zampettandoshop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
zampettandoshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 set 2023
Con Zampettando mi trovo bene, anche se ci sono stati dei disguidi con merce che dava disponibilità nel sito e che poi non c'era fisicamente, chi di occupava del mio caso con gentilezza e disponibilità ha risolto il problema. Per quanto mi riguarda la vera problematica è il corriere. Questa settimana mi ha lasciato davanti alla porta del mio condominio la merce e se ne' andato senza citofonare..ha provato a chiamarmi una volta ma, lavorando, non sono riuscita a rispondere subito. Quando sono tornata i due pacchi erano li..io non abito in una bella zona, avrei potuto benissimo non trovare più nulla. Mi auguro non succeda più.

la spedizione in sè è andata bene, precisa e veloce l'unica pecca è che la merce ha una scadenza molto breve, più della metà dei prodotti scadono a giugno 2024, e io purtroppo ho fatto scorta. comprando sempre questi prodotti avevo acquistato mesi fa con scadenza 2025.

Le recensioni di zampettandoshop.it

12 apr 2024
Ho trovato questo sito per sbaglio perché cercavo delle crocchette particolari che in giro non si trovano e devo dire che sono rimasta colpita dalla velocità, dai prezzi concorrenziali ,dalla cura con cui erano impacchettate e il fatto di averle trovate.Mi sono già servita 2 volte e non posso dire che bene .Grazie
17 apr 2024
Siamo noi che ringraziamo per questa recensione: una cliente che apprezza il nostro lavoro è una grande soddisfazione, e ci spinge a fare sempre meglio per il futuro! A presto su Zampettando Shop!
16 apr 2024

Consigliato

Esperienza molto positiva, Si può migliorare la spedizione e la consegna. E' trascorsa esattamente una settimana!
17 apr 2024
Grazie per la valutazione positiva! Purtroppo a volte capita che ci siano dei disguidi con la disponibilità e la consegna della merce, ma come scritto nelle nostre condizioni di vendita, cerchiamo sempre di affidare gli ordini al corriere entro 48/72 ore lavorative. Tuttavia cercheremo di lavorare sempre meglio, così da offrire ai nostri clienti un'esperienza sempre migliore.
19 apr 2024
Ottimo rapporto qualità7prezzo, disponibilità del servizio clienti, celerità e diligenza nella spedizione
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie per questa recensione tanto positiva! La aspettiamo ancora su Zampettando Shop!
prezzo e velocità di consegna
Risposta di zampettandoshop.it
Alla prossima, torni presto su Zampettando Shop!
velocità nella spedizione
17 apr 2024
La aspettiamo presto su Zampettando Shop!
Tutto ok..perfetto
Risposta di zampettandoshop.it
La aspettiamo presto su Zampettando Shop!
Veloci e precisi
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie, cerchiamo di dare il massimo. Alla prossima su ZampettandoShop!
14 apr 2024
6 apr 2024

Velocità e convenienza!

Ho trovato i prodotti che cercavo ad un prezzo fantastico! La spedizione è stata velocissima! Tornerò di sicuro
Risposta di zampettandoshop.it
E noi ti aspettiamo! A presto!
Sono seri veloci e molto disponibili mi sono trovata benissimo
Risposta di zampettandoshop.it
Ne siamo felici, i nostri clienti vengono al primo posto. A presto su Zampettando Shop!
Velocità !!!! Servizio clienti !!!! Grazie
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie a lei! Alla prossima!
Puntualità, professionalità, gentilezza.
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie, la aspettiamo di nuovo su Zampettando Shop!
Molto premurosi e veloci nella consegna
Risposta di zampettandoshop.it
Cerchiamo di fare il massimo per i nostri clienti 😉
Gestione veloce degli ordini
Risposta di zampettandoshop.it
Cerchiamo di fare del nostro meglio...alla prossima!
Tutto ok