angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

velocità e qualità

la velocità e il prodotto di qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità del prodotto e la velocità di consegna e siamo certi che la prossima volta ci assegnerai il massimo dei voti: mettici alla prova! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura, per averci premiato con la tua recensione a cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carla! La tua super recensione ci riempie di gioia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Le tue 5 stelle sono per noi il migliore dei premi! A presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! La tua recensione positiva ci spinge a fare sempre meglio! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sito molto accessibile, pagamento rapido e consegna in brevissimo tempo..tutto perfettamente intatto
19 mar 2024
Grazie, Isabella! Lavoriamo costantemente all'ergonomia del sito e ti diciamo grazie da parte dei nostri sviluppatori per averlo notato! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Tanja! Non sai quanto la tua recensione top ci gratifichi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SI

Ottima idea regalo per festa del papà

Mi sento di dare 5 stelle perché ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere e telefonando al servizio clienti hanno subito risolto e l'indomani ho ricevuto il pacco. Prodotto oltre le aspettative, imballaggio perfetto. Consigliatissimo!!
19 mar 2024
Grazie, Simona! Siamo felici che il regalo sia stato apprezzato e siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a risolvere il problema in maniera reattiva; piccoli inconvenienti possono capitare, ma la cosa importante è trovare una soluzione! Grazie davvero per questa bella recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Oggetto arrivato nei tempi previsti, e come da foto
19 mar 2024
Grazie, Manuela! Garantire una consegna conforme a quanto indicato sul sito è davvero importante per i regali personalizzati e siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Regalo originale, l'ho preso per mio fratello!
19 mar 2024
Grazie, Simona! L'originalità dei regali è sempre quel qualcosa in più che, assieme alla personalizzazione, trasforma il regalo in un'esperienza unica. Siamo davvero felici che tuo fratello abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Maurizio! La tua recensione a pieni voti è per noi un vero motivo d'orgoglio! Ti aspettiamo sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
il regalo che ho acquistato presso di Voi è piaciuto ed ha avuto buon successio. mi rivolgerò ancora a voi per necessità di questo tipo colombo claudio
19 mar 2024
Grazie, Claudio! Siamo davvero felici che tornerai a trovarci e ancora di più di averti fatto fare centro con il tuo regalo personalizzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Sempre top

Spedizione, oggetto e decorazione top. Tutto fatto con cura e precisione. Sicuramente farò altri acquisti da voi.
19 mar 2024
Grazie, Gian Paolo! Fornire regali di qualità, personalizzati a dovere e con una spedizione affidabile è la nostra missione e siamo felici di annoverarti fra i nostri clienti! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Debora, per le tue cinque stelle! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Roberto! Siamo felici che il tuo acquisto ti abbia soddisfatto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Calice del papà

Ottimo prodotto, materiale resistente, scritta perfetta e regalo molto gradito
19 mar 2024
Grazie, Lucia! La qualità degli articoli è per noi davvero primordiale e la personalizzazione è il tocco che li rende unici. Siamo felici che il destinatario abbia apprezzato: auguri da tutti noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Deborah! Le tue cinque stelle sono per noi pi+ splendenti del sole! Al prossimo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 mar 2024
Abbassare leggermente il prezzo. Per il resto regalo e servizio impeccabili
19 mar 2024
Grazie, Alessandra! Cerchiamo sempre di offrire regali di qualità a un prezzo equo, ma siamo consapevoli delle esigenze dei clienti e per questo proponiamo sconti fedeltà, sconto sulle spese di spedizione e sconti tramite newsletter. Se non li conosci ancora, contattaci e ti daremo tutte le informazioni del caso. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo