zampettandoshop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
zampettandoshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 set 2023
Con Zampettando mi trovo bene, anche se ci sono stati dei disguidi con merce che dava disponibilità nel sito e che poi non c'era fisicamente, chi di occupava del mio caso con gentilezza e disponibilità ha risolto il problema. Per quanto mi riguarda la vera problematica è il corriere. Questa settimana mi ha lasciato davanti alla porta del mio condominio la merce e se ne' andato senza citofonare..ha provato a chiamarmi una volta ma, lavorando, non sono riuscita a rispondere subito. Quando sono tornata i due pacchi erano li..io non abito in una bella zona, avrei potuto benissimo non trovare più nulla. Mi auguro non succeda più.

la spedizione in sè è andata bene, precisa e veloce l'unica pecca è che la merce ha una scadenza molto breve, più della metà dei prodotti scadono a giugno 2024, e io purtroppo ho fatto scorta. comprando sempre questi prodotti avevo acquistato mesi fa con scadenza 2025.

Le recensioni di zampettandoshop.it

30 dic 2023
Ho trovato i prodotti che cercavo, che spesso trovo esauriti in negozio e poi ho apprezzato la velocità della consegna
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie mille! Ci fa davvero piacere sapere che è soddisfatta del nostro servizio, torni presto a trovarci!
23 ago 2023
Personale molto gentile e disponibile. Informata su problemi con un articolo non più disponibile con più soluzioni.
25 ago 2023
Grazie, siamo felici di sapere che si è trovata bene. La aspettiamo presto sul nostro sito!
19 nov 2023
Buon rapporto qualità prezzo, tempi di consegna rispettati, credo che mi servirò ancora da loro.
24 nov 2023
Bene, allora ti aspettiamo di nuovo su Zampettando Shop! A presto!
17 lug 2023
Rapidi nella spedizione e tempestivi nel segnalare eventuali problemi di approvvigionamento
24 lug 2023
Grazie per questa recensione, siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio! A presto!
22 set 2023

Ottimo negozio

Prezzi ottimi! Qualitá ottima! Gentilezza, cortesia top! Insomma un negozio davvero TOP!
26 set 2023
Grazie per questa recensione "top"!!! Ci fa davvero piacere leggere una recensione tanto entusiasta verso il nostro servizio! A presto
5 set 2023

Molto competenti e gentili

Molto competenti, gentili, cordiali, attenti alle esigenze della clientela e dei pet
8 set 2023
Grazie Mauro, ci fa davvero piacere vedere che il nostro impegno viene apprezzato. Ti aspettiamo presto su Zampettando Shop!
16 ago 2023

Top! Veloci e disponibili ad aiutarmi a…

Veloci e disponibili ad aiutarmi a scegliere la soluzione più adatta ai miei cani
26 ott 2023

Ottima esperienza

Consegna celere. Prodotto integro e corrispondente. Ottimo prezzo. Consigliato
7 nov 2023
Cerchiamo di dare sempre il massimo :) Alla prossima!
25 nov 2023
Tutto come descritto nel sito. Prezzi buoni e spedizioni veloci. Perfetto.
Risposta di zampettandoshop.it
Felici di sapere che il nostro servizio è stato soddisfacente! A presto su Zampettando Shop!
3 ott 2023
Massima velocità nel ricevere la merce, professionalità ed economicità.
9 ott 2023
Felicissimi di leggere recensioni come la sua, alla prossima!
20 set 2023
Un’ampia scelta di prodotti, veloci nella spedizione, ordinerò ancora
26 set 2023
Grazie per la fiducia e per la sue recensione...la aspettiamo presto su Zampettando Shop allora!
9 ott 2023

Anche questa volta tutto perfettamente consegnato e nei giusti tempi
12 ott 2023
Siamo felici di leggere la sua soddisfazione! Torni presto a trovarci su ZampettandoShop!
12 nov 2023
Ottima l'offerta, la comunicazione è la rapidità della spedizione.
Grazie! Alla prossima!
Tutto bene, ottimo prezzo, imballaggio curato, spedizione rapida.
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie, siamo sempre felici quando un cliente è soddisfatto. Alla prossima su Zampettando Shop!
12 set 2023
Velocissimi nella consegna. Prodotti top! Risparmio assicurato
14 set 2023
Grazie! Cerchiamo sempre di offrire i prodotti migliori per coccolare i nostri amici animali!
18 giu 2023
Puntuale la spedizione, imballaggio perfetto, personale cortese
19 giu 2023
Grazie Maria Franca! Siamo felici di leggere che è rimasta soddisfatta di Zampettando Shop, torni presto a trovarci!
27 set 2023

Rapidi e massima disponibilità

Rapidi , efficienti e disponibilissimi , li consiglio!
9 ott 2023
Grazie! A presto su Zampettando Shop!!!
30 set 2023

Ottimo negozio

Velocissimi, professionali, semplicemente bravissimi!
9 ott 2023
Grazie mille!!!Cerchiamo sempre di dare il massimo per capire le esigenze dei nostri clienti, perciò fa sempre piacere leggere un feedback come il suo: ci indica che siamo sulla strada giusta 😉
10 gen 2024
Molto disponibili e gentili. Seri e professionali.
Risposta di zampettandoshop.it
Grazie per la recensione positiva, alla prossima!
7 nov 2023

Veloci e cortesi

Veloci, rapidi e cortesi! Assistenza clienti top!