angolodelregalo.it- logo - recensioni

848 recensioni negli ultimi 12 mesi5.434 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Prima la più recente
24 mag 2024
Grazie, Gilberta! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Grazie, Sonia! Le tue cinque stelle sono per noi il migliore dei premi! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Grazie, Nikola! Dire che la tua recensione è gradita è poco! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024

Borse regalo per le maestre

Le borse corrispondono esattamente alle foto, il tessuto è molto resistente e la consegna è stata tempestiva. Tutto bene!
24 mag 2024
Grazie Daniela! In effetti, personalizzazione a parte, la cosa che differenzia di più le nostre shopper rispetto alle altre sul mercato, è proprio lo spessore del tessuto (che per di più è ecologico!). Siamo felici che abbiano fatto colpo. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
le posate e il cofanetto serigrafato personalizzato è semplicemente spettacolare!!
24 mag 2024
Grazie, Martina, sì, è uno dei nostri regali battesimo o compleanno più venduti, sembra davvero una scatola di gioielli! Siamo felici che tu abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Ottimo prodotto e consegna celere. Tutto positivo !!!!
24 mag 2024
Grazie, Ilary! Siamo contenti che tu abbia apprezzato sia il prodotto che il servizio e ci auguriamo che anche i festeggiati faranno altrettanto! Facci sapere! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Esperienza positiva sia per la qualità del prodotto che per la spedizione.
24 mag 2024
Grazie, Giovanni! Per noi, sulla qualità del prodotto non si transige! E perfetto per la spedizione. Grazie per la recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Grazie, Simona! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'esperienza sul sito e ci auguriamo di riuscire presto a trovare altri regali personalizzati per fare felici i tuoi cari! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Grazie, Jonathan! Il tuo giudizio a cinque stelle ci fa volare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Grazie, Claudio! La tua recensione positiva ci fa più che piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Flessibilità e qualità
23 mag 2024
Grazie, Roberto! La flessibilità è davvero d'obbligo nel campo dei regali personalizzati (mentre alla qualità siamo probabilmente noi a essere particolarmente affezionati), grazie per averlo notato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Tutto perfetto, dalbprodotto alla consegna.
23 mag 2024
Grazie, Monica! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto e che la consegna sia stata congrua. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Grazie, Norma! Siamo contenti che tu sia soddisfatta! Torna presto a trovarci sul sito per nuove idee regalo da personalizzare! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottima qualità!

Anche se la spedizione non è fulmine, il portachiavi ha fatto felice mia moglie. Personalizzare oggetti di ogni giorno come un portachiavi è un'idea fantastica per un regalo.
23 mag 2024
Grazie, Andrea! Quando facciamo contenti i destinatari dei regali, possiamo dire di aver portato a termine la nostra missione! E per la prossima volta, hai dato un'occhiata all'opzione di consegna rapida in 1 giorno? Se vuoi più info, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Grazie, Gianluca! Siamo davvero contenti che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2024
Grazie, Ivan! Siamo felici che quanto acquistato ti sia piaciuto! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 mag 2024
Grazie, Daniele, per la tua recensione positiva! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 mag 2024
Grazie, Valerio! Se i nostri clienti sono felici, lo siamo anche noi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2024

Qualità e cura come l'artigiano

La qualità del prodotto personalizzato, l' originalità delle vostre proposte, la cura dei dettagli, l'assistenza clienti pronta e presente
20 mag 2024
Grazie, Marika! Effettivamente uno dei nostri "vanti" è proprio quello di cercare di offrire al cliente il massimo della qualità e dell'assistenza, pur essendo un negozio online! Per qualsiasi altra esigenza, restiamo a tua completa disposizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2024
Grazie, Katia! Siamo davvero felici di ricevere recensioni positive come questa! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo