angolodelregalo.it- logo - recensioni

Prima la più recente
6 ago 2023
Tt perfetto
7 ago 2023
Grazie, Michele! Siamo contenti che sia il regalo personalizzato, sia la consegna siano stati all'altezza delle tue aspettative. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima esperienza
7 ago 2023
Grazie, Daniele! Se l'esperienza ti è piaciuta, ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ago 2023
Grazie, Elena! Siamo contenti che il regalo sia piaciuto, facci sapere come lo trovi anche dal punto di vista pratico! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ago 2023
Precisione ed Originalità. Consiglio per migliorare: aumentare lo standard di qualità
4 ago 2023
Grazie per la recensione. Se ha riscontrato un qualsiasi problema, la invitiamo a contattarci inviando una foto di quanto ricevuto. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ago 2023
Grazie, Moreno! Se hai consigli su come possiamo migliorarci ancora, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 ago 2023
Bellissima bottiglia e confezione, arrivata un giorno prima del previsto
3 ago 2023
Grazie, Anna! Siamo felici che l'articolo sia stato di tuo gradimento e che la spedizione sia stata adeguata. Alla salute! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 ago 2023
Regalo molto originale ed apprezzato. Consegna arrivata con un giorno di ritardo rispetto al previsto ma tutto ok
3 ago 2023
Grazie, Sara! Siamo contenti che il regalo sia piaciuto, ma ci spiace per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni in merito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 ago 2023
Grazie per la recensione, Roberta! Se ti va, dicci che cosa possiamo fare per migliorare ancora e saremo pronti a soddisfare le tue esigenze! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 lug 2023
1 ago 2023
Grazie, Debora! Le tue 5 stelle ci mandano dritti dritti nel paradiso dei regali personalizzati! Grazie e, ci auguriamo, a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 lug 2023
Qualità del prodotto fantastica, bellissimo e soprattutto velocissima la preparazione e la spedizione.
1 ago 2023
Grazie, Benedetta! Siamo proprio orgogliosi di una recensione come questa! Grazie per averci dedicato un paio di minuti del tuo tempo per scriverla. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 lug 2023
1 ago 2023
Grazie, Martina! Le tue 5 stelle ci fanno volare in alto nel firmamento dei regali personalizzati! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 lug 2023
1 ago 2023
Grazie, Alessandra! Queste cinque stelle ci riempiono di gioia! Torna a trovarci per altri regali personalizzati e originali! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 lug 2023

Zainetto koala

Ho ordinato uno zainetto leggermente imbottito con i koala per l'asilo del mio bimbo. È arrivato in pochissimo tempo e rispecchia esattamente quanto scelto, anche i colori della scritta personalizzata.
1 ago 2023
Grazie, Alessia! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 lug 2023
È la terza volta che acquisto da angolo del regalo. Idee regalo stupende e particolari, veramente soddisfatta.
1 ago 2023
Grazie, Annalisa! Che dire? Siamo felici di darti il benvenuto nella nostra famiglia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 lug 2023

Ottimo acquisto

Non è la prima volta che ordino sul sito angolo del regalo. Mi sono sempre trovata bene, ottimi prodotti, buoni prezzi e consegna velocissima. Ultimo acquisto in bicchiere di vino personalizzato per la mia cara amica che fa i 40 anni. Lo consiglio
24 lug 2023
Grazie, Silvia! Siamo felici di riuscire a farti festeggiare ogni volta al meglio i lieti eventi della vita e ti aspettiamo per la prossima occasione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 lug 2023
Prodotti simpatici e originali. Bello poterli personalizzare. Ottima in fase di acquisto l'anteprima di come sarà il prodotto finito.
24 lug 2023
Grazie, Maria, per averci dedicato qualche minuto di tempo per condividere la tua opinione sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 lug 2023
È arrivato in pochi giorni e devo dire che è conforme alle foto . Bellissimo!!!
24 lug 2023
Grazie, Manuela! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! Torna a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 lug 2023
24 lug 2023
Grazie, Sara! Se ti va, scrivici cosa possiamo fare per offrirti un'esperienza 5 stelle: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 lug 2023

Spedizione veloce ed esattamente quello…

Spefozione veloce ed esattamente quello che volevo io
24 lug 2023
Grazie, Raoul! Siamo felici che tutto sia stato di tuo gradimento. Alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 lug 2023
Disponibilità e gentilezza dell'operatore al telefono.
24 lug 2023
Grazie, Ovidio! In una recensione, porre l'accento sulla gentilezza degli operatori ci rende veramente orgogliosi! Grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo