cingomma.com

Certificato dal: 19 dic 2023
cingomma.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sembra di esser tornati al tempo in cui nel negozio si entrava davvero e si incontrava un uomo; e si discuteva, si chiedeva, a volte forse ci si confrontava in maniera perfino un po' animosa. A me è accaduto esattamente questo e, dopo un piccolissimo equivoco iniziale, mi sono trovato ad aver che fare con gente disponibilissima ed estremamente comprensiva. Forse perché cosciente della qualità del proprio lavoro, poiché queste cinture - oltre a quel che si "sospetta" vedendole sugli schermi - sono davvero una piccola opera di "arte-igianato", se mi si passa il termine. Non posso ovviamente parlare della durata, poiché ce l'ho da pochissimo, ma per tutto il resto è un oggetto che avrei già voglia di ricomprare.

Prodotti molto belli e particolari, ma ho avuto un problema post-vendita che non è stato risolto. La differenza di tinta, molto marcata, delle friulane è stata classificata come differenza dovuta all’usura dello stesso paio di jeans.

Le recensioni di cingomma.com

Superate le aspettative

Avevo scelto una cintura in copertone pensando ad un look sportivo, ma devo dire che è molto ben rifinita e si presta anche in un contesto più formale per dare un tocco di personalità. La cintura non è rigida come mi aspettavo ma ha una leggera elasticità molto comoda. E' stato facile seguire il foglio istruzioni per tagliarla ed avere una lunghezza adeguata. Molto soddisfatto
Risposta di cingomma.com
Grazie per la tua recensione e per aver apprezzato le caratteristiche della nostra Cintura Cingomma realizzata con pneumatici usati, unica, irripetibile e numerata!
Ottimi prodotti di buona qualità, consegne in tempi rapidi. Do 4 stelle perché ho chiesto un chiarimento tramite il form online ma non ho mai ricevuto risposta. Rettifica: metto anche la quinta stella in quanto sono stato poi ricontattato scusandosi ammettendo che c'era stato un piccolo problema con il mio messaggio, ho apprezzato la sincerità.
Molto bella l'idea della cintura ricavata dalla gomma . Esteticamente è bellissima.
Risposta di cingomma.com
Complimenti per aver acquistato una Cintura Cingomma realizzata da un copertone dismesso di bici da corsa e grazie per la tua recensione!
Todo perfecto
Risposta di cingomma.com
Gracias por comprar un cinturón Cingomma fabricado con neumáticos de bicicleta usados!
16 mar 2024
¡Envío muy rápido! Como sugerencias, se tendrían que añadir filtros por color y por ancho del cinturón.
22 mar 2024
Gracias por comprar un cinturón Cingomma especial. ¡Gracias también por el consejo! Has visto el nuevo sitio. Ahora tienes muchos filtros para seleccionar mejor tu accesorio Cingomma
Stile e originalità
Risposta di cingomma.com
Grazie per acquistato una cintura CINGOMMA RACE SPECIAL!
Pratico e semplice
Grazie per aver acquistato una speciale CINGOMMA RACE SPECIAL! Alla prossima

Cintura unica

Ho regalato la cintura a mio figlio appassionato di bici. Piaciuta tanto, cintura molto molto bella.
Risposta di cingomma.com
Grazie Manuela, siamo felici che tuo figlio abbia apprezzato la nostra CINGOMMA CLASSIC
originalità del prodotto
Grazie per aver acquistato un'esclusiva CINGOMMA RACE SPECIAL
Risposta di cingomma.com
Grazie per essere il proprietario di una nuova cintura CINGOMMA YOUTATTOO Skulls
Ottimo prodotto in ottima, curatissima e originale confezione
22 mar 2024
Grazie per noi è importante il contenuto, il contenitore e soprattutto chi acquista un accessorio Cingomma. Grazie
27 gen 2024
Ottimi prodotti e servizio eccellente
Risposta di cingomma.com
Grazie per acquistato un accessorio Cingomma, numerato e amico dell'ambiente e grazie per aver apprezzato anche il nostro servizio di vendita.
Ottimo servizio super prodotto
CINGOMMA RACE SPECIAL una cintura speciale come i nostri clienti. Grazie
Toujours aussi bien
Risposta di cingomma.com
Merci d'être le nouveau propriétaire d'une ceinture Cingomma Classic fabriquée à partir de pneus de vélo usagés
Risposta di cingomma.com
Grazie per aver acquistato una cintura CINGOMMA STRAORDINARIA realizzata con un copertone usato di bicicletta e sapientemente lavorato dai nostri artigiani
2 gen 2024
22 mar 2024
Grazie e a presto con gli accesori moda Cingomma

Semplicemente affidabili

22 mar 2024
Grazie per il tempo che hai speso per la tua recensione, è bello ricevere parole di apprezzamento!
23 dic 2023

Cliente soddisfatto e anche di più

Ho già acquistato varie cinture e devo dire che l'idea di riciclare copertoni è una vera genialità in quanto oltre a salvaguardare il pianeta si ha un prodotto unico e bello che ad ogni ciclista non deve mancare. Tempo fa, una cintura che utilizzo da anni mi si è rotta irreparabilmente per l'intenso utilizzo. Sempre per restare in tema di riciclo avevo contattato il produttore se poteva vendermi la solo cintura senza la fibra visto che la stessa l'avevo su quella rotta. Nonostante sul loro shop on line non la vendono hanno comunque evaso la mia richiesta. Mi hanno seguito passo dopo passa per aiutarmi a scegliere il modello adatto a quella fibra. Questo mi ha reso felice perché al mondo di oggi questi artigiani di qualità meritano l'apprezzamento del loro lavoro.
22 mar 2024
Grazie crediamo fortemente nel riciclo e nelle relazioni umane!
Presa come regalo per mio marito appassionato di bici, credo gradira' molto. Molto ben fatta e rifinita, mi hanno omaggiato anche di un portachiavi ed un sacchetto regalo .
22 mar 2024
Grazie per aver acquistato una Cingomma Classic, auguri a tuo marito!