angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Super

Prodotto come da attese, ricevuto in un giorno con spedizione express.
23 mag 2023
Grazie, Stefano! La spedizione rapida è un utile strumento in caso di regali dell'ultimo minuto, in effetti. Grazie per il consiglio dato agli altri utenti con la tua recensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2023
Grazie, Elisabetta! Le tue 5 stelle sono un prezioso incentivo per continuare lungo la strada che abbiamo intrapreso. Grazie e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2023
Al momento mi è piaciuto tutto. Tutto perfetto.
23 mag 2023
Grazie, Anna! Recensioni come questa ci fanno quasi commuovere, sul serio, perché non sono in molti a riconoscere il valore di un lavoro fatto bene. Perciò grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2023
Grazie, Ilenia! Queste cinque stelle ci fanno volare alto nel firmamento dei regali personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Oggetto come descritto e molto carino. Purtroppo non ha mantenuto il giorno di consegna previsto ed è arrivato dopo la ricorrenza.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Lani. Ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di risalire alle motivazioni del ritardo, quantificarlo meglio e cercare di compensarlo, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Le tazze sono belle e abbiamo potuto modificare la personalizzazione secondo i nostri bisogni. Consegna veloce
23 mag 2023
Grazie, Ysaline! La personalizzazione è il nostro forte! Se in futuro dovessi avere altre esigenze, siamo al tuo servizio! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Molto bene! Non metto più di 4 stelle perché su 3 portabottiglie con incisione in una l’incisione è mooolto più chiara rispetto alle altre, soprattutto alcune curve sembrano quasi inesistenti! Si legge tutto quindi non metto meno di 4, peró per fortuna le persone interessate siederanno a tavoli diversi altrimenti se vede proprio. Comunque super puntuali e articolo corrisponde alla descrizione
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Sabrina. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare cosa sia successo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Serietà e tanti bei prodotti personalizzabili
23 mag 2023
Grazie, Michele! E cerchiamo di aggiungerne sempre di nuovi! Dai un'occhiata alla sezione novità ogni tanto e, se hai domande, contattaci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bravi!

Oggetti belli e tempistiche di consegna rispettate, bravi!
19 mag 2023
Grazie, Pino! Facciamo sempre del nostro meglio, ma ogni tanto sentirsi dire che siamo bravi per noi fa davvero la differenza! Grazie davvero, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Doriana! Le tue cinque stelle si aggiungono a quelle del firmamento dei clienti soddisfatti di Amikado - Angolo del Regalo e per noi non c'è ricompensa migliore! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Soddisfatta!

È il secondo prodotto che acquisto e che rispetta appieno le mie aspettative. Dall'ordine alla consegna tutto è andato per il meglio. Consiglio vivamente l’acquisto presso Angolodelregalo.
19 mag 2023
Grazie, Cosimo! Cercheremo di continuare così e di soddisfare sempre al meglio le tue aspettative! Grazie per la fiducia accordataci e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Soddisfatta del prodotto, sono stata ascoltata nella progettazione e hanno eseguito tutto alla perfezione
19 mag 2023
Grazie, Katia! In effetti il sito propone già un'infinità di design e personalizzazioni possibili, ma se il cliente ha esigenze specifiche, ci fa piacere accontentarlo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Francesca! Le tue cinque stelle che si librano in cielo per renderci omaggio, ci riempiono di gioia e ci permettono di lavorare con una passione ancora maggiore! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali personalizzati perfetti!

Ho richiesto delle borracce e delle bustine personalizzate col tema "maestra": tutte perfette, le borracce sono davvero belle! La spedizione è arrivata un paio di giorni dopo il previsto ma è arrivato tutto corretto e in perfette condizioni.
19 mag 2023
Grazie, Claudia! Siamo contenti che i prodotti ti siano piaciuti e non esitare a contattarci per cercare di compensare il lieve ritardo riscontrato. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023

Tutto come descritto al momento dell'ordine- tempi e qualità del prodotto

Tempistiche in linea con quanto promesso al momento dell'ordine e fattura del prodotto. Molto apprezzato dal feesteggiato
19 mag 2023
Grazie, Alessandro! Il miglior ringraziamento che potessi farci era proprio una recensione come questa! Ci vediamo presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Prodotto di buona qualità e spedito nei tempi corretti.
19 mag 2023
Grazie, Barbara! Se il prodotto è buono e i tempi anche, possiamo chiederti come mai non abbiamo meritato 5 stelle? Contattaci via mail: i riscontri dei clienti sono la base che ci permette di crescere e di migliorare quotidianamente la nostra efficienza! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Prodotto molto ben realizzato
19 mag 2023
Grazie, Marco! Siamo davvero lieti che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Non siete affidabili avendo scritto che il regalo sarebbe arrivato il 10/05 e si trattava di regalo di compleanno, mentre è arrivato il 16/05
19 mag 2023
Grazie per la recensione, Anna Maria. Se non ci hai già contattato via e-mail, ti invitiamo a farlo per cercare di capire meglio l'origine del ritardo e cercare una possibile compensazione dello stesso. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Migliorare le tempistiche di spedizione
19 mag 2023
Grazie, Fabio, proponiamo già una spedizione rapida in 1-2 giorni lavorativi, oltre a quella standard in una settimana al massimo. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni o chiarimenti. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo