angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! Scommettiamo che la prossima volta ci darai cinque stelle? Mettici alla prova con un nuovo regalo personalizzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! La tua recensione parla da sola, ma dicci come raggiungere il massimo dei voti la prossima volta: siamo tutte orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto, variabilità nella scelta, spedizione e prodotto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianluca! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la scelta di articoli e la celerità di spedizione e, se ti va, ti invitiamo a scriverci per dirci che cosa possiamo fare ancora per raggiungere, la prossima volta, le tanto agognate cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto buono. Il confezionamento leggermente migliore
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Danilo! Nonostante il giudizio positivo, ti andrebbe di inviarci una foto per capire meglio cosa modificare? Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Consegna

Nonostante il periodo natalizio la consegna è stata super veloce e precisa
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valeria! E la prossima volta siamo certi che riusciremo a guadagnarci le 5 stelle: mettici alla prova! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 dic 2023
Prodotti buoni, imballaggio adeguato al materiale ordinato. Ordinato boccale di birra personalizzato che è risultato conforme all'anteprima visibile sul sito, mentre per il bicchiere con il cofanetto in legno, la foto sul cofanetto di legno è risultata molto sbiadita, mentre il bicchiere e l'incisione sono di buona manifattura.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Lucia, grazie per la recensione. La invitiamo a contattarci via mail per valutare assieme una possibile risoluzione del problema riscontrato. la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo

Articoli personalizzati

Articoli personalizzati, ben fatti e corrispondenti a quanto presentato sul sito. La confezione regalo, a mio avviso, potrebbe essere migliorata, un po' troppo scarna e poco si presta ad una presentazione ottimale degli oggetti acquistati come regalo. Decisamente non ne vale il prezzo! Solo per questo ho dato 4 stelle!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Siamo felici che gli articoli abbiano soddisfatto le tue aspettative e prendiamo nota dell'appunto sulla confezione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nicola! Siamo orgogliosi del fatto che tu ci abbia trovati precisi e ti invitiamo a contattarci se vuoi dirci che cosa ci manca per raggiungere il massimo dei voti. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veloce con le consegne e i prodotti rifinite bene!!!!👏👏👏
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Letizia! Siamo felici che sia la spedizione che l'articolo siano stati di tuo gradimento e restiamo a tua disposizione in caso ci volessi dare altri consigli per riuscirti a strappare, la prossima volta, le 5 stelle! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 dic 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! 4 stelle sono già tante, ma se hai suggerimenti per arrivare a 5, scrivici e saremo lieti di seguirli! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 dic 2023
come da aspettative, ottimi i tempi di spedizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, MariaCristina! Ci fa piacere che tutto sia andato per il meglio. Scommettiamo che la prossima volta riusciremo a conquistare un giudizio a 5 stelle? A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 dic 2023
Grazie, Tatiana! Questo risultato già buono ci sprona a fare ancora meglio: scommettiamo che la prossima volta ci darai 5 stelle? Mettici alla prova! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 dic 2023
conoscere prima le canzoni
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paolo! Per conoscere la lista delle canzoni, come indicato nella descrizione dell'articolo sul sito, è sufficiente inviarci un'e-mail. Mettere tutte le liste di tutte le annate disponibili sarebbe complicato, ma non abbiamo problemi a fornirle previa richiesta. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Il tuo giudizio è più che positivo, ma la prossima volta siamo certi che riusciremo a conquistare le 5 stelle: mettici alla prova! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il prodotto è fedele alla descrizione. Potete migliorare il ricamo del nome: scrittura un po’ storta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Emanuela! Nonostante la tua soddisfazione, se c'è un difetto nel ricamo, contattaci via mail e provvederemo a proporti delle soluzioni per cercare di ovviare la problema. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Puntualità nella consegna e buon rapporto fra qualità e prezzo degli oggetti acquistati
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Pietro! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ti invitiamo a metterci nuovamente alla prova per un futuro regalo personalizzato, in modo da porteci permettere di ottenere le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 nov 2023
22 nov 2023
Grazie, Ilaria! Siamo certi che la prossima volta riusciremo a strapparti il massimo dei voti: mettici alla prova! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 nov 2023
14 nov 2023
Grazie, Dario! Se hai consigli per farci raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, scrivici! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 nov 2023
Grazie, Roberta! Se ti va, scrivici per dirci che cosa possiamo fare per migliorare ancora e raggiungere una valutazione a cinque stelle, siamo sempre avidi di consigli! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 nov 2023
Grazie, Franco! Se c'è qualcosa che possiamo fare per ottenere le 5 stelle la prossima volta, diccelo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo