angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it
Recensioni:

867 recensioni negli ultimi 12 mesi5.513 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di angolodelregalo.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
9 giorni fa
 Recensione verificata
La foto incisa si vede poco e niente. Aspettativa disattesa.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
9 giorni fa
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto; se ci sono stati problemi in fase di realizzazione dell'articolo, sarà nostra premura rispedirgliene uno nuovo a nostre spese e senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
7 giu 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per avere maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
16 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
20 mag 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. Ci potrebbe tuttavia contattare via mail per fornirci maggiori dettagli in merito? La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
16 mag 2024
 Recensione verificata
Ho pagato un supplemento per ricevere una targhetta personalizzata non è mai arrivata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
20 mag 2024
Gentile cliente, il suo ordine risulta consegnato; la invitiamo a contattarci via mail per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
14 mag 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via email per cercare di capire meglio le ragioni della sua insoddisfazione. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
29 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail per chiarire il motivo della sua insoddisfazione. Grazie, Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
15 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo attendo i miei regali dal 21 Dicembre. Ancora nulla. Consiglierei di cambiare ditta di spedizione!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 dic 2023
Gentile cliente, molto probabilmente c'è stato un problema, la invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Nel frattempo, seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Confanetto arrivato rotto. Ho dovuto personalmente incollare i vari elementi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Se ci manda una foto di quanto ricevuto, provvediamo a rispedire senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 dic 2023
 Recensione verificata
dopo 6 giorni dalla data prevista per la consegna non è ancora arrivato…
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ma sicuramente c'è stato un problema a livello di corriere. Se ci avesse contattato prima, avremmo potuto già rispedire a nostre spese. La invitiamo a ricontattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
18 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 dic 2023
 Recensione verificata
La foto nella scatola non si vede neanche dal disegno che si vedeva dal sito era molto più calcata sono delusa
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
14 dic 2023
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'accaduto. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
26 nov 2023
 Recensione verificata
Articolo sbagliato
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 nov 2023
Gentile Cinzia, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattarci per capire meglio l'accaduto. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
9 ott 2023
Gentile Maricica, potrebbe per cortesia contattarci indicando le motivazioni della sua recensione? Siamo certi che riusciremo a trovare una soluzione insieme. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo