angolodelregalo.it- logo - recensioni

883 recensioni negli ultimi 12 mesi5.543 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

ottima esperienza
16 ott 2023
Grazie, Inga! Siamo felici che l'esperienza sia stata soddisfacente per te, tanto quanto lo sia stata per noi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 ott 2023
Mi sono già affidata in passato per un regali a questa azienda e sono rimasta molto soddisfatta. Ora in occasione del 50° anniversario di mamma e papà abbiamo voluto affidarci nuovamente a questa azienda e non abbiamo fallito!!!😍 Ottimo risultato
16 ott 2023
Grazie, Denise! Siamo davvero orgogliosi di non aver deluso le aspettative! Torna a trovarci quando vuoi, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 ott 2023
Grazie, Benedetta! Le tue 5 stelle sono per noi la ricompensa migliore che ci sia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Articoli interessanti ed utli
16 ott 2023
Grazie, Giovanni! Unire la bellezza dei regali con la loro utilità pratica è uno dei nostri obiettivi principali e siamo contenti che la cosa sia apprezzata! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
Articoli ed idee originali
16 ott 2023
Grazie, Emilia Lucia! Cerchiamo sempre di essere originali e quando il cliente lo nota, siamo ancora più felici! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Consigliato!

Prodotto e confezione molto elegante, bellissima l'incisione e consegna in soli due giorni.
16 ott 2023
Grazie, Antonella! Siamo lieti che l'articolo sia stato apprezzato e che la consegna sia arrivata prima del previsto! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
ottimo
16 ott 2023
Grazie, Nicole! Queste stelle sono per noi le più splendenti del firmamento! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ott 2023
Ottimo prodotto, arrivato in anticipo sui tempi previsti, ho fatto una richiesta particolare e mi hanno prontamente accontentata. Molto soddisfatta!
16 ott 2023
Grazie, Chiara! Essendo specializzati in regali personalizzati, quando possiamo fare qualcosa in più per il cliente, lo facciamo sempre più che volentieri! Grazie per il riscontro e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 ott 2023
Grazie, Francesca! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Tempistica perfetta

Ho ricevuto il pacco nei tempi previsti. Regalo come da immagine di anteprima.
16 ott 2023
Grazie, Helena! Siamo contenti che l'articolo e il servizio siano stati adeguati alle aspettative. Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Un giorno di ritardo nella consegna ma per fortuna non mi ha creato problemi. Imballaggio troppo scarno! Investendo poco di più si potrebbero evitare ammaccature e graffi dovuti al trasporto
13 ott 2023
Gentile Leonardo, innanzitutto grazie per la recensione positiva. Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare se ci siano state mancanze in fase di spedizione. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grembiule di ottima fattura, con personalizzazione,molto gradito dal festeggiato! Bella che la borsa in cotone con la stampa personalizzata.
13 ott 2023
Grazie, Chiara! Ci fa piacere che sia tu che il festeggiato abbiate apprezzato! Se possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle la prossima volta, inviaci i tuoi consigli via mail! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ott 2023
Grazie, Claudio! La tua recensione è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bellissime

Manca lo sport sci e nuoto per donne
13 ott 2023
Grazie, Maria! Siamo felici che tu abbia apprezzato e prenderemo in considerazione i tuoi consigli! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Puntuali; prodotti ricevuti fedeli alle anteprime.
13 ott 2023
Grazie, Cristina! Effettivamente quando si acquista in rete non sempre è facile rendersi conto di quanto si riceverà effettivamente, quindi per noi è importante cercare di avere le anteprime più fedeli possibili, per la puntualità, poi, è davvero d'obbligo per i regali personalizzati! Grazie per il tuo riscontro positivo e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ott 2023
Perfettamente rispondente alle aspettative. Bella la confezione, regalo apprezzato per originalità. Grazie!!
12 ott 2023
Grazie, Mariangela! Siamo davvero fieri di aver soddisfatto le tue aspettative e ancora di più per il fatto che il regalo sia stato apprezzato! Per altri regali originali, sai dove trovarci! Grazie e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grazie, Alin! La tua recensione a 5 stelle ci fa fare i salti di gioia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ott 2023
Come sempre impeccabile, molto bene imballato, non posso dire se vino è buono, perché li regalo in tutti i anni per il anniversario di matrimonio a mio marito, lui li colleziona 😅❤️
12 ott 2023
Grazie, Alina! Siamo davvero felici che i nostri regali personalizzati siano ormai diventati per te, anzi, per voi, una consuetudine! Se ti va di assaggiare il vino senza venire meno alla vostra tradizione familiare, la prossima volta scrivici prima dell'acquisto e cercheremo di darti un incentivo per una seconda bottiglia. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grazie, Daniela! Se hai consigli che possano aiutarci a raggiungere la massima votazione la prossima volta, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grazie, Roberta! Le tue cinque stelle sono per noi quelle più splendenti del firmamento! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo