cingomma.com- logo - recensioni

cingomma.com

Certificato dal: 19 dic 2023
cingomma.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 dic 2023
Sembra di esser tornati al tempo in cui nel negozio si entrava davvero e si incontrava un uomo; e si discuteva, si chiedeva, a volte forse ci si confrontava in maniera perfino un po' animosa. A me è accaduto esattamente questo e, dopo un piccolissimo equivoco iniziale, mi sono trovato ad aver che fare con gente disponibilissima ed estremamente comprensiva. Forse perché cosciente della qualità del proprio lavoro, poiché queste cinture - oltre a quel che si "sospetta" vedendole sugli schermi - sono davvero una piccola opera di "arte-igianato", se mi si passa il termine. Non posso ovviamente parlare della durata, poiché ce l'ho da pochissimo, ma per tutto il resto è un oggetto che avrei già voglia di ricomprare.

18 dic 2023
Prodotti molto belli e particolari, ma ho avuto un problema post-vendita che non è stato risolto. La differenza di tinta, molto marcata, delle friulane è stata classificata come differenza dovuta all’usura dello stesso paio di jeans.

Le recensioni di cingomma.com

Cingomma online un successo

È andato tutto benissimo. Ordine online, consegna veloce, imballo perfetto.
Risposta di cingomma.com
Grazie per la tua recensione e per aver acquistato una fantastica cintura Cingomma Youtattoo e l'intramontabile cintura Cingomma Classic
Esperienza ottima, regalo piaciuto molto
Risposta di cingomma.com
Grazie per aver acquistato la Borsa Kelly Cingomma realizzata con cartelloni pubblicitari dismessi e auguri alla festeggiata!
Risposta di cingomma.com
Grazie per aver acquistato una cintura Cingomma Classic realizzata con un pneumatico usato di bicicletta da corsa
Risposta di cingomma.com
Cintura Cingomma Classic + portachiavi Cingomma, ottima scelta e grazie per il tuo acquisto!
GA
Gre A.
Bologna
Risposta di cingomma.com
Grazie per aver acquistato le nostre cinture Cingomma Tube realizzate con camere d'aria usate di bicicletta!
Risposta di cingomma.com
Cintura Cingomma Youtattoo Jeans e cintura Cingomma Classic, ottima scelta e grazie per la tua recensione!
15 mag 2024
Risposta di cingomma.com
Una nuova cintura Cingomma Classic ha trovato un nuovo proprietario! Grazie per il tuo giudizio
9 mag 2024
Risposta di cingomma.com
Grazie per la tua recensione e per essere la nuova proprietaria di una cintura Cingomma Classic

Superate le aspettative

Avevo scelto una cintura in copertone pensando ad un look sportivo, ma devo dire che è molto ben rifinita e si presta anche in un contesto più formale per dare un tocco di personalità. La cintura non è rigida come mi aspettavo ma ha una leggera elasticità molto comoda. E' stato facile seguire il foglio istruzioni per tagliarla ed avere una lunghezza adeguata. Molto soddisfatto
15 apr 2024
Grazie per la tua recensione e per aver apprezzato le caratteristiche della nostra Cintura Cingomma realizzata con pneumatici usati, unica, irripetibile e numerata!
22 apr 2024
Ottimi prodotti di buona qualità, consegne in tempi rapidi. Do 4 stelle perché ho chiesto un chiarimento tramite il form online ma non ho mai ricevuto risposta. Rettifica: metto anche la quinta stella in quanto sono stato poi ricontattato scusandosi ammettendo che c'era stato un piccolo problema con il mio messaggio, ho apprezzato la sincerità.
30 apr 2024
Grazie! alla prossima!
20 apr 2024
Molto bella l'idea della cintura ricavata dalla gomma . Esteticamente è bellissima.
22 apr 2024
Complimenti per aver acquistato una Cintura Cingomma realizzata da un copertone dismesso di bici da corsa e grazie per la tua recensione!
4 apr 2024
Todo perfecto
15 apr 2024
Gracias por comprar un cinturón Cingomma fabricado con neumáticos de bicicleta usados!
23 apr 2024
16 mar 2024
¡Envío muy rápido! Como sugerencias, se tendrían que añadir filtros por color y por ancho del cinturón.
22 mar 2024
Gracias por comprar un cinturón Cingomma especial. ¡Gracias también por el consejo! Has visto el nuevo sitio. Ahora tienes muchos filtros para seleccionar mejor tu accesorio Cingomma
8 mar 2024
Stile e originalità
11 mar 2024
Grazie per acquistato una cintura CINGOMMA RACE SPECIAL!
4 mar 2024
Pratico e semplice
Grazie per aver acquistato una speciale CINGOMMA RACE SPECIAL! Alla prossima
23 feb 2024

Cintura unica

Ho regalato la cintura a mio figlio appassionato di bici. Piaciuta tanto, cintura molto molto bella.
7 mar 2024
Grazie Manuela, siamo felici che tuo figlio abbia apprezzato la nostra CINGOMMA CLASSIC
9 feb 2024
originalità del prodotto
Grazie per aver acquistato un'esclusiva CINGOMMA RACE SPECIAL
8 feb 2024
7 mar 2024
Grazie per essere il proprietario di una nuova cintura CINGOMMA YOUTATTOO Skulls
19 dic 2023

Semplicemente affidabili

22 mar 2024
Grazie per il tempo che hai speso per la tua recensione, è bello ricevere parole di apprezzamento!