maglieriatina1962.it- logo - recensioni

maglieriatina1962.it

25 feb 2024
Esperienza assolutamente positiva! Eccellente nella spedizione,tutto perfettamente imballato e gentilezza anche telefonicamente unica. Ho acquistato 2 body lovable taglia 4 coppa C. Sono alta 1)62 e peso 64kg . Perfetti come vestono . Sicuramente comprerò altri articoli.

9 nov 2023
la ditta è stata eccellente mentre il trasporto è stato un fallimento,mi hanno obbligato a ritirare il pacco in un point.Essendo costretto a letto da malattia ho dovuto incaricare un conoscente per ritirarlo quindi per questo motivo non do i 5 stelle.

Le recensioni di maglieriatina1962.it

30 giu 2024
Gentilezza e professionalità. Velocissimi nella spedizione. Sicuramente tornerò ad acquistare.
Risposta di maglieriatina1962.it
Salve, cerchiamo sempre di essere il più veloci nello spedire i nostri ordini. Speriamo si trovi bene coi pantaloni da donna della Ragno che ha acquistato
1 lug 2024
Molto soddisfatta su tutto, qualità, precisione e velocità di spedizione
Risposta di maglieriatina1962.it
Salve, ci fa piacere che si sia trovata bene col nostro servizio e abbia apprezzato la qualità delle maglie intime della Ragno da donna
veloci. merce conforme alla descrizione. buon prezzo.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per il suo giudizio positivo, speriamo si trovi bene con le Camicie No Stiro Ingram in Cotone.
La velocità nel recapito dell’ordine.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle, cerchiamo sempre di essere il più veloci possibili nella consegna, speriamo si trovi bene con la maglia intima Ragno lana e seta che ha acquistato.
27 giu 2024

OTTIMO

Velocità, precisione ed OTTIMI PREZZI
Risposta di maglieriatina1962.it
Salve ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto, cechiamo sempre di essere veloci nel preparare i nostri ordini, speriamo si trovi bene con le maglie intime Perofil in Filo di Scozia che ha acquistato. Saluti
Tutto perfetto grazie
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le cinque stelle ci fa molto piacere sia rimasto soddisfatto, speriamo si trovi bene con il reggiseno Triumph Amourette 300 N senza ferretto e gli slip Sloggi Chic Midi in cotone che ha acquistato.
Merce buona grazie
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per la sua recensione positiva siamo contenti sia rimasto soddisfatto delle maglie in viscosa della Ragno che ha acquistato
Veloci e precisi
Risposta di maglieriatina1962.it
Gentilissima Grazie per le cinque stelle ci fa piacere sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e del jeans Holiday che ha acquistato. Saluti
30 giu 2024
Ok
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie della recensione positiva. Speriamo si trovi bene con le maglie intime da uomo della Cagi che ha acquistato
SD
SANTO D.
Cannizzaro
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle siamo contenti sia soddisfatto dei nostri prodotti e dei vestiti di Barbarella e Luisa Viola che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle siamo contenti sia soddisfatta degli slip basic Tai della Sloggi che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle ci fa piacere sia soddisfatto, speriamo si trovi bene con gli slip Men Basic Mini della Sloggi che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie delle cinque stelle ci fa piacere si sia trovato bene con gli slip Men Basic Mini della Sloggi che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle ci fa piacere sia rimasto soddisfatto delle canotte intime Cagi a costine che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le cinque stelle siamo contenti sia soddisfatto dei Boxer della Cagi che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le cinque stelle siamo contenti sia soddisfatto delle canotte intime della Ragno che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le cinque stelle ci fa tanto piacere sia soddisfatta dell'acquisto degli slip aperti della Perofil in Filo di Scozia che ha acquistato.
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie per le 5 stelle ci fa piacere sia rimasto soddisfatto, speriamo si trovi bene con gli slip Sloggi Mini in cotone che ha acquistato. Saluti
Risposta di maglieriatina1962.it
Grazie mille per il giudizio positivo
9 lug 2024
Gentilissima, grazie per le 5 stelle