Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 dic 2023
Recensione verificata
Purtroppo attendo i miei regali dal 21 Dicembre. Ancora nulla.
Consiglierei di cambiare ditta di spedizione!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 dic 2023
Gentile cliente, molto probabilmente c'è stato un problema, la invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Nel frattempo, seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Recensione verificata
Confanetto arrivato rotto. Ho dovuto personalmente incollare i vari elementi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Se ci manda una foto di quanto ricevuto, provvediamo a rispedire senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 dic 2023
Recensione verificata
dopo 6 giorni dalla data prevista per la consegna non è ancora arrivato…
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ma sicuramente c'è stato un problema a livello di corriere. Se ci avesse contattato prima, avremmo potuto già rispedire a nostre spese. La invitiamo a ricontattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 dic 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
18 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 dic 2023
Recensione verificata
La foto nella scatola non si vede neanche dal disegno che si vedeva dal sito era molto più calcata sono delusa
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
14 dic 2023
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'accaduto. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
26 nov 2023
Recensione verificata
Articolo sbagliato
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 nov 2023
Gentile Cinzia, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattarci per capire meglio l'accaduto. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
9 ott 2023
Gentile Maricica, potrebbe per cortesia contattarci indicando le motivazioni della sua recensione? Siamo certi che riusciremo a trovare una soluzione insieme. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Recensione verificata
Ho speso 20 euro per la spedizione veloce che mi è stata comunque consegnata in ritardo, direi che non è per niente professionale!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
26 giu 2023
Ci scusiamo per l'inconveniente e sporgiamo reclamo con il corriere. La invitiamo a contattarci per compensare il disagio. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
Recensione verificata
il tessuto è uno skifo
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
5 giu 2023
Buongiorno, grazie per l'acquisto. In questa sezione dovrebbe valutare il sito e non il prodotto, ma potrebbe per cortesia darci maggiori precisazioni? Ci potrebbe inviare una foto dell'articolo? Ha notato forse discrepanze rispetto a quanto annunciato sul sito? La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Recensione verificata
Non siete affidabili avendo scritto che il regalo sarebbe arrivato il 10/05 e si trattava di regalo di compleanno, mentre è arrivato il 16/05
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mag 2023
Grazie per la recensione, Anna Maria. Se non ci hai già contattato via e-mail, ti invitiamo a farlo per cercare di capire meglio l'origine del ritardo e cercare una possibile compensazione dello stesso. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.