avantishop.it

197 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2021
avantishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Sono più che soddisfatto del mio recente acquisto da AVANTISHOP.IT. Ho ordinato tre fioriere e sono rimasto colpito dalla qualità del materiale utilizzato. Le fioriere sono robuste, ben costruite e hanno un aspetto estetico davvero piacevole. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Ho ricevuto i miei articoli in tempi record, considerando il periodo natalizio, il che ha contribuito positivamente alla mia esperienza complessiva di acquisto. Vorrei anche sottolineare l'eccellente servizio clienti fornito dal team di AVANTISHOP.IT Le risposte rapide e cordiali alle mie domande hanno dimostrato un impegno verso la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente AVANTISHOP.IT a chiunque cerchi prodotti di qualità, servizio rapido e un'esperienza di acquisto senza problemi. Grazie mille per aver reso il mio giardino ancora più bello!

31 dic 2023
Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie

Le recensioni di avantishop.it

Bene ma non benissimo

Ho acquistato un mobile con ante e cassetti. Spedizione abbastanza veloce, arrivato in 4 giorni. Il pacco è arrivato con delle ammaccature agli angoli ma niente di eccessivo. Purtroppo alcuni componenti del mobile all’interno del pacco (seppur bene imballato) presentavano dei danni abbastanza vistosi. Non ho chiesto il reso perché per fortuna i danni, una volta montato, risultavano in posti poco visibili. Insomma, consigliato ma non troppo
16 apr 2024
La.mancanza di pezzi e le istruzioni con disegni leggermente diversi dai pezzi che arrivano che possono trarre in inganno e far sbagliare a montare
Risposta di avantishop.it
Gentile Cliente, ci dispiace per le mancanze riscontrate, per le quali ci siamo resi subito disponibili a porre rimedio. Quanto alle istruzioni, queste vengono redatte direttamente dai produttori dei mobili. Grazie
23 lug 2023
Fornire un servizio post vendita. Ricevuta la merce tramite corriere che mi ha contattato solo a seguito di mia chiamata, poi mi ha lasciato l'odirne lontano dalla mia abitazione. Quindi per esempio, visto che vendono mobili fornire la consegna al piano sarebbe un servizio apprezzato. Inoltre, nota dolente manuale di montaggio difficile da seguire, imballo con 8 scatoli e per sapere ogni pezzo indicato a quale numero corrispondesse ho perso tantissimo tempo, quindi suggerirei di appore su ogni pezzo il numero delle istruzione o creare un video di montaggio accessibile da link on line.
28 giu 2023
Imballo INADEGUATO!!! Per fortuna il prodotto era integro - mi è piaciuto l’energia positiva con cui la signora del call center del corriere si è adoperata per recuperare celermente al precedente disguido nella consegna
23 mag 2023

Ritardo nella consegna

È la seconda volta che acquisto da Avanti. La prima tutto bene quest'ultima devo solo lamentare il fatto che la merce risulta ferma nella sede GLS della mia città da 6 giorni e non è ancora in consegna.
14 mag 2023

Consegna fuori orario.

Prodotto consegnato in tempi brevi e conforme alle richieste ma avevo pagato per avere la consegna (90kg di materiale!) in orario da me specificato ed invece è arrivata completamente in altro orario.
24 nov 2023
Lunga attesa di pacco. Non richiamano mai e poi sul sito mettono che ci siamo sentiti e Messi d’accordo per consegna del pacco. Che non è vero. Già due volte è stato così . Resto ok . Roba buona!
30 giu 2023

Porte armadio difettose

Tempi lunghi di spedizione, non 3 giorni come e scritto sul sito. I armadi che ho ordinato hanno le porte storte come le banane ,imposibile farle chiudere. Non posso caricare le foto
14 lug 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per l'eventuale ritardo. Per le ante, si tratta di montare le cerniere correttamente. Se ci invia le foto per email, Le mostriamo come. Grazie
30 giu 2023
La base "Lillo" molto carina... L unico neo nel montaggio... Ho dovuto fare dei buchi con il trapano per montare le sportine centrali
27 ott 2023
Non riesco a dare una valutazione in quanto per un loro disguido mi è arrivato un prodotto diverso
30 ott 2023
Buongiorno, grazie per il suo riscontro e ci scusiamo nuovamente per il nostro errore. Ci siamo resi disponibili a ritirare il prodotto sbagliato e spedrile il prodoto corretto, ovviamente tutto a nostre spese. La spedizione sostitutiva con il prodotto corretto verrá affidato oggi al coriere e speriamo che le venga consegnato nei prossimi giorni. Restiamo a disposizione, porgiamo Cordiali saluti Avanti Trendstore
14 giu 2023
Mi è arrivato il tavolo con il vetro rovinato adesso sto aspettando che me lo cambiano .
20 giu 2023
Buongiorno Lorenzo, si scusiamo molto per l'accaduto, probabilmente era un danno di trasporto. Ti abbiamo mandato il piano del tavolo in sostituzione, certamente senza costi aggiuntivi. Speriamo di rivederti presto sul nostro Shop. Grazie.
11 ago 2023
Prodotti discreti in linea con il prezzo. Spero solo che durino almeno un paio d'anni
27 mag 2023
Acquistato mobile porta scope mi è arrivato con un angolo anta consumato rovinato
18 ago 2023

Corriere scadente

Sicuramente nel corriere vista che la mia roba e ferma a Pisa da una settimana
30 ago 2023
Il corriere che avete scelto (Fercam) è davvero scadente.
31 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia soddisfatto del servizio fornito dal corriere (corriere internazionale). La contattiamo per capirne di più. Grazie
13 lug 2023
Molto cordiali Ma esperienza negativa del corriere