocissima imballaggio impeccabile
8 ago 2023
Grazie, Federico! Garantire la qualità dei prodotti (e della spedizione) è l'obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno, perciò grazie per il tuo gradito feedback! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ago 2023
7 ago 2023
Grazie, Betty! Siamo felici che tutto sia andato bene e, quando vuoi, torna a trovarci per altri regali personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ago 2023
7 ago 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci mandano in orbita! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo