italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Prodotto conforme a quanto dichiarato.Tutto ok, consegna nei tempi.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
La ditta ha impiegato troppo tempo per spedire la merce.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , in merito alla consegna dall' ordine notiamo che avevate diversi prodotti di vario genere dal legno al ferro alcuni con tempi 24h altri con 5/6gg in questi casi il più delle volte la merce viene Raggruppata in un unica spedizione soprattutto se sono tempi ravvicinati , come scritto nelle condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
Nulla da obiettare, tutto bene compresa la spedizione.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Soddisfatto come sempre della merce e del servizio
Risposta di italfrom.com
Tutto bene peccati i problemi nella consegna
Ottimi prodotti qualità prezzo
Veloci nell'evadere l'ordine
Pervenuto in modo puntuale
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
Disponibilità e cortesia
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM PS. GRAZIE PER LE FOTO
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Poco professionale