angolodelregalo.it- logo - recensioni

848 recensioni negli ultimi 12 mesi5.434 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
21 lug 2023
Tutto si è svolto nel migliore dei modi
24 lug 2023
Grazie, Francesco! Siamo felici che la tua esperienza sul sito ti sia piaciuta e ti ringraziamo per averla condivisa con gli altri utenti! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Molto soddisfatto

Ho preso uno Zippo personalizzato: rapidi nella spedizione, prezzo concorrenziale ed oggetto rispondente alla foto ed alla descrizione. Assolutamente soddisfatto
21 lug 2023
Grazie, Andrea! Siamo davvero lieti di aver soddisfatto appieno le tue aspettative e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 lug 2023
Grazie, Mirko! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto e ti diamo appuntamento a presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 lug 2023
Grazie, Annamaria! Se ti va, scrivici come mai non siamo riusciti a raggiungere le 5 stelle, ci aiuterai a crescere ancora! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023
Bellissimo come lo desideravo, complimenti
20 lug 2023
Grazie, Giorgio! Siamo più che contenti di aver soddisfatto le tue aspettative! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023

Personalizzazione

Un po' troppo costosa la parsonalizzazione dei contenuti ma comunque belle idee originali che non si trovano in giro facilmente
20 lug 2023
Grazie, Monica! Ti sei già iscritta alla nostra newsletter? Comunichiamo spesso dei codici sconto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023
Ho preso i calici personalizzati con il vino , la O del nome scritta in corsivo ha la gambetta in basso e non in alto , quindi sembra una A sono un po delusa
20 lug 2023
Gentile Babila, innanzitutto grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci via e-mail una foto di quanto ricevuto, in modo da controllare. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 lug 2023
Grazie, Mariella! Le tue cinque stelle brillano per noi più del sole! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Una certezza di successo

Sono molti anni che l'ho scoperto e ho sempre trovato idee originali che hanno reso molto felici le persone che amo.
17 lug 2023
Grazie, Luciana! Questa recensione ci lusinga! Siamo felici di aver regalato un instante di gioia a te e ai tuoi cari. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

BELLISSIMA ESPERIENZA

Precisione e bellezza della merce ordinata, sia nella spedizione che nella preparazione dei pacchi. Consiglio vivamente
17 lug 2023
Grazie, Cristina! Siamo felici che quanto ordinato sia stato di tuo gradimento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 lug 2023
Ho acquistato per la prima volta e tutto è stato perfetto.
17 lug 2023
Grazie, Giacomo! Siamo contenti che la tua prima esperienza sul sito sia stata positiva e ti ringraziamo per avercene reso partecipi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Pienamente soddisfatto!
17 lug 2023
Grazie, Cristian! Siamo felici di essere stati all'altezza delle aspettative e ti ringraziamo per avercelo fatto presente! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2023
Rapidità disponibilità e gentilezza. Questa è vera professionalità!
14 lug 2023
Grazie, Cristina! Una recensione come questa ci lusinga! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 lug 2023
Grazie, Moreno! Queste 5 stelle sono per noi una ricompensa unica! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Velocità e precisione
14 lug 2023
Grazie, Mariana! Lavorare bene e nel minor tempo possibile è il nostro obiettivo di produttori di regali personalizzati e siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Buon prodotto
14 lug 2023
Grazie, Annalisa! Se vuoi darci qualche consiglio per sapere che cosa possiamo fare per raggiungere il punteggio massimo, scrivici: i riscontri dei clienti sono importanti per noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2023

Prodotto conforme alla descrizione, arrivato nei tempi indicati
14 lug 2023
Grazie, Cristina! Siamo felici che quanto acquistato abbia soddisfatto le tue aspettative e ti diamo appuntamento a presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 lug 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci fanno toccare il cielo con un dito! Siamo felici di averti fatto felice! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 lug 2023
avete ottimi regali ottima qualita'prezzo
10 lug 2023
Grazie, Marta! Per noi la qualità non deve mai scendere a compromessi, ma il prezzo è molto importante, quindi cerchiamo sempre di trovare il miglior equilibrio possibile. Grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo