angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

27 set 2023

Prodotto arrivato in tempo e di qualità

Prodotto arrivato in tempo, adeguato e coerente con foto e descrizione. Ho acquistato un accappatoio di buona qualità, con scritta del nome, quest’ultima fatta discretamente anche se migliorabile, soprattutto il bordo attorno che resta un po’ segnato, forse da migliorare la tecnica per scrivere il nome. Nel complesso però sono soddisfatta.
28 set 2023
Gentile Moira, grazie per la recensione! Su alcuni articoli ricamati, come indicato nella nota allegata al contenuto del pacco che ha ricevuto, è possibile che sia visibile il segno del telaio utilizzato per ricamare, ma questo va via al primo lavaggio. Per eventuali altri chiarimenti, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
25 set 2023
E stata una soddisfazione enorme.Era un regalo di matrimonio,ho fatto una figura stupenda dono veramente gradito.
25 set 2023
Grazie, Rosanna! Quando una recensione è tanto entusiasta, la cosa non può che riempierci di gioia e di orgoglio! Grazie di cuore per aver condiviso la tua opinione e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 set 2023
25 set 2023
Grazie, Maria! Siamo lieti che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 set 2023
Bottiglia personalizzata per 50° Anniversario di matrimonio molto bella. Regalo originale e molto apprezzato. Consigliatissimo!
25 set 2023
Grazie, Gianluca! Effettivamente il vino con etichetta personalizzata è fra i nostri best seller: un regalo con cui si va davvero a colpo sicuro! Se vuoi, sempre nella sezione "Gastronomia" dai un'occhiata anche alla versione con cofanetto e bicchieri! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 set 2023
Merce come da descrizione, imballo integro e consegna neintempi previsti
25 set 2023
Grazie, Giorgio! Siamo felici che la tua esperienza ti abbia soddisfatto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Qualità scarsa

Il sito è ben fatto ed è semplice, l'ordine è arrivato in poco tempo ma la qualità del prodotto non è il massimo
22 set 2023
Gentile Melissa, la ringraziamo per la recensione. Potrebbe per cortesia indicarci meglio che cosa non l'ha convinta? Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato in tempi rapidi, consiglio se possibile di migliorare la stampa sui bicchieri. Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
22 set 2023
Grazie, Battista! I bicchieri non sono stampati, ma incisi al laser. Se reputi che la qualità non sia perfetta, mandaci una foto di quanto ricevuto e vedremo che non ci siano stati problemi. Nell'attesa di un tuo riscontro, ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ho preso un corriere della sera del 1963.top!!

Dovevo fare un regalo a mio zio,ma non so mai cosa regalare.... ho preso un corriere della sera e ho fatto un figurone. Regalo pazzesco! In prima pagina i primi tre articoli avevano questi titoli: alto Adige contro il terrorismo. Lotta al comunismo. Incontro con Kennedy... Che spettacolo!contentissimo!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per il riscontro positivo, Agostino! Se c'è qualcosa che secondo te possiamo ancora migliorare, non esitare a mandarci un'email! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 set 2023
Regalo ben accetto dagli sposi e comunque bello bello!!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Saveriano! Siamo felici che il regalo sia piaciuto sia a te che agli sposi e a loro vanno i nostri migliori auguri! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 set 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione positiva! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 set 2023
Grazie, Cristiana! La tua recensione è per noi una sferzata di energia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 set 2023

Spedizione veloce

La testata da me scelta è arrivata in tempi brevissimi, la cartelletta che contiene il giornale è curata nei dettagli. Nel mio caso era dell’anno 1933 ed è stato un regalo graditissimo, non si sbaglia mai con questa scelta originale.
18 set 2023
Grazie, Daniela! I giornali originali d'epoca sono in effetti fra i nostri articoli più venduti: un vero pezzo di storia fra le mani… non ci resta che augurarti buona lettura! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 set 2023
Ottima esperienza, originali, puntuali, disponibili, gentili, cordiali comprerò ancora
18 set 2023
Grazie, Elisa! Siamo davvero contenti di essere riusciti a soddisfare le tue esigenze. Grazie per la recensione e a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Buoni articoli
18 set 2023
Grazie, Michele! Se hai apprezzato quanto ordinato, ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
C’è stato un piccolo problema risolto velocemente
18 set 2023
Grazie, Maria! In effetti i problemi possono capitare, ma l'importante è risolverli con prontezza! Per questo, ci fa ancora più piacere che il tuo giudizio dell'esperienza di acquisto sia positivo. A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Assistenza ottima con comunicazione il pacco ordinato a dir poco meraviglioso e impeccabile...
18 set 2023
Grazie, Cristina! Per noi la disponibilità nei confronti dell'utente è la prima cosa e ci fa piacere che tu l'abbia notato. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Ottimi prodotti, ben realizzati e confezionati.
18 set 2023
Grazie, Raffaella! Siamo felici che il tuo regalo ti sia piaciuto e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Articolo come da descrizione e perfettamente integro. Oltretutto di ottima qualità. Spedizione nei tempi previsti
15 set 2023
Grazie, Daniela! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto ☺️
15 set 2023
Grazie, Stefania! Se la prossima volta possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle, scrivici: siamo sempre attenti ai riscontri dei clienti! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo