cingomma.com- logo - recensioni

cingomma.com

Sembra di esser tornati al tempo in cui nel negozio si entrava davvero e si incontrava un uomo; e si discuteva, si chiedeva, a volte forse ci si confrontava in maniera perfino un po' animosa. A me è accaduto esattamente questo e, dopo un piccolissimo equivoco iniziale, mi sono trovato ad aver che fare con gente disponibilissima ed estremamente comprensiva. Forse perché cosciente della qualità del proprio lavoro, poiché queste cinture - oltre a quel che si "sospetta" vedendole sugli schermi - sono davvero una piccola opera di "arte-igianato", se mi si passa il termine. Non posso ovviamente parlare della durata, poiché ce l'ho da pochissimo, ma per tutto il resto è un oggetto che avrei già voglia di ricomprare.

Prodotti molto belli e particolari, ma ho avuto un problema post-vendita che non è stato risolto. La differenza di tinta, molto marcata, delle friulane è stata classificata come differenza dovuta all’usura dello stesso paio di jeans.

Le recensioni di cingomma.com

10 lug 2024

Super consigliato!

Disponibilità e gentilezza, anche via chat su WhatsApp. Davvero professionali. Ho acquistato diversi prodotti Cingomma, quindi conosco bene gli articoli. L'ordine è conforme a quanto visionato online. Spedizione rapidissima
Risposta di cingomma.com
Grazie!!! Una cintura Cingomma Tube realizzata in camera d'aria usata di bicicletta, ha trovato una nuova proprietaria!
Cinta bellissima, packaging molto curato con le informazioni e il numero di serie, spedizione super veloce con inclusa la bustina per confezionarla e il portachiavi. Davvero al top! Continuate così!
Risposta di cingomma.com
Grazie mille per la dettagliata recensione!
9 lug 2024
Consegna puntualissima e prodotto originale e di qualità all'altezza delle aspettative. Bellissimo packaging. Ideale per un regalo ma anche per se stessi!
10 lug 2024
Grazie per la tua recensione e per aver acquistato una cintura Cingomma Classic!

belli!

i portafogli e i portachiavi sono davvero belli! mi è piaciuto molto anche imballaggio e piccolo regalo, ci risentiamo presto...
1 lug 2024
Grazie per aver apprezzato i nostri prodotti e complimenti per aver acquistato un portafoglio Cingomma, realizzato in camere d'aria usate di bicicletta e cartelloni pubblicitari dismessi!

Unicità

l’utilizzo dei materiali e i dettagli dei prodotti, il fatto che sia sempre un pezzo unico
1 lug 2024
Porta tabacco Cingomma e Pochette KFF, grazie per i tuoi acquisti e per la tua recensione!

Portafoglio

Gradito originale ,molto bello soprattutto x ragazzi .
Risposta di cingomma.com
Grazie per avere acquistato un portafoglio Cingomma realizzato con camere d'aria usate di bicicletta!
2 lug 2024
Bellissimo!!!!
4 lug 2024
Grazie per aver acquistato Shopper e Porta Laptop realizzati con le bandiere dismesse del Kappa Futur Festival!
Risposta di cingomma.com
Portafoglio in camera d'aria di bicicletta e cintura Tube? Ottima scelta e grazie per la tua recensione
3 giu 2024
Consegna velocissima, la cintura è bellissima!!sono super soddisfatta dell acquisto.....realizzata con con materiale ciclistico reciciclato.......grazie!!!!azienda serissima, ho ricevuto anche un sacchetto per il regalo e un portachiavi
3 giu 2024
Grazie Chiara per aver acquistato una cintura Cingomma Tube e per la tua recensione! Alla prossima
2 giu 2024
Ho utilizzato l’aiuto tramite Whatsapp, cercavo una cintura non presente sul sito, sono andati in magazzino a fare una ricerca proponendomene 2 alternative🔝🔝🔝 COMPRATA!!!
3 giu 2024
Ciao e grazie per aver acquistato una cintura Cingomma Classic. è sempre un piacere ricevere apprezzamenti su ciò che riteniamo la cosa più importante ovvero il rapporto tra le persone! Grazie
18 giu 2024
Ottimo prodotto . Bello ne comprerò altre
19 giu 2024
Grazie per la tua recensione e per aver acquistato una Cingomma Youtattoo, la prima cintura al mondo tatuata e realizzata con un pneumatico usato di bicicletta. Sei il proprietario di una fantastica Cingomma Youtattoo English Flag!
27 mag 2024
Esperienza ottima, regalo piaciuto molto
27 mag 2024
Grazie per aver acquistato la Borsa Kelly Cingomma realizzata con cartelloni pubblicitari dismessi e auguri alla festeggiata!
17 giu 2024
Rapida e perfetta transazione
19 giu 2024
Grazie per aver acquistato una cintura Cingomma Tube, realizzata in camere d'aria usate di bicicletta
23 giu 2024
La qualità del prodotto
24 giu 2024
Grazie per aver apprezzato i nostri prodotti. Siamo felici di veder indossate una nuova tshirt Creator e una cintura Cingomma Youtattoo!
23 giu 2024
24 giu 2024
Grazie per aver acquistato un portafoglio in camera d'aria Black Skulls!
4 giu 2024
Grazie per il tuo acquisto, sei il nuovo proprietario di una cintura Cingomma Classic!
28 mag 2024
28 mag 2024
Grazie per aver acquistato una cintura Cingomma Classic realizzata con un pneumatico usato di bicicletta da corsa
2 giu 2024
4 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo acquisto! In merito alla tua recensione, per qualsiasi necessità siamo qui!!!
16 mag 2024

Cingomma online un successo

È andato tutto benissimo. Ordine online, consegna veloce, imballo perfetto.
16 mag 2024
Grazie per la tua recensione e per aver acquistato una fantastica cintura Cingomma Youtattoo e l'intramontabile cintura Cingomma Classic
24 mag 2024
25 mag 2024
Cintura Cingomma Classic + portachiavi Cingomma, ottima scelta e grazie per il tuo acquisto!