Denny.Store- logo - recensioni

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.225 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2019
Denny.Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2023
Finalmente riesco a modificare la mia recensione inizialmente negativa per non ottemperanza con le tempistiche di consegna. fortunatamente il vostro call center mi ha messo in contatto conMirko che è stato veramente eccezionale nella risoluzione del problema, seguendo passo passo tutto l'iter della consegna che è avvenuta nella giornata da lui indicata. Persone come lui fanno la differenza.

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

Le taglie non corrispondono ho preso una M che di solito corrisponde alla 44 ..invece questa gonna è per le bambole ..ora provo a mandarla dietro e vediamo come va
Tempi di consegna veloci e molto precisi! l'unica cosa,che nn credo dipenda da loro, l abito che ho acquistato della Denny Rose nn era esattamente come in foto!
2 mag 2023
Il jeans da me ordinato è bello ed è arrivato in tempi brevi. Stavolta però è arrivato con orlo scucito, non era stata cucita la piega e questo non mi era mai successo!
Risposta di Denny.Store
3 mag 2023
Salve , poteva segnalarlo , avremmo risolto come sempre
14 lug 2023
Per quanto riguarda la merce molto bella anzi io mi trovo molto bene con la Denny Rose da sempre... l'unica cosa i tempi di consegna troppo lunghi.
12 set 2023
Articoli ricevuti dopo quindici giorni dall’ordine.
30 ott 2023
26 giu 2023