angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie, Francesc. Possiamo chiederti a che cosa è dovuto questo riscontro tutto sommato neutro? Mandaci un'e-mail: le segnalazioni dei clienti ci aiutano a crescere. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Francesca! Nonostante l'esperienza positiva, ti saremmo grati se ci potessi dire via e-mail come possiamo migliorare ulteriormente, in modo da ottenere le 5 stelle. Ogni consiglio è benaccetto, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Un’esperienza positiva … articolo…

Un’esperienza positiva … articolo ricevuto uguale a quello acquistato. L’unica pecca è che doveva arrivare per il 12 ed è arrivato il 15..non in tempo per la festa della mamma
23 mag 2023
Grazie, Maria Antonia. In effetti doveva arrivare venerdì ed è arrivato lunedì, quindi con un giorno lavorativo di ritardo. Ci scusiamo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per compensare il disagio. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Servizio clienti cortese e veloce: ha provveduto a reinviare l'ordine dal momento che i pezzi non erano conformi all'acquisto.
23 mag 2023
Grazie, Fulvia! Ogni tanto tutti sbagliano, ma con noi hai la certezza che, in caso di problemi, li risolviamo immediatamente. Grazie ancora per la comprensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotti

Ho comprato un bellissimo zainetto personalizzato dei vigili del fuoco per mio nipote. È ben fatto e a buon prezzo!
23 mag 2023
Grazie, Fausto! Facci sapere soprattutto se piace anche al diretto interessato! Sarebbe per noi la migliore delle ricompense! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo