www.motea.com/it

1.278 recensioni negli ultimi 12 mesi1.278 recensioni in totale

Certificato dal: 7 set 2023
www.motea.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

Tempistiche troppo lunghe !!

Esperienza non molto piacevole ... Ho aspettato il pacco per più di un mese ... Ordinato il 16 febbraio , la spedizione era prevista per il 25 marzo ( tempo già molto lungo contando che ho pagato la spedizione 9.90€..) e alla fine dopo lunghe peripezie con le spedizioni sono dovuto andare io a ritirare il pacco alle poste il 4 aprile !!! Quantomeno il materiale sembra essere veramente antiscivolo , aspetto di montarlo per vedere la durata , ma non credo che ordinerò altro da questo sito ... Consiglio di prendere scelte diverse per le spedizioni
Sia l'immagine del prodotto sia la descrizione erano ingannevoli. Spedizione lenta e restituzione dei soldi dopo più di 10 giorni ancora non avvenuta. Pessimi 2 stelle sono pure troppe
Prodotto non di elevata qualita
Ho ordinato e prepagato un articolo Ottobre scorso sapendo che sarebbe arrivato i primi di Aprile. É arrivato in anticipo pochi giorni fa incompleto, ho chiesto di sostituirlo o ricevere la parte mancante. Mi hanno risposto che non solo non era possibile nessuna delle due opzioni ma che non si sapeva quando sarebbe stato possibile poi mi hanno proposto di restituirmi il costo de prodotto più la spesa di trasporto cosa che hanno fatto in pochi giorni. In più non dovrò rispedire indietro il pacco e tenermelo senza nessun costo. Fin qua ok gentlemen! Però dopo che ho aspettato x 5 mesi alla fine sono rimasto senza il prodotto che ho ordinato. Non mi sembra roba da fare.
Ho fatto vari acquisti diciamo che è andato sempre tutto bene , l’ultimo ordine arrivato dopo 3 mesi dicendomi che stava in fabricazione quando a catalogo era disponibile e. Ordinato, vabbè aspettiamo!! Mi arriva un ricambio plasticoso che potevo ordinare benissimamente tramite siti cinesi al costo inferiore!! Un kit sgancio rapido che mi ha rovinato una barra paramotore creando un danno di 80€ dí verniciatura , comunque pessima esperienza nn comprero mai piu !! Se mi arrivano le cinesate le ordino dalla cina e risparmio ciao
Il cavalletto centrale transalp, e molto robusto buona verniciatura, ma a oggi non riesco ad alzare la moto. È correttamente montato, ma per alzare la molto ci vogliono due persone
Gli stessi prodotti li compro su Ali Express ad un prezzo nettamente inferiore.

Si è screpolatea la vernice

Si è screpolatea la vernice
13 lug 2023

Deludente

Due ordini fatti e problemi con entrambi. Nel primo caso il pezzo inviato (e indicato come compatibile con il modello di moto) non si montava a dovere, ho dovuto modificarlo, aggiungendo spessori per poter far combaciare i fori con i bulloni. Nel secondo caso l'ordine non è mai arrivato ed è stato solamente una perdita di tempo di 1 mese nell'attesa di avere il rimborso. L'assistenza via modulo di contatto, se risponde, lo fa dopo diversi giorni, non esiste un numero di telefono. Nonostante abbia un catalogo interessante non mi sento di consigliare l'acquisto da questo sito.
20 set 2023

Mai più

Sella che si trova in altri siti probabilmente un prodotto cinese ma la cosa più brutta è che le misure non sono esatte come nei siti cinesi. La sella è poco più lunga di 50 e non 54 la larghezza nel punto ampio è 24 mentre nel punto più stretto è 19 quindi non semplicemente 25 come in descrizione come a fare intendere che sia tutta larga 25. In pratica ho appuntamento con un artigiano che mi dirà se potrò modificare e quindi spendere altri soldi la sella oppure devo restituirla. Mai più
16 nov 2023
Ho comprato della merce più di un mese fa, arrivata non è del modello giusto e la sella presentava dei tagli laterali...ho dovuto aspettare due settimane per restituirla perché il servizio call center non rispondeva mai, e l etichetta di reso non mi arrivava via email. Adesso ho rispedito la merce indietro ma devo ancora avere il rimborso. La signorina dell' call center molto svogliata e maleducata mi ha chiuso il telefono diverse volte. non so se comprerò ancora su Motea.
18 nov 2023

Componentistica sbagliata

Prodotto arrivato con qualche giorno di ritardo, ma quello va anche bene. Il vero problema sono state le viti che non corrispondevano per nulla agli ancoraggi! Anzi una vita sbatteva anche sulla forcella! In sostanza ho dovuto comprare da me altre viti e bulloni per riuscire a montare tutte le barre! Viti e dadi del portapacchi di pessima qualità con filettatura rovinata!

Non ci siamo.

Ho mandato una segnalazione con tanto di foto di parti arrugginite e nemmeno mi hanno risposto. In più, su un secondo cavalletto acquistato, nominato da loro come compatibile con la mia moto, è risultato appena appena adattabile con fatica immane alla moto. Poteva essere da loro indicato un modello più adatto. Tornassi indietro non comprerei nulla.
22 set 2023

Comunicazione e spedizione imbarazzante

Ho ordinato cavalletto e cinghie in data 1 settembre 2023, altro che 5 giorni di spedizione, arrivato il 22 settembre è solo le cinghie, grazie, mi serviva tutto il 24 settembre, imbarazzante la comunicazione clienti, rispondete all’email 3/4 giorni dopo, i prodotti sarebbero anche ottimi, se arrivassero nei tempi giusti…
8 set 2023
Ho acquistato un carrello per la mia bmw, in verità ho fatto molti acquisti sul vostro sito, ma l’ultimo l’ho dovuto annullare e di questo non so più nulla. Spero di ricevere presto aggiornamenti per evitare di annullare anche questo. Grazie e buon lavoro
16 nov 2023
Le valigie a fatica si chiudono , le aste all'interno per il montaggio alcune erano storte, difficoltà nel montaggio dovuto a questo. E comunque non adatte alla moto per cui erano state richieste.
20 nov 2023
Il prodotto è arrivato il 03 novembre 2023, cioè con quasi due mesi di ritardo rispetto al termine ultimo di consegna indicato per il giorno 11 settembre 2023
5 nov 2023

Effettuato il pagamento i giorni per la spedizione sono aumentati esponenzionalmente

Prima dell’acquisto i tempi di consegna erano 7 giorni, ma subito dopo aver effettuato il pagamento la spedizione del pacco è passato a quasi 2 mesi.
3 lug 2023

Merce che non arriva

Non si può vendere merce che non si ha a magazzino. Fatto un ordine a gennaio ancora non sanno quando me lo consegneranno. Un po’ vergognoso
3 lug 2023

Mancano le staffe

Nell'annuncio si parlava di borse con le staffe. Le staffe non c'erano, ho scritto per farmele spedire ma non mi hanno risposto