angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

28 giu 2024
Grazie, Luca! Siamo contenti che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2024
Grazie, Claudia! La tua recensione top è per noi la migliore delle ricompense! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2024
Grazie, Bruna! Le tue cinque stelle ci mandano in orbita! Ci vediamo per il prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2024
Serietà e rapidità nella consegna. Un bel regalo originale
27 giu 2024
Grazie, Laura! La serietà per noi è davvero la prima cosa, anche se poi l'obiettivo dei nostri regali è di strappare un sorriso di approvazione a chi li riceve! Grazie per averlo notato e, ci auguriamo, a presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2024
Grazie, Katia! Ci fa piacere che tutto sia andato per il meglio! Grazie per la recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regalo molto apprezzato

Ho acquistato un bicchiere da birra personalizzato con scatola di legno anch'essa personalizzata. Ho fatto una bella figura!Veloci nella realizzazione e veloci nella spedizione!Consigliato!
27 giu 2024
Grazie, Mikaela! Quando ci dicono che il regalo è stato apprezzato, è davvero l'apprezzamento migliore che ci possano fare! Grazie di cuore e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2024
Oggetto ben fatto e spedizione veloce per un oggetto personalizzato.
27 giu 2024
Grazie, Massimo! Cerchiamo sempre di offrire prodotti di qualità ai nostri clienti e siamo felici quando poi loro lo notano! Grazie di cuore e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2024
Grazie, Cira! Siamo davvero felici di questa tua recensione positiva e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 giu 2024
Idea molto originale. Prodotto e grafica ben fatte. Spedizione come previsto. Non do il massimo solo perché il prodotto mi sembra eccessivamente costoso.
26 giu 2024
Grazie, Silvia! Hai visto che per abbattere io costi proponiamo un programma fedeltà con sconti per gli acquisti successivi e la spedizione standard gratuita a partire da un minimo di spesa? Inoltre, iscrivendoti alla nostra newsletter, troverai tanti sconti valevoli per occasioni o periodi speciali. Contattaci se vuoi maggiori informazioni! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 giu 2024
26 giu 2024
Grazie, Morena! La tua valutazione positiva è il miglior modo che hai per riconoscere che il lavoro che abbiamo fatto è stato apprezzato. Grazie di cuore e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Un'esperienza molto positiva sia per la consegna che per quanto riguarda l'oggetto.
24 giu 2024
Grazie, Gloria! Siamo pi+ che contenti che tu abbia apprezzato sia l'oggetto, sia la consegna e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito per altri regali personalizzati! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Barbara! La tua recensione ci riempie di orgoglio e di gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LN

Regali unici

Mi piace la grande scelta di possibilità di fare dei regali che non diano usuali
24 giu 2024
Grazie, Luisa! Hai centrato in pieno il nostro obiettivo: proporre regali originali, ma non per questo strani, che diventano davvero unici grazie alla personalizzazione! Grazie di cuore per la tua recensione e, allora, ci auguriamo a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LG
Laura G.
Livorno
24 giu 2024
Grazie, Laura! La tua recensione positiva ci manda alle stelle! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2024
Prodotto ottimo, forziere di ottima fattura e servizio clienti gentile e disponibile
24 giu 2024
Grazie, Luca! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e ancor di più che tu abbia apprezzato la nostra assistenza! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, e tanti auguri da tutti noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
22 giu 2024
Cliente fedele e affezionata, tutti gli articoli acquistati eccellenti.
24 giu 2024
Grazie, Lucia! Siamo semplicemente fortunati ad avere clienti come te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Anna! Il tuo giudizio positivo vale per noi come un trofeo! Torna presto a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Maria Francesca! La tua recensione top ci riempie di orgoglio! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2024
Grazie, Riccardo! Le tue cinque stelle sono per noi belle come il sole! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Le maestre erano molto felici.
24 giu 2024
Grazie, Regina! Questo tuo commento rappresenta l'essenza stessa degli obiettivi che ci poniamo con il nostro lavoro: rendere felici i destinatari dei regali! Grazie di cuore per la tua recensione e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo