angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

17 giu 2023

Proposte originali di qualità

Proposte sempre originali e interessanti buoni prezzi e qualità tempistiche ottime tutti i regali sono piaciuti moltissimo!
19 giu 2023
Grazie, Sonia! Siamo davvero felici di riuscire a soddisfare la tua voglia di regali originali e di qualità. Torna a trovarci ogni tanto per vedere che cosa siamo riusciti a scovare di nuovo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto

Ottimo regalo per le maestre, arrivato perfetto con incisione dedicata realizzare ad hoc!
19 giu 2023
Grazie, Andrea! Ci auguriamo che anche le maestre abbiamo apprezzato! Se ti va, facci sapere! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023

Il prodotto ha soddisfatto le aspettative e i tempi di consegna sono davvero rapidi.
19 giu 2023
Grazie, Silvia! Siamo felici di essere stati all'altezza delle tue aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 giu 2023
Velocissimi nella realizzazione e spedizione ! Prodotti eccezionali per chi vuole fare un regalo personalizzato .. Top!
16 giu 2023
Grazie, Giovanna! Con una recensione come questa, siamo davvero onorati! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023
Grazie, Monica! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 giu 2023
Bel regalo, bella confezione, imballaggio curato, contenta anche per tempistica rispettata e modalità di comunicazione. Si tratta di un regalo, devo ancora ricevere riscontro sulla qualità del vino acquistato... Credo farò altri acquisti simili. Grazie
16 giu 2023
Grazie, Elisabetta! Siamo contenti che ti siano piaciuti il prodotto e il servizio, ma facci sapere anche del vino! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
TA
Tiziana A.
santa marinella

consigliato

Consegna nei tempi stabiliti, ottima qualità del prodotto
15 giu 2023
Grazie, Tiziana! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 giu 2023
Tutto bene da un cliente amazon prime spedizione veloce in 24 ore
15 giu 2023
Grazie, Salvatore! Gli articoli sul nostro sito vengono spediti per lo più direttamente da noi e in minima parte da partner esterni, ma in effetti l'obiettivo è quello di raggiungere gli standard del prime, senza pagare abbonamenti! ;) Grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
prodotti validi e spedizioni rapide. Trovo spesso il reglo perfetto.
13 giu 2023
Grazie, Chiara! Siamo davvero felici di poterti aiutare a trovare dei regali personalizzati adatti a vari tipi di destinatari! Semmai dovessi avere bisogno di consigli, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 giu 2023
un universo di idee e di regali immenso....si ha l'imbarazzo della scelta
12 giu 2023
Grazie, Paola! E cerchiamo sempre di aggiungerne di nuovi! Ti invitiamo a controllare le novità sul sito ogni tanto e se hai idee regalo che non riesci a individuare, contattaci e le cercheremo noi per te! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 giu 2023
12 giu 2023
Grazie, Antonella! Le tue cinque stelle che ci fanno spiccare il volo! Grazie per aver condiviso la tua opinione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regalo maestre

Servizio preciso e puntuale e le borse sembrano resistenti e le stampe ben fatte.
12 giu 2023
Grazie, Natascia! Sì, si tratta di prodotti che durano anni anche se usati spesso e siamo felici che la personalizzazione sia stata di tuo gradimento! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2023
L'articolo corrisponde esattamente all'immagine che ho visto sul sito. Puntualità della spedizione.
12 giu 2023
Grazie, Isabella! Quando si tratta di regali, la puntualità è importante, perciò siamo davvero contenti di essere riusciti a rispettare le tue esigenze. A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2023
Molto bello il materiale.
12 giu 2023
Grazie, Patrizia! Al di là della personalizzazione, la qualità dei materiali è proprio la cosa che ci permette di differenziarci dalla concorrenza, perciò grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
Grazie, Sara! Non c'è per noi migliore ricompensa delle tue cinque stelle: grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto.
12 giu 2023
Grazie, Sara! Siamo felici che tu abbia trovato il servizio e gli articoli all'altezza e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
Grazie Silvia Rosa, con queste cinque stelle ci hai regalato un sorriso, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2023
La professionalità e l’umanità nel capire le esigenze del cliente
12 giu 2023
Grazie, Erika! Se dovessi avere ancora bisogno di piccoli aggiustamenti per i prossimi ordini, sai che puoi scriverci o chiamarci: siamo tutti orecchi! Grazie per la recensione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
Grazie, Marco! Le tue 5 stelle ci fanno volare alto! Torna presto a trovarci e grazie ancora! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 giu 2023

L’acquisto è andato bene ed è stato molto facile. I prodotti sono arrivati in pochissimo tempo. Direi ottimo. Grazie
12 giu 2023
Grazie, Carlotta! Una recensione come questa ci riempie di orgoglio, grazie per averla condivisa! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo