Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 10/8/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

prodotto disponibile sul sito, pago, e dopo mi dicono che non è più disponibile
non si sa data consegna
Mi sono piaciuti i prodotti. Spedizione un po’ lenta.
Ottimo sia il servizio di prenotazione e pagamento, sia la spedizione. Il vestito che ho preso è bellissimo e assolutamente conforme a foto e descrizione. Ricomprerei di nuovo.
Invio ordine effettuato il sabato dopo le 15 e a tutt'oggi non consegnato. Non è specificato da nessuna parte o almeno non evidenziato che le spese di spedizione in saldo si pagano con un tetto differente
taglia 46 corrispponde ad una 38
Cortesia ed assistenza top , nessun sito come loro
Óptimas marcas e preços muinto acessíveis. Envio rápido e sem problemas. Recomendo vivamente.
👍🏻
excellent service and fast delivery! thanks
Meravigliosi grazie
Ottimo il confezionamento e la velocità nella spedizione la roba è perfetta esattamente come in foto
Ordine rapido e facile spedizione e consegna impeccabile
top store , uno dei migliori al mondo
Puntuali ,..ottimo
RAPIDEZ, EFICACIA Y SOLUCION DE INCONVENIENTES DE UNA MANERA PERSONALIZADA