angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

26 mag 2023
Sono soddisfatta dell'acquisto.
29 mag 2023
Grazie, Sara! Visto che non abbiamo ottenuto il massimo dei voti, se c'è qualsiasi cosa che pensi dobbiamo migliorare, ti invitiamo a farcene partecipi via e-mail, per noi tutti i riscontri sono utili. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Alice! Anche se il tuo giudizio è più che positivo, ti invitiamo a condividere con noi quello che secondo te ci è mancato per essere al top. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
No
25 mag 2023
Grazie, Nicol, sicuramente il titolo della tua recensione si riferisce alla possibilità di aggiungere altri commenti oltre a quelli sull'articolo, ma possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
il pacchetto è perfetto come la box, mi sarebbe piaciuto tracciare il pacco ma non è stato possibile. Per il resto tutto perfetto
25 mag 2023
Grazie, Giulia. TUTTE le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento dell'invio a quello della consegna. Forse le nostre e-mail sono finite nello spam? Ad ogni modo ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie, Daniela! Contattaci per dirci come mai non siamo riusciti a strappare le 5 stelle: te ne saremo grati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Francesca! Nonostante l'esperienza positiva, ti saremmo grati se ci potessi dire via e-mail come possiamo migliorare ulteriormente, in modo da ottenere le 5 stelle. Ogni consiglio è benaccetto, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Oggetto come descritto e molto carino. Purtroppo non ha mantenuto il giorno di consegna previsto ed è arrivato dopo la ricorrenza.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Lani. Ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di risalire alle motivazioni del ritardo, quantificarlo meglio e cercare di compensarlo, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Molto bene! Non metto più di 4 stelle perché su 3 portabottiglie con incisione in una l’incisione è mooolto più chiara rispetto alle altre, soprattutto alcune curve sembrano quasi inesistenti! Si legge tutto quindi non metto meno di 4, peró per fortuna le persone interessate siederanno a tavoli diversi altrimenti se vede proprio. Comunque super puntuali e articolo corrisponde alla descrizione
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Sabrina. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare cosa sia successo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Prodotto di buona qualità e spedito nei tempi corretti.
19 mag 2023
Grazie, Barbara! Se il prodotto è buono e i tempi anche, possiamo chiederti come mai non abbiamo meritato 5 stelle? Contattaci via mail: i riscontri dei clienti sono la base che ci permette di crescere e di migliorare quotidianamente la nostra efficienza! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Migliorare le tempistiche di spedizione
19 mag 2023
Grazie, Fabio, proponiamo già una spedizione rapida in 1-2 giorni lavorativi, oltre a quella standard in una settimana al massimo. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni o chiarimenti. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Simone! Se possiamo fare qualcosa per migliorare ulteriormente e avere il massimo dei voti la prossima volta, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Grazie, Marco! Ora il nostro obiettivo, per il tuo prossimo acquisto, sarà di ottenere cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
19 mag 2023
Grazie, Kevin! Nonostante la recensione positiva, se possiamo fare qualcosa per migliorare e ottenere 5 stelle la prossima volta, siamo tutti orecchi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mag 2023
Prodotto di qualità, arrivato in tempo, servizio post vendita eccellente. Lo consiglio
18 mag 2023
Grazie, Filippo! Nonostante la recensione ultrapositiva, non ci hai dato 5 stelle. Se possiamo fare qualsiasi cosa per migliorare il servizio offerto, non esitare a contattarci. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2023

Prodotto di qualità

Prodotto di grande qualità...soddisfatto oltre le aspettative!
16 mag 2023
Grazie, Marzio! Ci spiace che tu non ci abbia dato 5/5, ma se c'è qualcosa che non andava, ti invitiamo a comunicarcelo: solo così potremo migliorare! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 mag 2023

Ottimo prodotto

Ottimi tempi di consegna, eccellente qualità prezzo del prodotto
8 mag 2023
Grazie, Sergio! Nonostante il riscontro positivo, possiamo chiederti come mai non abbiamo ricevuto il massimo dei voti? Se c'è qualcosa che non ti ha convinto al 100%, ti invitiamo a contattarci per parlarne insieme! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mag 2023
Prodotti personalizzati per regali azzeccati! Ho ordinato dei bicchieri da vino e da birra con incisi i nomi e sono risultati ben fatti e dettagliati. L'unica pecca è che i nomi lunghi sono stati scritti molto più in piccolo rispetto ai nomi corti. Immagino che lo spazio di incisone sia quello standard, ma essendo un regalo di coppia i nomi di dimensioni diverse non sono bellissimi. Spedizione veloce ed oggetti ben imballati
4 mag 2023
Ciao Eleonora, grazie per la tua recensione positiva e per il tuo appunto. I nomi hanno sempre la stessa grandezza se inclusi in un cofanetto insieme, mentre se separati cerchiamo sempre di farli più grandi possibili. Ad ogni modo ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, per valutare insieme come poter correggere il tiro. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo