angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

7 set 2023
Grazie, Luisa, le tue cinque stelle ci gratificano e ci aiutano a lavorare sempre meglio. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo originale
7 set 2023
Grazie, Maria Fernanda! Cerchiamo sempre di scovare i regali più originali del web, perciò grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfatta dei prodotti acquistati
7 set 2023
Grazie, Tiziana! La tua soddisfazione è anche la nostra! Grazie per la recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 set 2023
6 set 2023
Grazie, Giada! Il tuo giudizio positivo è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 set 2023
Grazie, Andrea! La tua recensione parla da sola! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 set 2023

Ho acquistato un EcoCube personalizzato. L’incisione era precisa e ben definita, tempo di realizzazione e consegna perfettamente rispettati. Consiglio!
4 set 2023
Grazie, Samuele! Ci impegniamo sempre per offrire al cliente la massima affidabilità sia in termini di qualità che di tempistiche; grazie per averlo "certificato" con la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 set 2023
Grazie, Antonietta! Il tuo giudizio a cinque stelle è per noi una ricompensa impagabile! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023

Rapido e fedele alla descrizione

Ricezione dell'ordine secondo i tempi stabiliti e personalizzazione perfetta come da descrizione e anteprima
4 set 2023
Grazie, Sara! Se sei soddisfatta, allora anche noi lo siamo! Grazie per questa recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023
Prezzi onesti, consegne puntuali.
1 set 2023
Grazie, Isabella! Ci sforziamo sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, ci fa piacere che tu l'abbia notato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 ago 2023
Servizio clienti ottimo: un bicchiere sfortunatamente arrivato rotto mi è stato personalizzato e rispedito in 48 ore! Grazie! Il prodotto è molto elegante e ben fatto.
31 ago 2023
Grazie, Cristina! Siamo spiacenti per l'inconveniente dovuto al trasporto, ma siamo felici di essere riusciti a risolvere la cosa rapidamente e senza altri fastidi per te. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Acquisto cornice personalizzata.

Sono ormai varie volte che acquisto oggetti all'Angolo del Regalo e resto sempre soddisfatto.
28 ago 2023
Grazie, Antonio! Se tu sei soddisfatto, allora noi lo siamo ancora di più di questo feedback! Se hai creato un account sul sito, ricorda di riscattare i tuoi quadrifogli fedeltà a ogni acquisto: sono cumulabili anche con eventuali altre promozioni! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Lidia! Le tue cinque stelle sono per noi la migliore delle ricompense! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Rosanna! Il tuo riscontro è per noi prezioso, grazie di cuore per la tua recensione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Gianluca! Le tue 5 stelle ci danno la carica giusta per lavorare sempre nel migliore dei modi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
Prodotto come da descrizione. Spedizione veloce.
28 ago 2023
Grazie, Valentina! Siamo felici che tutto sia stato per te soddisfacente e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 ago 2023
24 ago 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci danno la carica giusta per continuare a fare sempre meglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Anna Claudia! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 ago 2023
Grazie, Simona! Le tue 5 stelle ci riempiono di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimo servizio e veloce
21 ago 2023
Grazie, Daniela! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e che sia stato consegnato in maniera rapida. Grazie di cuore per la tua recensione e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ago 2023
ottima confezione e rapida consegna, molto soddisfatto
21 ago 2023
Grazie, Giuseppe! Se il regalo è piaciuto al destinatario ed è arrivato velocemente, possiamo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro! Grazie per averci reso partecipi della tua soddisfazione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo