Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 6 ott 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

14 apr 2022
Il prodotto vale le aspettative, la misura è giusta e massima puntualità nella consegna
13 apr 2022
Ottimo servizio!
11 apr 2022
10 apr 2022
Precisi,su tutto spedizioni articoli perfetti gentili ...
8 apr 2022
6 apr 2022
Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.
2 apr 2022
1 apr 2022
Tutto bene. Venditore affidabile e assistenza telefonica esistente.
31 mar 2022
Ottima qualità e vestibilità perfetta
30 mar 2022
Ottimo qualità
29 mar 2022
Super
26 mar 2022
La qualità dei prodotti,la rapidità della consegna ❤️❤️
25 mar 2022
Prodotto arrivato in breve tempo e in ottime condizioni. Vorrei però cambiare la taglia,risultata troppo piccola,da una Small a una Medium
22 mar 2022
21 mar 2022
Assortimento e offerte
19 mar 2022
Sempre gentili merce ottima
15 mar 2022
11 mar 2022
7 mar 2022
Eccellente servizio di chat online, mi ha aiutato nel mio acquisto
7 mar 2022
Gentilissimi, disponibili e consegna veloce.