angolodelregalo.it- logo - recensioni

824 recensioni negli ultimi 12 mesi5.214 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Non è il mio primo acquisto . Questa volta insoddisfatta, le incisioni hanno rigato l’acciaio, la foto sulla scatola É imperfetta e gli angoli di legno della stessa sgrugnati. Non è da voi
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, che potrebbe anche essere dovuto al trasporto. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per poter procedere al rifacimento. Nell'attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
hanno sbagliato la personalizzazione di un oggetto
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci via mail una foto di quanto ricevuto, per verificare l'accaduto e procedere alla sostituzione gratuita dell'articolo in questione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Prodotti non imbustati singolarmente ma inseriti tutti insieme in uno scatolone non sigillato.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. Il confezionamento degli articoli dipende dalle opzioni scelte in fase di acquisto, invece vorremmo capire meglio che cosa intende per "non sigillato": il pacco era aperto? Ha delle foto da inviarci? Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Non ho ricevuto l’ordibe
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, risulta un tentativo di consegna con destinatario assente e pacco consegnato al tentativo successivo. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
26 ott 2023
Il pacco é arrivato al mittente e non al destinatario del regalo... inoltre non in data indicata ma dopo 6 gg di ritardo... in oltre il pacco regalo era un sacchetto laterale dove il regalo non era inserito per errata misura. Asciugamani bella giusta e tappeto troppo mini tovaglietta bagno.
27 ott 2023
Gentile, Franca, innanzitutto grazie per la recensione. Probabilmente ha confuso i tempi della consegna standard da lei scelta (meno cara), con quelli della consegna rapida (che permette di avere quasi tutti gli articoli in un giorno). Inoltre l'indirizzo di consegna è quello da lei indicato in fase di acquisto, forse aveva inserito l'indirizzo del destinatario, ma poi non l'ha selezionato? Per qualsiasi chiarimento, restiamo a sua disposizione, mentre. per i prodotti, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 giu 2023
Cambiate corriere! Mi è capitato di nuovo di non ricevere la merce per tempo e avevo una scadenza da rispettare. O se non altro avvisate che userete brt così uno evita. Uno è anche disposto a spendere di più ma il servizio deve funzionare. Così avete perso un cliente.
15 giu 2023
Gentile Marco, grazie per la recensione. Seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2023

In ritardo e difettoso

Prodotto ordinato con consegna stimata il 5 maggio ed è arrivato l’8 maggio, quindi se dovete fare un regalo tenetevi largo con i giorni. Un etichetta che si vede che è stata attaccata tanto per, tutta stropicciata, insomma non tanto bella per essere consegnata.
9 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Potrebbe per cortesia inviarci una foto di quanto ricevuto via e-mail? Così facendo ci permetterà inoltre di farle una proposta per compensare il giorno di ritardo nella consegna (avvenuta in effetti lunedì 8 anziché venerdì 5). La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
WS
Wanda S.
Milano
10 dic 2023
Il problema nella spedizione/consegna. Ho fatto un ordine con consegna il 5 dicembre (mi serviva per dei regali di compleanno) e a tutt’oggi 10 dicembre non l’ho ancora ricevuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, probabilmente non ha visto la comunicazione che le ha inviato il corriere in merito alla consegna del suo pacco. La invitiamo a contattarci via mail o telefonicamente per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Nome non centrato

Mi aspettavo che il nome venisse inciso sul porta tovagliolo, invece è applicato sopra, ma soprattutto non è centrato sull'oggetto!
6 giu 2023
Grazie, Lucia, come indicato nella recensione del prodotto, le confermiamo che il nome è inciso, ma non vede "solchi" perché si tratta di incisione laser. Invece per il centraggio, se ci manda una foto per appurare il difetto, le rispediamo l'articolo senza bisogno di reso. Restiamo in attesa di un suo riscontro e nel frattempo ci scusiamo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2023

Caratteri diversi tra i 2 bicchieri

I due bicchieri che abbiamo ordinato hanno scritte con caratteri di dimensioni diverse.
10 lug 2023
Grazie per la recensione. In genere facciamo attenzione a queste cose, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare il da farsi. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
mi aspettavo di meglio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione. Ci potrebbe comunicare con maggiori dettagli che cosa non l'ha convinta? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo