maglieriatina1962.it- logo - recensioni

maglieriatina1962.it

Certificato dal: 21 apr 2023
maglieriatina1962.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 mag 2023
Il giorno 27/05/23 mi sono recato con mia moglie a fare degli acquisti in via Tito Livio ,come abitualmente facciamo da moltissimi anni.Negozio ben fornito con merce di gusto e con un buon rapporto qualita'/prezzo,ancor piu' evidente quando il titolare effettua ,nell'arco dell'anno,uno sconto sulla merce.Un encomio particolare alle commesse ,gentili ,molto professionali che ti consigliano senza mai essere insistenti nel convincerti ad acquistare. Giudizio decisamente positivo. V.Ramondetta

9 nov 2023
la ditta è stata eccellente mentre il trasporto è stato un fallimento,mi hanno obbligato a ritirare il pacco in un point.Essendo costretto a letto da malattia ho dovuto incaricare un conoscente per ritirarlo quindi per questo motivo non do i 5 stelle.

Le recensioni di maglieriatina1962.it

28 giu 2023

Il mio atelier di fiducia

Da una vita compro in questo negozio sicura di trovare un buon rapporto qualità-prezzo, unitamente alla cortesia delle commesse e ai loro utili consigli. Marzia
22 giu 2023
Gentilezza,professionalità,grande disponibilità associate a bellissimi capi direi ottima combinazione. Finalmente ho trovato un vero Negozio di abbigliamento.
3 giu 2023

Ampio assortimento, cortesia e professionalità

Ampio assortimento per uomo e donna. Io e mio marito siamo sempre contenti dello shopping da voi e soddisfatti dell'accoglienza molto cortese e professionale.
23 mag 2023

Cliente da circa trent'anni

Sono cliente da circa trent'anni e mi sono sempre trovata bene. Ottima sia la qualità dei prodotti che la gentilezza del personale addetto alla vendita.
26 giu 2023
Sito affidabile, con grande varietà di indumenti. Ho acquistato indumenti intimi consegnati con rapidità e ben confezionati! Consiglio gli acquisti!
22 nov 2023

Sito semplice per trovare il prodotto che cercavo. Confezione eccellente. Spedizione velocissima. Qualità del prodotto eccellente. CONSIGLIATISSIMO
8 giu 2023
Da anni sono cliente fidelizzata,ci ritorno con piacere per i loro capi molto qualitativi e per la gentilezza e professionalità che trovo sempre
24 dic 2023

Gentilissimi e precisi

Ho telefonato per un’informazione sul capo che dovevo acquistare e, devo dire che il titolare è stato gentile ed esaustivo. Ottimo il prezzo!
31 lug 2023
ordine arrivato addirittura in anticipo, ho avuto un problema di taglia risolto in negozio anche se l'ordine era n line. Gentili e competenti
2 dic 2023

È la prima volta che acquisto su questo sito e mi sono trovata benissimo. Taglie azzeccate e consegna puntuale, come programmata
11 giu 2023
Mi servo da loro da molti anni e trovo sempre articoli adatti a me. Ci sono sempre commesse gentili ed esperte nei consigli.
19 giu 2023
Professionalità, gentilezza e disponibilità. Sono cliente da sempre e per me è un punto di riferimento . Consigliatissimo.
29 lug 2023
Affettuosa e calorosa l'accoglienza, buona la scelta dei capi, buono il rapporto qualità/prezzo, invitanti le promozioni
11 lug 2023

Abbigliamento fashion... con stile

Vasto assortimento di qualità. Personale attento e disponibile. Per me la vendita assistita è molto utile nei camerini.
27 mag 2023

Buona qualità e prezzi contenuti

Acquisto da Maglieria Tina da molti anni, mi sono sempre trovata bene. Articoli di buona qualità e prezzi contenuti.
6 ago 2023

Qualità, Convenienza e Cordialità

Qualità, Convenienza, Assortimento, Disponibilità del personale nel consigliarti al meglio.....cosa chiedere di più
29 mag 2023
Mi servo in questo negozio da oltre 30 anni. Mi piace molto per l'assortimento di capi e la cortesia del personale.
26 mag 2023
Ottimo assortimento con prezzi adeguati per ogni tipo di persona Commesse competenti sempre disponibili e pazienti
28 giu 2023
Ottimo prezzo e marchi di eccellenza. Le comunicazioni sono state veloci e corrette. Spedizione celere e curata.
22 giu 2023

Negozio d'altri tempi!

Sono stata seguita e consigliata per il meglio. C'era scelta di marche, forse un po' meglio nelle taglie grandi