angolodelregalo.it- logo - recensioni

LB
Lucia B.
Milano
14 set 2023
Sono molti anni che sono cliente, sempre più che soddisfatti di tutto, articoli idee e servizio clienti Lucia Milano
15 set 2023
Grazie, Lucia! Siamo onorati di averti come nostra cliente da così tanto tempo e restiamo a disposizione per qualsiasi nuova idea regalo ti dovesse servire. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Complimenti!!!

Ho avuto un imprevisto con la consegna ma sono stati super veloci nel risolvere il problema. Complimenti! Un team che sa cosa vuol dire la parola professionalità!
15 set 2023
Grazie, Luisa! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per assistere i clienti e siamo felici di aver risolto il problema! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 set 2023

Prodotto come descritto... eccellente
14 set 2023
Grazie, Mariacristina! Siamo orgogliosi che tu abbia trovato eccellente quanto ordinato e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 set 2023
14 set 2023
Grazie, Anna! Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta e grazie per avercelo fatto sapere! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023

Una bella rosa ma un pessimo vettore.

La rosa è esattamente come la immaginavo guardando le foto, la confezione personalizzata è anche più bella se possibile ma il vettore scelto per la spedizione è un disastro, sempre in ritardo e per giustificare il ritardo dichiara falsamente di non aver trovato nessuno per la consegna. La ditta Bartolini lo fa spesso.
11 set 2023
Grazie, Mario Giuseppe, ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di approfondire meglio le ragioni del ritardo e cercare una possibile compensazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 set 2023
Grazie, Daniele! Se hai suggerimenti che ci permettano di raggiungere il massimo dei voti, scrivici pure! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023
La certezza che ciò che si regala arrivi puntualmente
11 set 2023
Grazie, Maria Elide! Sappiamo quanto sia importante la puntualità dei regali e per questo cerchiamo sempre di essere reattivi sia nella spedizione che nella consegna. Grazie per averlo confermato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
Spedizione veloce e articolo conforme alle aspettative
11 set 2023
Grazie, Eleonora! La tua soddisfazione è anche la nostra! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Servizio accurato
11 set 2023
Grazie, Fiorella! Al di là dei prodotti di qualità, l'attenzione al servizio è per noi essenziale, grazie per averlo notato. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 set 2023
Grazie, Andrea! Le tue cinque stelle ci fanno sognare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
Prodotti e Idee sempre nuove e creative. Gentilezza e prontezza nelle risposte. Consigliato
11 set 2023
Grazie, Tiziana! Dirci che siamo gentili è per noi davvero il migliore dei complimenti. Grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
Ottimo risultato Consegna perfetta e nei tempi preventivamente indicata
11 set 2023
Grazie, Maria Antonia! Siamo felici che tutto sia andato per il meglio e che il prodotto ti abbia soddisfatto. Ci auguriamo che tornerai presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Un pensiero particolare.

Quale migliore occasione per un evento importante, l'avere fatto questa scelta sono sicuro che verrà molto apprezzata. Grazie. Una confezione semplice ma di sicuro effetto.
8 set 2023
Grazie, Luigi! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e siamo certi che farai una bella figura... facci sapere! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 set 2023
Grazie, Luisa, le tue cinque stelle ci gratificano e ci aiutano a lavorare sempre meglio. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo originale
7 set 2023
Grazie, Maria Fernanda! Cerchiamo sempre di scovare i regali più originali del web, perciò grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfatta dei prodotti acquistati
7 set 2023
Grazie, Tiziana! La tua soddisfazione è anche la nostra! Grazie per la recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 set 2023
6 set 2023
Grazie, Giada! Il tuo giudizio positivo è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 set 2023
Grazie, Andrea! La tua recensione parla da sola! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 set 2023

Ho acquistato un EcoCube personalizzato. L’incisione era precisa e ben definita, tempo di realizzazione e consegna perfettamente rispettati. Consiglio!
4 set 2023
Grazie, Samuele! Ci impegniamo sempre per offrire al cliente la massima affidabilità sia in termini di qualità che di tempistiche; grazie per averlo "certificato" con la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023
4 set 2023
Grazie, Antonietta! Il tuo giudizio a cinque stelle è per noi una ricompensa impagabile! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo