angolodelregalo.it- logo - recensioni

883 recensioni negli ultimi 12 mesi5.543 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

11 ott 2023

consiglio l’acquisto

Regalo Corrispondente alla descrizione. Tempo di consegna rispettati e imballaggio perfetto per proteggere un oggetto di vetro.
12 ott 2023
Grazie, Chiara! Cerchiamo sempre di offrire il meglio sia in termini di qualità, che di tempistiche e imballaggio: sarebbe davvero un peccato rovinare un oggetto su misura, tanto più che, spesso, trattandosi di regali, il tempo per un eventuale rifacimento scarseggia! Grazie di cuore per aver notato queste accortezze e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 ott 2023
11 ott 2023
Grazie, Chiara! La tua recensione, per noi, splende davvero come cinque stelle! Grazie e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ott 2023
Prodotto arrivato un giorno prima del previsto. Lo zainetto è davvero bello e curato nei dettagli. Soddisfatta. Forse un pò alto il costo della spedizione
10 ott 2023
Grazie, Silvia! Siamo felici che l'articolo e le tempistiche di consegna ti abbiano soddisfatto. Per il costo, sapevi che puoi usufruire della consegna standard gratuita per tutti gli articoli spediti da noi a partire da 80€ di spesa? Per qualsiasi esigenza, restiamo a tua disposizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ott 2023
Il prodotto è ben fatto e la spedizione velocissima. Molto soddisfatta!
9 ott 2023
Grazie, Simona! Quando qualità e velocità vanno a braccetto, non possiamo che essere fieri di quanto realizzato! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ott 2023
Grazie, Serena! Le tue cinque stelle ci fanno toccare il cielo con un dito! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo sito!

Esattamente il prodotto che mi aspettavo e puntuale nella consegna 👍
9 ott 2023
Grazie, Daria! La conformità a quanto acquistato è in effetti essenziale, così come la puntualità! Siamo lieti che tutto sia stato di tuo gradimento e ti diciamo a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 ott 2023
Ottima esperienza, prodotto arrivato velocemente e imballato in sicurezza, ottima qualità, regalo perfettamente riuscito!
9 ott 2023
Grazie, Giulia! Se tutto era ben fatto e il destinatario ha apprezzato, possiamo dirci fieri del lavoro svolto! Grazie per il riscontro e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ott 2023
Grazie, Pasqua! Un giudizio a pieni voti come questo non può che farci felici! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 ott 2023
Gentile Maricica, potrebbe per cortesia contattarci indicando le motivazioni della sua recensione? Siamo certi che riusciremo a trovare una soluzione insieme. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
7 ott 2023
Parole del destinatario "questa volta ti sei superata" quadro apprezzatissimo
9 ott 2023
Grazie, Emilia Lucia! Allora vorrà dire che dovremo lavorare ancora di più per continuare ad alzare l'asticella… sfida accettata! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2023
Avete cose creative e utili
9 ott 2023
Grazie, Jassy! Cerchiamo sempre di unire l'utile al dilettevole, in effetti, perché i regali con una qualche funzionalità pratica sono davvero fra i più apprezzati. Scommettiamo che la prossima volta ci saranno ancora altre novità di questa categoria di regali? Torna a trovarci per controllare di persona! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Con la spedizione urgente, ho ricevuto tutto nel giro di due giorni. Tutto personalizzato, posate con incisione, ciondolo con nomi e zainetto personalizzato con nome. Ottima qualità, prezzi onesti e i prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. Ricomprerò sicuramente da questo sito.
9 ott 2023
Grazie, Martina! Sì, con la consegna rapida, per la maggior parte dei prodotti, riusciamo a consegnare il giorno successivo all'ordine (se fatto di mattina)! Se invece la prossima volta dovessi avere meno fretta, sappi che la consegna standard per i prodotti preparati e spediti da noi è gratuita a partire da 80€ di spesa! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023

Sono rimasta soddisfatta sia per la…

Sono rimasta soddisfatta sia per la descrizione degli articoli che per la tempistica della consegna.
9 ott 2023
Grazie, Denise! Siamo contenti di essere riusciti a produrre una descrizione articolo esauriente e ad aver rispettato le tempistiche di consegna annunciate. Per qualsiasi altro regalo personalizzato, restiamo a tua completa disposizione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Articolo come da descrizione. Ben rifinito cofanetto compreso. Molto buono il rapporto qualità prezzo.
9 ott 2023
Grazie, Giovanni! Uno dei nostri obiettivi principali è proprio offrire regali di qualità, al miglior prezzo; se ci siamo riusciti, siamo più che felici e ti diamo appuntamento al prossimo regalo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Bello, come in foto! Idea regalo particolare e molto apprezzata!
6 ott 2023
Grazie, Annalisa! Siamo felici che sia tu, sia chi ha ricevuto il regalo abbiate apprezzato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Perfetto e mlt bello Personale mlt cordiale...velocissimo con l arrivo del corriere
6 ott 2023
Grazie, Donatella! La cordialità per noi è la prima cosa, grazie per averlo notato! Restiamo a tua disposizione per eventuali regali futuri, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Facilità nella gestione dell'ordine, prezzi equi e rapidità nella spedizione.
6 ott 2023
Grazie, Stefano! in effetti cerchiamo sempre di offrire il servizio più fluido possibile e costi giusti, soprattutto data la qualità degli articoli. Grazie per averlo notato e, ci auguriamo, a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Ottimi prodotti, vasta scelta, fantastica la possibilità della personalizzazione, consigliatissimo.
6 ott 2023
Grazie, Sara! Siamo felici che tu ci abbia trovati e, per qualsiasi esigenza, magari se sei indecisa su quale regalo personalizzato scegliere, siamo a tua completa disposizione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 ott 2023
Grazie, Katia! Le tue 5 stelle sono per noi una ricompensa davvero apprezzata! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 ott 2023
Ottimo la qualità e la correttezza dell aquiti..disguidi nella consegna condhl
6 ott 2023
Grazie, Mariagrazia! Se c'è altro che possiamo fare per te, contattaci. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo