angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

21 giu 2024
Si presenta molto bene ma forse poco elegante è poco rifinita l'etichetta della bottiglia
24 giu 2024
Grazie, Alezia! Nonostante tu abbia apprezzato il regalo e il design dell'etichetta sia stato scelto in fase di acquisto, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per capire meglio a cosa sia dovuto il tuo appunto. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Giampietro! Se ti va di darci un paio di consigli su come migliorare ulteriormente la tua soddisfazione, scrivici: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Kristen! Siamo contenti che la tua esperienza sul sito sia stata positiva e ci auguriamo di rivederti presto dalle nostre parti! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Claudia! La tua recensione positiva è per noi meglio di qualunque altra ricompensa! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Simone! La tua recension top ci riempie di orgoglio! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Grazie, Maria Lucia! Ci fa piacere che tu abbia scelto e apprezzato uno dei nostri tanti regali personalizzati e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Ho trovato tante idee da personalizzare per fare un regalo diverso dal solito
21 giu 2024
Grazie, Marina! Effettivamente cerchiamo sempre di sforzarci per trovare le idee regalo più originali, tutte da personalizzare. E se per caso un giorno non dovessi trovare quello che cerchi, contattaci e ci impegneremo noi a cercarlo per te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
servizio cliente è ottimo e il tempo di preparazione molto veloce anche la spedizione
21 giu 2024
Grazie, Salvatore! Trattandosi di regali, cerchiamo sempre di fare il più veloce possibile, ma, a parte questo, grazie di cuore per l'apprezzamento sul servizio clienti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024

idea per un regalo personalizzato

Mi ha dato un' idea per un regalo un po' diverso dalla solita targa Esattamente come da descrizione Confezionato bene e con cura Imballato bene e consegnato rapidamente
21 giu 2024
Grazie, Nadia! Siamo contenti di averti aiutato a trovare un regalo originale! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Grazie, Maria Assunta! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per migliorare la tua esperienza, diccelo e saremo felici di venirti incontro! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 giu 2024

Ottimo prodotto in tempi brevissimi

Ho preso cofanetto con bottiglia e bicchieri personalizzati: il prodotto corrisponde all’immagine ed è ben fatto. Ordinato il sabato sera e il martedì è stato consegnato, servizio davvero impeccabile
20 giu 2024
Grazie, Ilaria! In effetti il servizio di consegna rapida in un giorno è davvero utile quando si tratta di regali e siamo felici che l'articolo sia piaciuto! Se vuoi, torna a trovarci per altri regali originali e personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Grazie, Samuel! Siamo contenti che il tuo regalo personalizzato sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
Grazie, Katia! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia stata positiva e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimo prodotto è fatto molto bene . Ottima idea regalo
20 giu 2024
Grazie, Angela! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità del regalo acquistato e ci auguriamo che anche il destinatario faccia altrettanto! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 giu 2024
Grazie, Francesca! La tua recensione positiva ci rende più che felici! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 giu 2024
Articolo migliore delle aspettative. Certo il prezzo incluse le spedizioni non è bassissimo, ma per un articolo personalizzato, considerando che viene acquistato in occasioni speciali, alla fine ci sta anche..
17 giu 2024
Grazie, Gianmarco! Sul sito cerchiamo sempre di offrire articoli dal rapporto qualità/prezzo interessante. A volte siamo tuttavia consapevoli che, per qualche articolo, sia necessario uno sforzo in più da parte dell'acquirente, ma questo solo per poter avere regali davvero esclusivi e difficile da trovare altrove, tanto più se personalizzati! Insomma, cerchiamo sempre di trovare un giusto equilibrio e ti invitiamo a tornare a trovarci per scoprire le tante altre idee regalo personalizzate che offriamo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 giu 2024
Grazie, Stefano! La tua recensione positiva ci lusinga! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veloce e perfetto
17 giu 2024
Grazie, Alessia! Velocità e perfezione sono i mantra che ci ripetiamo ogni mattina prima di iniziare a lavorare! Siamo contenti che la cosa sia stata notata e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Grazie, Salvatore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Un prodotto di qualità…

Ho ricevuto il prodotto di qualità esattamente come progettato...
17 giu 2024
Grazie, Fabio! Il cliente per noi deve sempre ricevere esattamente quello che vede sul sito e ci impegniamo sempre a proporre prodotti di alta qualità, perciò grazie davvero per la tua testimonianza e al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo