www.motea.com/it

1.278 recensioni negli ultimi 12 mesi1.278 recensioni in totale

Certificato dal: 7 set 2023
www.motea.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

Nel insieme qualità molto buona. Il lato negativo è l’assenza sul disegno di montaggio delle coppie di serraggio dei dadi che vanno a sostituire i dadi originali della moto. Il rischio è quello di serrare troppo o troppo poco. Inoltre il dado originale presenta un sistema autobloccante che i vostri non hanno. (per evitare che con le vibrazioni si possano svitare)
Barre di protezione v85tt. Il prodotto non è completo per una corretta installazione. Nel manuale on line non si evidenzia in modo univo che il prodotto non viene fornito di un bullone M10*250 e di boccole. Mentre nel manuale cartaceo si. Dovente essere più chiari in fase d'acquisto.

Puntuale nella comsegnawd ho ricevuto quanto ordinato. Mi sono però accorto che i prodotti sono gli stessi venduti su AliExpress ad un prezzo nettamente inferiore. Pensavo di ricevere un prodotto Made in Germany invece è una cinesata di discreta qualità.

Puntuale nella comsegna
Forniture

Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL

Acquistato coppia cavalletti moto "Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL" dati per compatibili con Ninja 1000 sx. Quello posteriore va bene ma quello anteriore non è utilizzabile date le forcelle asimmetriche della moto (inoltre è troppo corto e altro e quindi è quasi impossibile sollevare la moto visto il peso). Attenzione quindi alle compatibilità indicate perchè non sempre sono attendibili.
Il prodotto nel complesso buono ma migliorabile. Su Honda Hornet, al momento dell'aggancio, il profilo metallico di sostegno dei ruotini, tocca la targa di immatricolazione. Inoltre il peso della moto fa piegare leggermente i tubi vericali di sostegno verso l'interno.
Valigie laterali e bauletto Bagtecs voto 10, attacchi pesanti con ferramenta ordinaria ma sostituita con risultato eccellenti. Telaietto di dex da modificare, apriva verso il fronte moto con piega verso alto, modificato ma comunque al limite del mio standard ...

Buon servizio. Descrizione incompleta

Articolo di buona qualità ad un ottimo prezzo e spedizione nei tempi previsti. L'unico aspetto negativo è che il parabrezza è venduto in kit con due attacchi, ma per il montaggio ne necessita quattro. Avrei gradito che fosse specificato nella descrizione
Sissy bar di qualità ma sebbene indicata la compatibilità con la mia moto (Dyna superglide FXDC), la sissy bar non va bene con le frecce quindi è necessario che le sposti. Nessuna menzione di questo problema nella documentazione.

Prodotto arrivato già usato e segnato

Prodotto arrivato leggermente in ritardo e già chiaramente usato, mi hanno proposto un piccolo sconto. Essendo il prodotto in questione un cavalletto moto ho accettato. Non benissimo
I supporti sono di buona fattezza. Mentre le viti si sono arrugginite dopo qualche giorno. Mi permetto di consigliare viti in acciaio inox. In fine, il prezzo un po' altino.

Smontagomme Montea

Ho acquistato uno smontagomme Montea, si è subito rotto il paletto, ho dovuto rivolgermi ad un fabbro per sistemarlo…

Borsa moto posteriore per Voge

Descrizione dei prodotti da migliorare... istruzioni identiche per ogni tipologia di borsa...
Prodotto buono ma arrivato con pistone dell'olio scarico e tutto l'olio versato
16 mar 2024
29 ago 2023

Spedizione separata senza avviso

Ho acquistato un set composto da due oggetti e non sono stato avvisato che sarebbero arrivati separatamente quindi, quando mi sono visto arrivare solo l’oggetto di minor valore, ho pensato di essere stato fregato. Anche perché non ho ricevuto alcuna risposta dall’unica freddissima forma di “assistenza clienti” (un form online). Dopo un paio di giorni mi è arrivata la notifica della spedizione di un altro pacco (spero sia il secondo oggetto del set) che dovrebbe arrivare (spero) a breve… Stiamo a vedere
16 nov 2023
Oggetto arrivato nei tempi è conforme alla descrizione.il problema che sul sito è indicato che andava bene anche sul mio modello di moto, nel mio caso Royal Enfield ma provato a montare le pedane avendo il cambio a bilanciere è’pressoché impossibile. Per il reso o eventuali contatti ho lasciato perdere perché troppo complicato.