angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

8 lug 2024
Grazie, Sara! Ci fa piacere che tu abbia apprezzato i nostri regali personalizzati e non ci rimane che darti appuntamento al prossimo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2024
Grazie, Antonio! La tua recensione ci manda sulla luna! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2024
Grazie, Giorgio! Siamo felici che la tua esperienza sul nostro sito sia andata per il meglio e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 lug 2024
Grazie, Giorgio! Siamo felici che tutto sia andato come volevi e, quando vuoi, ti diamo appuntamento sul sito per nuovi regali personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 lug 2024
Grazie, Antonio! Per noi la qualità è davvero la prima cosa e consegnare regali belli, buoni e in tempo è la nostra missione! Grazie per averlo notato e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 lug 2024
4 lug 2024
Grazie, Alba! Siamo davvero contenti che l'ordine ti abbia soddisfatta e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 lug 2024
Grazie, Roberta! Ci fa piacere che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Belli
2 lug 2024
Grazie, Sabrina! Siamo contenti che gli articoli ricevuti ti siano piaciuti! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024
L'oggetto è fantastico. Serietà, disponibilità e ottima comunicazione del venditore. Davvero da consigliare. 🔝🔝🔝
1 lug 2024
Grazie, Marina! Per noi essere disponibili con il cliente è davvero la prima cosa! Grazie per averlo notato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Qualità nel tempo…

Avevamo già acquistato articolo simile qualche tempo fa. Apprezziamo il.mantenimento della qualità nonostante nuovi mercati aggressivi.
1 lug 2024
Grazie, Antonio! Hai centrato in pieno il nostro obiettivo: smarcarci dalla concorrenza offrendo la massima qualità! Grazie per averlo notato e torna presto a trovarci per altri regali originali, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024
Grazie, Alessandra! Siamo contenti che il tuo acquisto ti abbia soddisfatto e ti invitiamo a tornare presto sul sito per utilizzare i quadrifogli fedeltà da convertire in sconto per il tuo prossimo acquisto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024
Grazie, Valentina! Le tue 5 stelle ci fanno volare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 giu 2024
1 lug 2024
Grazie, Davide! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia stata soddisfacente! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 giu 2024
1 lug 2024
Grazie, Carolina! La tua recensione ci manda alle stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 giu 2024
1 lug 2024
Grazie, Mario! Le tue 5 stelle ci mandano in orbita! Torna presto a trovarci per approfittare dei quadrifogli accumulati con il tuo acquisto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 giu 2024
1 lug 2024
Grazie, Marina! Siamo felici che tutto sia andato come ti aspettavi e cogliamo l'occasione per ricordarti che, con il tuo acquisto e la tu recensione, ti abbiamo accreditato dei quadrifogli fedeltà che potrai spendere con il tuo prossimo acquisto, allora torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2024
Ottimo sito con idee regalo stupende,mi ha colpito la professionalità e l'onestà dell 'azienda cosa da non sottovalutare i questi tempi. Mi è dispiaciuto ( ma non dipende da voi) che alla consegna ho trovato la cassetta in legno rotta. per il resto tutto perfetto.
1 lug 2024
Grazie, Michele! A volte purtroppo problemi di questo tipo possono capitare, ma è importante rimediare con tempestività! Grazie per la comprensione e a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024
Grazie, Rosa! Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e ti diamo appuntamento sul sito per nuovi regali personalizzati e originali! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
consegna veloce
1 lug 2024
Grazie, Demetrio! Siamo felici che la spedizione sia stata veloce e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2024
Puntualità e corrispondenza esatta di ciò che ho ordinato
28 giu 2024
Grazie, Mario! La perfetta corrispondenza tra quanto visto sul sito e quanto ricevuto è davvero importante, in effetti, così come la puntualità di consegna, soprattutto quando si tratta di regali! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo