Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Migliorerei il sito web , per permettere al cliente di ricevere la mail di conferma ordine e la possibilità di seguire la spedizione in self! Ottimo servizio comunque
Me ayudan con mis pedidos, y si tengo algún problema con las devoluciones, me lo solucionan
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e sono sempre stati precisi nel rispondere tramite whatsapp alle mie richieste, non ho dato 5 stelle solo perché il prodotto è arrivato dopo 7 giorni che sono davvero tanti ormai…era comunque la settimana degli sconti quindi un po’ di ritardo l’avevo preventivato
Effettuato L ordine 5 giorni fa, ancora non è stato spedito
Va tutto bene cosi
eV
spedizione veloce e puntuale. richiesta di aiuto tramite whatsapp veloce ed esaustiva. sono molto soddisfatta.
17 nov 2022
Tutto perfetto grazie
14 nov 2022
13 nov 2022
10 nov 2022
super felice , sempre i migliori , grazie
10 nov 2022
8 nov 2022
Ho fatto un ordine di tre cose bellissime, mi sono arrivate perfettamente impacchettate e la spedizione è stata velocissima. Ho contattato il servizio clienti un paio di volte e sono stati gentilissimi. Nulla da dire Denny Store 🔝 favolosi!
8 nov 2022