angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

884 recensioni negli ultimi 12 mesi5.544 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la recensione, Stefano! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Buon prodotto!

Scatola molto carina e posate ben fatte! Decisamente come regalo è stato molto apprezzato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alice! Siamo contenti che sia tu che il destinatario del regalo abbiate apprezzato la qualità e l'aspetto delle nostre posate bambini personalizzate e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la tua recensione positiva, Luana! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto bene ma non ho capito perché invece di un pacco regalo c'era un sacchetto a parte dentro la scatola
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Giulia! Siamo contenti che il tuo ordine ti abbia soddisfatto, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti sul confezionamento. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Una stella in meno per il prezzo un po' elevato del prodotto, ci sono poche e piccole imperfezioni.. ma il risultato finale è comunque soddisfacente. Buon negozio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione, Massimo! Nonostante tu sia soddisfatto, se ti va, mandaci una foto per valutare le imperfezioni. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesco! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la tua recensione, Mario! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elsa! Siamo felici che il tuo regalo personalizzato ti sia piaciuto! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giusy! Siamo felici che quanto preso sul sito sia stato di tuo gradimento. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 lug 2024
11 lug 2024
Grazie, per la tua recensione positiva, Silva! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2024
9 lug 2024
Grazie per la tua recensione, Adriana! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2024
9 lug 2024
Grazie, Marco! La tua recensione ci riempie di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024

Qualità nel tempo…

Avevamo già acquistato articolo simile qualche tempo fa. Apprezziamo il.mantenimento della qualità nonostante nuovi mercati aggressivi.
1 lug 2024
Grazie, Antonio! Hai centrato in pieno il nostro obiettivo: smarcarci dalla concorrenza offrendo la massima qualità! Grazie per averlo notato e torna presto a trovarci per altri regali originali, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 giu 2024
28 giu 2024
Grazie, Luca! Siamo contenti che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 giu 2024
Idea molto originale. Prodotto e grafica ben fatte. Spedizione come previsto. Non do il massimo solo perché il prodotto mi sembra eccessivamente costoso.
26 giu 2024
Grazie, Silvia! Hai visto che per abbattere io costi proponiamo un programma fedeltà con sconti per gli acquisti successivi e la spedizione standard gratuita a partire da un minimo di spesa? Inoltre, iscrivendoti alla nostra newsletter, troverai tanti sconti valevoli per occasioni o periodi speciali. Contattaci se vuoi maggiori informazioni! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2024
Si presenta molto bene ma forse poco elegante è poco rifinita l'etichetta della bottiglia
24 giu 2024
Grazie, Alezia! Nonostante tu abbia apprezzato il regalo e il design dell'etichetta sia stato scelto in fase di acquisto, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per capire meglio a cosa sia dovuto il tuo appunto. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2024
Tutto come da descrizione. Le maestre ne sono rimaste tutte contente
17 giu 2024
Grazie, Sonia! Fare dei regali di fine anno alle maestre è per noi un vero onore e siamo estremamente felici quando apprezzano! Grazie per averci reso partecipi del loro riscontro e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 giu 2024
Grazie, Silvia! Il tuo giudizio positivo vale più di mille parole! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 giu 2024
Grazie, Giulia! Il tuo apprezzamento è per noi la migliore delle ricompense! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 giu 2024
17 giu 2024
Grazie, Orazio! La tua recensione positiva è per noi meglio di qualsiasi ricompensa! Torna presto a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo