murbes.com/- logo - recensioni

murbes.com/

Certificato dal: 14 gen 2021
murbes.com/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Ottimo, mi hanno risposto subito con WhatsApp e rassicurato di tutto, riprenderò sicuramente qualcosa anche perché sono disponibili taglie grandi

Premetto che ancora non ho ricevuto l'ordine che secondo il CORRIERE UP come da messaggio RICEVUTO : Salve ,Il pacco è in arrivo. Data di consegna programmata: Martedì, 23/04/2024. Non è corretto mi dispiace ma non farò più acquisti da voi perch la prima cosa che conta è la correttezza, spero che arrivi presto la spedizione e che sia materiale come da ordinazzione fatta, altrimenti chiederò il rimborso

Le recensioni di murbes.com/

La celerità nella consegna
20 apr 2024
Capo buono, solo che nella descrizione non c'era specificato che è garzato anziché felpato...quindi mi sono ritrovata una felpa leggera...pazienza! Ma l'ha tengo lo stesso perché a mio figlio piace molto.
Buongiorno Troppo veloce bravo
tutto bene ,tranne il fatto che la misura 43, la mia, risulta abbastanza stretta e quindi dovro' restituire e chiedere il rimborso, ottenuto il quale provvedero' a ordinare l'articolo con la numerazione corretta. Tranne questo incoveniente tutto regolare.
Ho ordinato un modello differente da quello ricevuto, mi piace molto e l'ho tenuto lo stesso. Ottimo, veloce. Consiglio solo un po' di attenzione in più. Comunque sono soddisfatto.
2 mar 2024
Spedizione veloce ottimi prodotti a prezzi convenienti
Spedizione veloce. Articolo conforme
18 feb 2024
La spedizione è stata veloce
Velocissimi nella spedizione
2 mar 2024
17 feb 2024
20 gen 2024
Tutto ok..
19 mag 2023
Ho dato 4 stelle perché le descrizioni non sono abbastanza chiare e infatti mi è arrivata la borsa senza custodia rendendo impossibile il regalo, me la sono tenuta e non ho reso ma è giusto saperlo prima 😔 per quanto riguarda la spedizione, veloce e il prodotto ok… ricomprerò sicuramente sperando che siano chiare e complete le descrizioni 🤞
18 ott 2023

Puntualità

L'ordine è arrivato in 3 gg. Tutto in ordine. Unica pecca è che il modello di scarpe presuppone di scegliere 1,5/2 numeri in più rispetto a quello posseduto. Io ho il 39, ho ordinato il 40,5 ma è ancora corto.... Peccato perché fare il reso è un impiccio. Dovrebbe essere segnalato meglio
18 ott 2023
E' la prima volta che mi rivolgo a voi per un acquisto. Sicuramente lo faro' anche in seguito per la vostra celerita' e precisione. Propabilmente meritate la quinta stella, lo faro' al prossimo acquisto.
8 lug 2023

buona esperienza azienda seria

la descrizione dell articolo sito chiaro buono il rapporto qualita' prezzo e i tempi di spedizione avrei dato il massimo dei voti con la spedizione gratis SAVERIO
14 lug 2023
ottimo acquisto: ottimo prodotto, ottimo prezzo, venditore affidabile, consegna in ritardo di qualche giorno. consigliato
6 giu 2023
Il corriere non mi ha soddisfatto non trovava l'indirizzo quando altri non mi hanno mai dato problemi