motea.com/it

1.277 recensioni negli ultimi 12 mesi1.277 recensioni in totale

Certificato dal: 7 set 2023
motea.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di motea.com/it

31 mar 2024

Catalogo con molti prodotti e ottime offerte

A catalogo ha molti prodotti e ottime offerte, l'unica pecca è che lo stesso prodotto si trova ripetuto molte volte con sigle aggiunte al nome incomprensibili (andrebbe spiegato nella descrizione). Spedizione nei tempi e ben tracciata.
I tempi di consegna sono abbastanza lunghi, un mese prima di ricevere la merce. Per il resto nulla da dire, ero stato avvertito delle tempistiche subito dopo l'ordine.
Azienda molto seria,cura i propri clienti, ottimo materiale!
Spedizione assistita e veloce, materiale perfetto.
ottimo prodotto e descrizione
Qualità prezzo buona.

Ottima scelta, prezzi concorrenziali seri e affidabili nella venduta e nell'assistenza in caso di problematiche.

Ottima scelta

Tempistiche troppo lunghe !!

Esperienza non molto piacevole ... Ho aspettato il pacco per più di un mese ... Ordinato il 16 febbraio , la spedizione era prevista per il 25 marzo ( tempo già molto lungo contando che ho pagato la spedizione 9.90€..) e alla fine dopo lunghe peripezie con le spedizioni sono dovuto andare io a ritirare il pacco alle poste il 4 aprile !!! Quantomeno il materiale sembra essere veramente antiscivolo , aspetto di montarlo per vedere la durata , ma non credo che ordinerò altro da questo sito ... Consiglio di prendere scelte diverse per le spedizioni

Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL

Acquistato coppia cavalletti moto "Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL" dati per compatibili con Ninja 1000 sx. Quello posteriore va bene ma quello anteriore non è utilizzabile date le forcelle asimmetriche della moto (inoltre è troppo corto e altro e quindi è quasi impossibile sollevare la moto visto il peso). Attenzione quindi alle compatibilità indicate perchè non sempre sono attendibili.

Meglio tardi che mai...

Ho ordinato una sella,tra l'altro bellissima per la mia Harley. La sella in questione si trova solo su Motea. Dopo qualche mese mi vengono resi i soldi perché non sapevano quando sarebbe stata di nuovo disponibile. Un anno dopo, riguardando sul sito la rivedo e la acquisto di nuovo. Stavolta arriva dopo una settimana. Finalmente! Al momento dell' ordine guardate sempre i presunti tempi di consegna!

ROAD KING FOREVER

complimenti x la veloce consegna il materiale era ben protetto gli accessori risultano fedeli e belli come da vostre foto. magari se c' erano due gommini in piu' di ricambio per il portapacchi a sgancio rapido era meglio, ma tutto non si puo' avere dalla vita comunque GRAZIE lo stesso appena mi consegnano la moto sara' mia premura farvi sapere la funzionalita' degli oggetti.....GRAZIE !!!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo

+ facilità di acquisto, buona e affidabile descrizione del prodotto, buona qualità, ottimo imballaggio, rapidità della spedizione. - nel kit che ho acquistato (borse rigide allungate per Softail con telaietti annessi) mancava una parte della bulloneria necessaria (che ho dovuto procurarmi a parte) e ho dovuto leggermente adattare il fitting delle borse sui telaietti in dotazione...

PARAMOTORE E FARETTI PER YAMAHA TRACER7 GT 2023

SPEDIZIONE NEI TEMPI PREVISTI. OTTIMO SERVIZIO. L'UNICA MODIFICA CHE HO DOVUTO FARE PER MONTARE I FARETTI E' STATA QUELLA DI SPESSORE L'ATTACCO DEGLI STESSI IN QUANTO LE DUE MISURE DEL COLLARE DI COLLEGAMENTO DEI FARETTI AL TELAIO FORNITE NEL KIT NON SONO COMPATIBILI CON IL DIAMETRO DEL TUBOLARE. PER IL RESTO IL MONTAGGIO PRECISO E CORRETTO SENZA ALCUNA MODIFICA DA APPORTARE.
Nel insieme qualità molto buona. Il lato negativo è l’assenza sul disegno di montaggio delle coppie di serraggio dei dadi che vanno a sostituire i dadi originali della moto. Il rischio è quello di serrare troppo o troppo poco. Inoltre il dado originale presenta un sistema autobloccante che i vostri non hanno. (per evitare che con le vibrazioni si possano svitare)
Compro da tempo su Motea e sono soddisfatto per la qualità dei prodotti. Non capisco perché recentemente un prodotto non disponibile mi è stato immediatamente spedito da Motea dopo averlo acquistato su Amazon e ho da capire ancora come funzionano gli sconti. Nonostante queste piccolezze sono soddisfatto e lo consiglio.

Tutto bene se non fosse per il per la boccola inferiore

Ho acquistato un cavalletto alza moto centrale per Ducati streetfighter La struttura è molto robusta la moto si sposta con molta facilità.L’unica pecca sta nella boccola inferiore,il materiale non è abbastanza resistente,infatti si è spaccata.Ho risolto rifacendo fare il pezzo in teflon.
Barre di protezione v85tt. Il prodotto non è completo per una corretta installazione. Nel manuale on line non si evidenzia in modo univo che il prodotto non viene fornito di un bullone M10*250 e di boccole. Mentre nel manuale cartaceo si. Dovente essere più chiari in fase d'acquisto.

Motea sito pratico, funzionale e con vasta scelta di prodotti

La facilita' di navigazione del sito. La rapidità nell'evasione degli ordini. La possibili di verificare se i prodotti offerti sono compatibili con la propria mota, così da avere la certezza che ciò che si sta comprando sia adatto alla propria moto. Qualità dei prodotti offerti

Supporto cavalletto

Ho acquistato un supporto cavalletto usato , per spostare la moto in spazi ristretti. Il supporto era tenuto benissimo e la consegna è stata abbastanza puntuale. Si il corriere ha lasciato il pacco dall'altra parte della proprietà, ma va bene così. Non è colpa dell'azienda.