angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
31 gen 2024
Regalo molto bello e gradito. Unica pecca è che è arrivato un giorno dopo la data comunicata sul sito all'atto dell'ordine.
1 feb 2024
Grazie, Carmela! Siamo felici che l'articolo sia piaciuto e ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli sulla spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 gen 2024
Articoli originali e presentati molto bene
30 gen 2024
Grazie, Valentina! Cerchiamo sempre di scovare gli articoli regalo più interessanti e ci sforziamo di presentarli al meglio per far sì che diventino davvero unici; grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 gen 2024
Tutto perfetto e regalo piaciuto molto
30 gen 2024
Grazie, Carlo! Siamo contenti che sia andato tutto come previsto e ancora di più che il regalo sia piaciuto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Bravi, veloci e prodotti di buona qualità
30 gen 2024
Grazie, Priscilla! La qualità dei prodotti è per noi davvero fondamentale e siamo davvero felici di ricevere recensioni come queste, che testimoniano il valore del lavoro svolto. Ti aspettiamo per il tuo prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Colori brillanti e mescolati bene Risultato fedele all'immagine creata Mi è piaciuto molto
30 gen 2024
Grazie, Olimpia! L'anteprima è in effetti fondamentale per avere un'idea esatta dell'articolo personalizzato. Siamo lieti che il risultato ti sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito per altre creazioni! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024

Articolo come da descrizione tempi rapidissimi

Articolo come da descrizione, tempi rapidissimi
30 gen 2024
Grazie, Guido! In effetti cerchiamo sempre di fornire l'anteprima più esatta possibile, nonostante la variabile della personalizzazione ,e siamo felici che il tuo ordine sia arrivato anche prima del previsto. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Grazie, Fabio! Siamo felici che tu abbia trovato la tua esperienza sul sito soddisfacente e ti aspettiamo al prossimo ordine; scommettiamo che ci darai cinque stelle? Mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024
25 gen 2024
Grazie, Silvia! La tua recensione a 5 stelle ci fa volare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 gen 2024
Acquistato zippo con frase..arrivato moooolto prima dei tempi stabiliti!regalo perfetto
22 gen 2024
Grazie, Ruben! Hai acquistato un prodotto che è una vera garanzia e siamo felici che la spedizione sia arrivata prima del previsto! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 gen 2024
Abbiamo acquistato delle posate con inciso nome,non è la prima volta è come al solito posso solo dire che hanno fatto un ottimo lavoro,precisi e veloci. Ottimo rapporto qualità prezzo
22 gen 2024
Grazie, Barbara! Le posate sono fra i nostri best seller e questa recensione lo conferma! Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

prodotto molto bello

prodotto molto bello, precisi nella spedizione prodotto arrivato ben confezionato e nei tempi
22 gen 2024
Grazie, Daniela! Siamo felici che il prodotto personalizzato acquistato ti sia piaciuto! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna. Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
22 gen 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
Buon assortimento di idee regalo e cura nella predisposizione delle personalizzazioni richieste, nonché nella confezione e consegna....👏👏👏
22 gen 2024
Grazie, Antonella Domenica! Siamo orgogliosi del fatto che tu abbia apprezzato il nostro catalogo e la realizzazione di quanto ordinato! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 gen 2024
Grazie, Manuela! Siamo contentissimi che il regalo personalizzato acquistato sul nostro sito ti sia piaciuto tanto quanto il servizio di cui hai usufruito per riceverlo. Grazie per la tua recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 gen 2024
Posate personalizzate molto belle, facili da ordinare e spedizione molto veloce. Un bel regalo per occasioni importanti
19 gen 2024
Grazie, Francesca! Le posate bambini personalizzate con nome sono infatti fra i nostri articoli più venduti e siamo davvero lieti che siano piaciute anche a te! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
18 gen 2024
Sono cliente dal 2017, nessun articolo mi ha mai deluso e tantomeno i destinatari degli oggetti
19 gen 2024
Grazie, Lucia! Non sa che piacere ci fa una recensione come questa! Ci auguriamo di riuscire sempre a stupirla con nuovi regali! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 gen 2024
La qualità è la velocità nella consegna
19 gen 2024
Grazie, Nada! Siamo davvero contenti del fatto che tu abbia trovato sul nostro sito degli articoli regalo di qualità e consegnati in breve tempo e ci auguriamo di ritrovarti presto fra i nostri clienti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 gen 2024
Ho comprato per ben 2 volte lo stesso articolo, l'organizer da ufficio personalizzabile (indice del fatto che è davvero valido eheh) e mi sono trovata molto bene. La seconda volta hanno dimenticato di mettere il bigliettino con la frase da me indicata e dopo averglielo fatto notare sono stati gentilissimi, si sono scusati e mi hanno regalato 3 quadrifogli per i prossimi acquisti. Assolutamente consigliati! 😊
19 gen 2024
Grazie, Annalisa! Se l'hai acquistato due volte, significa davvero che sei soddisfatta e di questo siamo più che orgogliosi. Invece per l'inconveniente legato al biglietto, grazie per aver accettato le nostre scuse. Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 gen 2024
18 gen 2024
Grazie, Riccardo! Le tue stelle ci fanno fare i salti di gioia! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo