angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
27 apr 2023
Precisi, veloci, impeccabili nell'esecuzione di quanto da me richiesto. Sono molto soddisfatta di essermi rivolta a Voi per l'acquisto del mio regalo.
28 apr 2023
Grazie, Agnese! Siamo davvero felici di aver soddisfatto tutte le tue aspettative! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 apr 2023
Grazie, Beatriz, le tue cinque stelle sono la gratificazione migliore che potremmo mai desiderare! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regalo personalizzato

Il mio acquisto consisteva in un pacco regalo personalizzato . Ho parlato con un operatore molto cortese che mi ha suggerito come inviare le diciture che chiedevo .Il pacco è arrivato , nei tempi previsti, esattamente come lo volevo quindi reputo il servizio eccellente
27 apr 2023
Grazie, Dario! Avere questo genere di recensioni ci dà lo stimolo necessario per continuare ad aiutare i nostri clienti a orientarsi nella vastità del mondo dei regali personalizzati. Se anche tu hai bisogno di un consiglio, scrivici o chiamaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 apr 2023
Abbassare la soglia di spedizione
27 apr 2023
Grazie per l'ottima recensione e per il consiglio. Nonostante i vari rincari dei trasporti e dei carburanti, lavoriamo costantemente per cercare di tenere le spese di spedizione al livello più basso possibile e abbiamo introdotto la consegna standard GRATUITA una volta superata una data soglia di articoli nel carrello. Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a contattarci! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

oggetto superiore alle aspettative

consegna rapida, prima dei tempi indicati. oggetto superiore alle aspettative. fantastico!
27 apr 2023
Grazie, Barbara! In molti ci dicono che le foto sul sito non rendono… non resta che provare per credere! Grazie ancora, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Primo acquisto

Molte idee carine ed originali. Spedizione veloce. Articoli corrispondenti alla descrizione.
26 apr 2023
Grazie, Tania! Con il tuo feedback ci incoraggi a continuare sulla strada intrapresa e per questo ti siamo riconoscenti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 apr 2023
Shopper soddisfacenti, bel materiale e ottima stampa
26 apr 2023
Grazie, Michela! Lavoriamo ogni giorno per queste cinque stelle e riscontri come questo ci stimolano a fare sempre di più, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Più che soddisfatto.

Veloci, efficienti e ottimo prodotto
24 apr 2023
Grazie Nicola, è per offrire un servizio come questo che lavoriamo ogni giorno! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 apr 2023
la scelta e l'efficienza. potrebbe essere migliorata la data di invio dell'oggetto se si tratta di ricorrenze specifiche, in modo da programmare la ricezione in un giorno specifico
24 apr 2023
Grazie, Daniela! Sai che con i nostri corrieri, puoi già chiedere di ritardare la consegna, fissando un appuntamento per un giorno a scelta? Contattaci per maggiori informazioni! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 apr 2023
Grazie, Cristina! Le tue cinque stelle ci fanno sentire come su una nuvola! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 apr 2023
24 apr 2023
Gentile Claudia, grazie per questa recensione positiva. Il nostro obiettivo è sempre dare al cliente la massima soddisfazione, perciò siamo certi che la prossima volta riusciremo a strapparti le cinque stelle! ;) A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 apr 2023
Mi è piaciuto particolarmente i tempi di attesa che sono brevi
24 apr 2023
Grazie, Maria Helena! La prossima volta faremo di tutto per raggiungere le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 apr 2023
Perfetto il prodotto e i tempi di consegna
24 apr 2023
Grazie, Claudia! Queste 5 stelle ci stimolano sempre a mantenere il livello di servizio più alto possibile! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 apr 2023
Grazie, Alessandra, per queste cinque stelle che ci riempiono di orgoglio! Pino di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
21 apr 2023
Idee esclusive regali personalizzati e servizio clienti eccellente
21 apr 2023
Grazie, signora Lucia, è sempre un piacere consigliarla per i suoi acquisti! Pino di Amikado - Angolo del Regalo
20 apr 2023
Ottimo venditore Spedizione veloce
21 apr 2023
Grazie, Remo, per queste 5 stelle che ci stimolano a fare sempre di più! Pino di Amikado - Angolo del Regalo
15 apr 2023
C’è molta scelta, e per tutte le fasce di prezzo. Se si volesse migliorare, si può solo aumentare la scelta!
Precisione Puntualità