angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

940 recensioni negli ultimi 12 mesi5.756 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

4 ott 2024
Servizio di spedizione indecente. Oggetto arrivato 2 giorni dopo grazie a conoscenze presso il vettore nonostante il pagamento di consegna urgente. Oggetto perfetto come da ordine.
8 ott 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. La invitiamo a contattarci via email per chiarire le cause del ritardo e cercare di compensarlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
4 ott 2024
Grazie per questa recensione a cinque stelle, Rosa! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 ott 2024
Tutto molto simpatico e carino .
4 ott 2024
Grazie, Maria Giovanna! Siamo felici che il sito e gli articoli che proponiamo ti siano piaciuti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva, Federico! Al prossimo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LN
2 ott 2024

REGALI Originali

Quando voglio fare un regalo particolare mi rivolgo sempre all'angolo del regslo e sono certa di fare sempre un regalo originale e non fatto tanto per fare ma pensato per la persona alla quale va
3 ott 2024
Grazie, Luisa! Questa recensione centra pienamente l'obiettivo che ci poniamo come azienda: offrire regali di qualità, non comuni e che colpiscono per l'attenzione dedicata nel crearli. Grazie di cuore e, allora, al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 ott 2024
Grazie per la tua recensione super-positiva, Nicoletta! Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024

Consegna puntuale e articoli più che soddisfacenti

Consegna puntuale e articoli rispondenti all'inserzione oltreché di ottima fattura
1 ott 2024
Grazie per questa bella recensione, Mario! Cerchiamo sempre di offrire i regali migliori, al miglior prezzo e rispettando i tempi. Grazie per averci accordato la tua fiducia e, ci auguriamo, a presto per nuovi regali personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 ott 2024
Grazie per le tue cinque stelle, Daniela! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
tutto arrivato nei tempi e come richiesto
30 set 2024
Grazie, Marta! Rispetto delle tempistiche e delle anteprime annunciate in fase di acquisto sono davvero primordiali nel campo dei regali personalizzati, perciò ti ringraziamo per questa recensione! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva di Angolo del Regalo, Olga! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
MR
30 set 2024
Grazie per questa bella recensione, Marta! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
Grazie, Mirko! La tua recensione ci manda alle stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 set 2024
30 set 2024
Grazie, Elisa! La tua recensione ci fa davvero piacere! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Manufatto perfetto

Tutto perfertto come sempre!! Consigliato! A++ Unica critica, i prezzi sono leggeremente alti..
30 set 2024
Grazie, per la tua recensione, Simone! Cerchiamo sempre di trovare i regali dal miglior rapporto qualità/prezzo, ma se ogni tanto ti serve un aiuto, contattaci prima di ordinare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
28 set 2024
Sono cliente da molti anni, ho ordinato di tutto e di più, mai avuto problemi. Personale assistenza clienti ottimo. Lucia
30 set 2024
Grazie, signora Lucia! Siamo onorati di avere clienti come lei! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via email per capire meglio il motivo del suo disappunto. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 set 2024
Velocissimi nella consegna e oggettistica bellissima.
30 set 2024
Grazie, Elisa! La velocità, quando si tratta di regali, è d'obbligo, ma non servirebbe a nulla senza un prodotto di qualità! Perciò grazie per la tua utile recensione e, speriamo, a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 set 2024
I tempi di realizzazione e consegna ottimi, bravi! Soddisfazione
30 set 2024
Grazie, Davide! Siamo consapevoli che quando si tratta di regali, non è possibile aspettare e per questo ce la mettiamo davvero tutta per spedire gli articoli il più velocemente possibile. Grazie per averlo notato e, ci auguriamo, a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
Grazie, Nicola! La tua recensione è preziosa! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 set 2024
Grazie per la tua recensione, Laura! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo