angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

6 mag 2023
Ottimo prodotto, fedele alla foto. Tempi di consegna rispettati.
8 mag 2023
Grazie, Vittoria! Un feedback come questo è tutto quello che cerchiamo di ottenere con il nostro lavoro quotidiano, perciò, ancora una volta, grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 mag 2023
Grazie, Daniele! Queste cinque stelle sono davvero il massimo per noi! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto

Ottimi tempi di consegna, eccellente qualità prezzo del prodotto
8 mag 2023
Grazie, Sergio! Nonostante il riscontro positivo, possiamo chiederti come mai non abbiamo ricevuto il massimo dei voti? Se c'è qualcosa che non ti ha convinto al 100%, ti invitiamo a contattarci per parlarne insieme! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 mag 2023
prodotto conforme alla descrizione, spedizione rapida e nei tempi indicati
8 mag 2023
Grazie, Daniela! Che dire? Se l'articolo ti è piaciuto e la spedizione anche, ci auguriamo ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 mag 2023
Sempre eccellenti. Vasta scelta, prodotti di qualità, personalizzazioni accurate.
8 mag 2023
Grazie, Pasquale! La personalizzazione è il nostro mestiere e trovare sempre nuovi regali originali per sorprendervi è la nostra missione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 mag 2023

Regali per persone che hanno tutto

Regali originali per persone che hanno tutto …o quasi ! I regali sono personalizzabili e questo è un plus di valore. Celeri e puntuali.
8 mag 2023
Grazie, Patrizia! Hai colto esattamente l'essenza del nostro sito: trovare il perfetto connubio tra utilità, estetica e unicità dei regali! Grazie per queste 5 stelle! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 mag 2023
Prodotto conforme alla descrizione, Molto d’effetto!
8 mag 2023
Grazie, Margherita! È proprio vero che i nostri regali personalizzati bisogna vederli dal vivo per poterli apprezzare! Nemmeno la migliore fotocamera rende giustizia all'estetica di molti degli oggetti personalizzati disponibili sul sito… Grazie per queste 5 stelle! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 mag 2023
Grazie, Nino! 5 stelle che ci fanno sentire davvero fieri del lavoro che facciamo: regalare emozioni! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mag 2023
Prodotti personalizzati per regali azzeccati! Ho ordinato dei bicchieri da vino e da birra con incisi i nomi e sono risultati ben fatti e dettagliati. L'unica pecca è che i nomi lunghi sono stati scritti molto più in piccolo rispetto ai nomi corti. Immagino che lo spazio di incisone sia quello standard, ma essendo un regalo di coppia i nomi di dimensioni diverse non sono bellissimi. Spedizione veloce ed oggetti ben imballati
4 mag 2023
Ciao Eleonora, grazie per la tua recensione positiva e per il tuo appunto. I nomi hanno sempre la stessa grandezza se inclusi in un cofanetto insieme, mentre se separati cerchiamo sempre di farli più grandi possibili. Ad ogni modo ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, per valutare insieme come poter correggere il tiro. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 mag 2023
Grazie, Erik! Queste cinque stelle scese giù dal cielo per ringraziarci sono un incentivo a fare sempre meglio! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
MG
MONICA G.
BOLOGNA

PRODOTTO ESEGUITO MOLTO BENE

Ho utilizzato i vs prodotti per fare dei regali e sono piaciuti moltissimo.
3 mag 2023
Grazie, Monica! Trovare il regalo giusto per tutti è un po' il nostro motto e siamo felici di averti aiutato nella tua ricerca! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 apr 2023

tante idee regalo

cercavo proprio un sito di proposte regalo personalizzabili. ho trovato facile ordinare. tempi di consegna accettabili. la confezione era perfetta.
2 mag 2023
Grazie, Marina! Siamo contenti che tu abbia trovato e ci auguriamo che sia il primo di tanti ordini. In caso di necessità, siamo a tua disposizione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 apr 2023
2 mag 2023
Grazie per queste cinque stelle, Ivan! Sono la ricompensa migliore che è possibile darci. A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 apr 2023
Ottime idee e proposte per tutti
2 mag 2023
Grazie, Virna! Il nostro obiettivo è proprio questo: permettere di trovare un'idea regalo davvero per tutti! Le tue 5 stelle ci confermano che ci riusciamo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 apr 2023
Il regalo e’ piaciuto molto
28 apr 2023
Grazie, Maria Cristina! La soddisfazione dei clienti è quello per cui lavoriamo ogni giorno! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 apr 2023
Precisi e veloci nella consegna direi perfetti!
28 apr 2023
Grazie, Gabriella! Effettivamente le nostre consegne ora sono sempre più veloci! Un successo che fa parte del nostro processo di miglioramento continuo e di cui siamo davvero fieri! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 apr 2023
consegna nei tempi stabiliti e Qualità dei prodotti
28 apr 2023
Grazie, Ancilla! Che cosa dire di più? Questo tipo di recensioni ci gratifica e ci invoglia a mantenere un elevato standard di qualità. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo