angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

26 giu 2023
Grazie, Massimiliano! Con le tue cinque stelle tocchiamo il cielo con un dito! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
JP
Johanna P.
Caroaneto P.no
23 giu 2023
Semplicità e velocità della spedizione.
26 giu 2023
Grazie, Johanna! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'articolo e il servizio di spedizione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Grazie, Rossana! Le tue 5 stelle ci fanno volare alto! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Qualità del prodotto, cura nei particolari, ben confezionato. Complimenti! L'unica nota davvero dolente, le spese di spedizione
26 giu 2023
Grazie Gabriella, ti invitiamo a inviarci maggiori dettagli in merito alla spedizione via mail, grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Disponibili a variare l ordine per un mio errore. Regali perfetti come me li aspettavo! Grazie
22 giu 2023
Grazie, Stefania! Ci hai avvertito tempestivamente e in questi casi davvero non ci sono problemi a fare variazioni. Grazie e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Grazie, Matteo! Queste 5 stelle si stagliano nel firmamento dei regali personalizzati e noi possiamo solo dirti grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 giu 2023
Grazie, Marina! Le tue cinque stelle ci rendono più orgogliosi che mai! Torna a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2023
Consegna perfetta e prodotti come da descrizione... li consiglio
22 giu 2023
Grazie, Marcella! Siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo!!!!

Ottima disponibilità in tutte le situazioni!!!
20 giu 2023
Grazie, Sergio! Ci sembri piacevolmente sorpreso, quindi siamo ancora più contenti di aver soddisfatto le tue aspettative! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 giu 2023
Grazie, Paola! Con la tua recensione è come se ci avessi battuto un 5! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
WS
Wanda S.
Milano
19 giu 2023
Ero alla ricerca di qualcosa di particolare per il compleanno di un nostro amico e la cassetta in legno porta bottiglia che si trasforma in glacette era l’ideale. Tenendo anche conto che abbiamo fatto incidere il nome con gli auguri. È piaciuto moltissimo
19 giu 2023
Grazie, Vanda! Siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative e, quando vuoi, torna a trovarci per altri regali originali e personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Ottimo prodotto e consegna rapida
19 giu 2023
Grazie, Alessandra! Le tue cinque stelle ci fanno toccare il cielo con un dito! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
L assistenza telefonica.
19 giu 2023
Grazie, Manola! Facciamo sempre del nostro meglio per per essere il più cordiali e disponibili possibile, grazie davvero per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Veloci nella consegna e prodotto moltp carino
19 giu 2023
Grazie, Roberta! Una recensione come questa ci fa volare alto come le cinque stelle che ci hai attribuito. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 giu 2023

Proposte originali di qualità

Proposte sempre originali e interessanti buoni prezzi e qualità tempistiche ottime tutti i regali sono piaciuti moltissimo!
19 giu 2023
Grazie, Sonia! Siamo davvero felici di riuscire a soddisfare la tua voglia di regali originali e di qualità. Torna a trovarci ogni tanto per vedere che cosa siamo riusciti a scovare di nuovo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto

Ottimo regalo per le maestre, arrivato perfetto con incisione dedicata realizzare ad hoc!
19 giu 2023
Grazie, Andrea! Ci auguriamo che anche le maestre abbiamo apprezzato! Se ti va, facci sapere! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023

Il prodotto ha soddisfatto le aspettative e i tempi di consegna sono davvero rapidi.
19 giu 2023
Grazie, Silvia! Siamo felici di essere stati all'altezza delle tue aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 giu 2023
Velocissimi nella realizzazione e spedizione ! Prodotti eccezionali per chi vuole fare un regalo personalizzato .. Top!
16 giu 2023
Grazie, Giovanna! Con una recensione come questa, siamo davvero onorati! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023
Grazie, Monica! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 giu 2023
Bel regalo, bella confezione, imballaggio curato, contenta anche per tempistica rispettata e modalità di comunicazione. Si tratta di un regalo, devo ancora ricevere riscontro sulla qualità del vino acquistato... Credo farò altri acquisti simili. Grazie
16 giu 2023
Grazie, Elisabetta! Siamo contenti che ti siano piaciuti il prodotto e il servizio, ma facci sapere anche del vino! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo