angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Se hai consigli per noi, sentiti libera di scriverci: ci aiuterai a crescere! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
21 giu 2024
Grazie, Giampietro! Se ti va di darci un paio di consigli su come migliorare ulteriormente la tua soddisfazione, scrivici: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2024
20 giu 2024
Grazie, Maria Assunta! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per migliorare la tua esperienza, diccelo e saremo felici di venirti incontro! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2024

Esperienza discreta

I prodotti acquistati sono carini ma un pochino al di sotto delle aspettative. Gli articoli sono piccoli, la scritta personalizzata incisa non si legge bene e uno degli articoli è macchiato. I tempi di consegna sono stati rispettati.
17 giu 2024
Gentile cliente, innanzitutto grazie per la recensione. Le misure sono indicate nella descrizione dell'articolo, invece se ci sono problemi di incisione o difetti di prodotto, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto e provvederemo a sostituire il tutto a nostre spese. Restiamo in attesa di un cortese riscontro e ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 giu 2024
17 giu 2024
Grazie per la recensione, Maria Teresa! Se hai suggerimenti, scrivici pure: siamo sempre lieti di leggere i commenti dei nostri clienti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 giu 2024
Grazie, per la recensione, Eleonora! Se c'è qualcosa che possiamo fare per migliorare la prossima volta, dicci pure! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2024
Ho ordinato una copia della stampa del 1990 per regalarla. La prima pagina risulta danneggiata e ci sono delle scritte al di sopra, avrei preferito che fosse specificata la qualità dell'articolo
10 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il riscontro. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, per valutare l'eventuale sostituzione dell'articolo a nostre spese. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
30 mag 2024
Costo di spedizione eccessivo.
31 mag 2024
Grazie, per la recensione, Marta. Sai che proponiamo sconti sulla spedizione a partire da un determinato importo e che, creando un account sul sito, accumuli quadrifogli fedeltà da trasformare in sconti? Se vuoi più info, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 mag 2024

Da migliorare

la confezione non era perfetta (il cucchiaio non entra nel portaposate) e la personalizzazione del nome sul cucchiaino non è centrato
20 mag 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. Ci potrebbe per cortesia inviare via email una foto del cucchiaino? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
2 mag 2024
2 mag 2024
Grazie, Paola! Se hai suggerimenti per noi, scrivici e cercheremo sempre di accontentare le tue richieste! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 apr 2024
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna. Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
L’incisione sulla copertina della lampada libro personalizzata poteva essere fatta meglio…
16 nov 2023
Gentile Giuseppina, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'incisione e cercare di trovare una soluzione al problema insieme. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 nov 2023
L'incisione non rispecchia la foto
16 nov 2023
Gentile Matteo, la invitiamo a inviarci una foto via e-mail di quanto ricevuto. Se abbiamo commesso uno sbaglio e l'articolo non è conforme, glielo sostituiremo senza problemi. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 ott 2023
Pensavo che la foto non venisse presa così come la avevo elaborata io, ma che la migliorassero, pensavo ci fosse un minimo di studio dei colori e della geometria, invece è stata stampata così come inviata, sinceramente 80 euro senza progetto ma solo per la stampa sono troppi
5 ott 2023
Gentile Silvia, grazie per la recensione. L'articolo è stato realizzato con i colori e le impostazioni da lei indicati quando ha creato l'anteprima sul sito e applicato su tela canvas con telaio in legno 80x80 cm, come richiesto. Tuttavia, per permetterci di valutare quanto ricevuto, la invitiamo a inviarci una foto. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro e la ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo