angolodelregalo.it- logo - recensioni

867 recensioni negli ultimi 12 mesi5.513 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
24 giu 2024
Grazie, Barbara! La tua recensione ci riempie di orgoglio e di gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LN

Regali unici

Mi piace la grande scelta di possibilità di fare dei regali che non diano usuali
24 giu 2024
Grazie, Luisa! Hai centrato in pieno il nostro obiettivo: proporre regali originali, ma non per questo strani, che diventano davvero unici grazie alla personalizzazione! Grazie di cuore per la tua recensione e, allora, ci auguriamo a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LG
Laura G.
Livorno
24 giu 2024
Grazie, Laura! La tua recensione positiva ci manda alle stelle! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2024
Prodotto ottimo, forziere di ottima fattura e servizio clienti gentile e disponibile
24 giu 2024
Grazie, Luca! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e ancor di più che tu abbia apprezzato la nostra assistenza! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, e tanti auguri da tutti noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
22 giu 2024
Cliente fedele e affezionata, tutti gli articoli acquistati eccellenti.
24 giu 2024
Grazie, Lucia! Siamo semplicemente fortunati ad avere clienti come te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Anna! Il tuo giudizio positivo vale per noi come un trofeo! Torna presto a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Maria Francesca! La tua recensione top ci riempie di orgoglio! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Riccardo! Le tue cinque stelle sono per noi belle come il sole! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Le maestre erano molto felici.
24 giu 2024
Grazie, Regina! Questo tuo commento rappresenta l'essenza stessa degli obiettivi che ci poniamo con il nostro lavoro: rendere felici i destinatari dei regali! Grazie di cuore per la tua recensione e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Si presenta molto bene ma forse poco elegante è poco rifinita l'etichetta della bottiglia
24 giu 2024
Grazie, Alezia! Nonostante tu abbia apprezzato il regalo e il design dell'etichetta sia stato scelto in fase di acquisto, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per capire meglio a cosa sia dovuto il tuo appunto. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Giampietro! Se ti va di darci un paio di consigli su come migliorare ulteriormente la tua soddisfazione, scrivici: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Kristen! Siamo contenti che la tua esperienza sul sito sia stata positiva e ci auguriamo di rivederti presto dalle nostre parti! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Claudia! La tua recensione positiva è per noi meglio di qualunque altra ricompensa! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Simone! La tua recension top ci riempie di orgoglio! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Maria Lucia! Ci fa piacere che tu abbia scelto e apprezzato uno dei nostri tanti regali personalizzati e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Ho trovato tante idee da personalizzare per fare un regalo diverso dal solito
21 giu 2024
Grazie, Marina! Effettivamente cerchiamo sempre di sforzarci per trovare le idee regalo più originali, tutte da personalizzare. E se per caso un giorno non dovessi trovare quello che cerchi, contattaci e ci impegneremo noi a cercarlo per te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
servizio cliente è ottimo e il tempo di preparazione molto veloce anche la spedizione
21 giu 2024
Grazie, Salvatore! Trattandosi di regali, cerchiamo sempre di fare il più veloce possibile, ma, a parte questo, grazie di cuore per l'apprezzamento sul servizio clienti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024

idea per un regalo personalizzato

Mi ha dato un' idea per un regalo un po' diverso dalla solita targa Esattamente come da descrizione Confezionato bene e con cura Imballato bene e consegnato rapidamente
21 giu 2024
Grazie, Nadia! Siamo contenti di averti aiutato a trovare un regalo originale! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Grazie, Maria Assunta! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per migliorare la tua esperienza, diccelo e saremo felici di venirti incontro! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 giu 2024

Ottimo prodotto in tempi brevissimi

Ho preso cofanetto con bottiglia e bicchieri personalizzati: il prodotto corrisponde all’immagine ed è ben fatto. Ordinato il sabato sera e il martedì è stato consegnato, servizio davvero impeccabile
20 giu 2024
Grazie, Ilaria! In effetti il servizio di consegna rapida in un giorno è davvero utile quando si tratta di regali e siamo felici che l'articolo sia piaciuto! Se vuoi, torna a trovarci per altri regali originali e personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo