cingomma.com

Certificato dal: 19 dic 2023
cingomma.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sembra di esser tornati al tempo in cui nel negozio si entrava davvero e si incontrava un uomo; e si discuteva, si chiedeva, a volte forse ci si confrontava in maniera perfino un po' animosa. A me è accaduto esattamente questo e, dopo un piccolissimo equivoco iniziale, mi sono trovato ad aver che fare con gente disponibilissima ed estremamente comprensiva. Forse perché cosciente della qualità del proprio lavoro, poiché queste cinture - oltre a quel che si "sospetta" vedendole sugli schermi - sono davvero una piccola opera di "arte-igianato", se mi si passa il termine. Non posso ovviamente parlare della durata, poiché ce l'ho da pochissimo, ma per tutto il resto è un oggetto che avrei già voglia di ricomprare.

Prodotti molto belli e particolari, ma ho avuto un problema post-vendita che non è stato risolto. La differenza di tinta, molto marcata, delle friulane è stata classificata come differenza dovuta all’usura dello stesso paio di jeans.

Le recensioni di cingomma.com

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri