www.motea.com/it

1.278 recensioni negli ultimi 12 mesi1.278 recensioni in totale

Certificato dal: 7 set 2023
www.motea.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

Delusione totale...

Quando arriva un reclamo ... avere l'educazione di rispondere. Ho comprato delle valigie sono arrivate graffiate ho mandato foto con descrizione ma nessuna risposta. Vero che li potevo restituire , ma dovevo partire con urgenza e mi servivano. Per questo motivo sto preparando un video con tutti gli aspetti negativi della motea che presto sarà publicato in molti siti di motociclisti .
Il costo del prodotto addebitato è risultato molto più elevato risptto a quello pubblicizzato. Infatti, non è stato applicato lo sconto sbandierato, e non è stata data nessuna risposta alle reiterate richieste di chiarimento

Essere più disponibili con la clientela…

Essere più disponibili con la clientela quando chiedono spiegazioni sui problemi emersi dagli ordini.

Ordine non ricevuto

Buona sera, il problema principale è che dopo parecchi giorni non ho ancora ricevuto l'ordine.
22 mar 2024
Cli articoli arrivano a metà articoli mancanti

Supporto deludente

Ho acquistato una coppia di cavalletti/spostamoto e, anche se in alcune immagini erano mostrati sia attacchi ad L sia attacchi a V per il posteriore, solo quando ho chiesto informazioni sul motivo per il quale avessi ricevuto i primi mi è stata chiarita la differenza tra attacchi "standard" e "racing" con la chiosa "Non abbiamo fatto nessun errore." che sottintende "ha sbagliato lei!". Nessun problema, avrò anche sbagliato a non informarmi sulla differenza e a fidarmi delle foto sul sito, ma a volte basta poco per lasciare un buon ricordo e non perdere un cliente.
Ho ordinato un bauletto in alluminio, qualità pari al cinese con il doppio del prezzo. Tra l'altro è arrivato danneggiato, dopo essere stato rimbalzato tra corriere e venditore l'azienda ha ben deciso di non rimborsare nonostante i loro obblighi. (Perché se un pacco arriva danneggiato è obbligo del mittente rimborsare il cliente ed eventualmente farsi rimborsare dal servizio di spedizione) In Italia il servizio clienti è irreperibile. Meglio acquistare da altri siti.

Ritardi assurdi, latitanza e zero comunicazioni

Ho effettuato un ordine ad ottobre 2023. 2 articoli di cui uno scopro dopo perché scritto in parte ed in piccolo consegna febbraio 2024. A febbraio nessuna consegna, nessuna comunicazione. Dopo molti tentativi e giorni finalmente riesco a parlare con un operatore il quale mi dice che la consegna slitterà ad aprile -maggio per entrambi gli articoli. Non mi hanno mai chiamato perché non è loro abitudine, altrimenti dovrebbero lavorare troppo.
Avevo ordinato un set di comandi avanzati per la mia moto.Purtroppo il materiale inviato non andava bene. Vi siete offerti di cambialo, ma oramai la leva del cambio era stata montata ed era antieconomico smontare di nuovo tutto. Una nota negativa la signorina che mi ha risposto al telefono che mi ha tolto la comunicazione e non xha più risposto al telefono. Dal tono di voce non mi sembrava italiana .
I prodotti venduti su Mites sono inadeguati e carenti di qualità e conformità rispetto ai veicoli per i quali sono certificati. Ho acquistato diversi prodotti e il 90% non sono stati idonei: meglio acquistare su piattaforme cinesi. Il reso a tuo carico non aiuta: infatti ho acquistato alcuni prodotti che non ho potuto restituire per il costo eccessivo di reso. Non acquisto più
Ordinato paragambe per harley, con dicitura diffusori compresi, e non c'erano, e poi mi sento dire, spedisca indietro, si sono sbagliati i fornitori non erano comprese. Come è stato loro errore, non ritengo giusto, che non riparano lo sbaglio commesso da loro. Ho tenuto la moto ferma 15 giorni, perché smontata per aspettare, e niente, mi hanno scritto le diamo il rimborso.
Esperienza d’acquisto non all’altezza delle aspettative! Descrizione dell’articolo non corrispondente al prodotto. Fidandomi della descrizione ho provato a montare il prodotto con scarsi risultati, quindi non ho ottenuto nenanche il rimborso completo. Da evitare

Ordine annullato a mia insaputa

Ho acquistato 2 articoli , il mio ordine è stato annullato senza esser stato manco avvisato,e per avere il rimborso mi son dovuto muovere io dopo un mese di attesa di un ordine mai partito. Pagliacci
Ho comprato 3 cavalletti compatibili per la mia moto per una spesa di circa 320€, sono incompatibili, sono stato costretto a rimandarli al venditore
Mi avete inviato un cupolino non per la mia moto, nonostante fosse specificato ténéré wordl raid....
Cavaletto, con difetti di produzione. Impossibilità nell'utilizzo. Ho restituito l'oggetto
Servizio clienti inesistente, sbagliano spesso gli ordini e se ne fregano del cliente

Radiatore z750 troppo largo

Ho ordinato radiatore z750 i fianchetti non entrano perché radiatore è più spesso!!
Pacco bloccato da 15 gg in germania senza alcuna apparente motivazione
Non so cosa dire visto che non è arrivato nulla