italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Merce ottima e di buona qualità.
sito web chiaro
il materiale e arrivato dopo 2 giorni che era nella sede locale del corriere uno dei morali ha una scheggia legnosa di circa 0,5 metri sollevata rispetto al palo ma nel complesso poteva andare peggio
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la vostra recensione approfittiamo per segnalare che come riportato nelle condizioni di vendita facciamo sempre il possibile per rimediare a sporadici errori o ritardi non causati da noi.. ma in ogni caso non è nostra responsabilità.. inoltre segnaliamo che il legno di pino per sua natura presenta delle spaccature naturali che non compromettono la stabilità del prodotto
tutto bene, grazie
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio alla prossima ITALFROM
I tendifilo solo un pochino leggerini cosi come il filo spinato. Saette ok Paletti ok
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente ..i nostri prodotti di recinzione che sono tra i più ricercati online.. hanno delle caratteristiche e dimensioni ben illustrate sui nostri siti che rispecchiano al 100% i tendifilo e spinato non sono materiali portanti per la recinzione per cui vi confermiamo che sono adeguatissimi per il lavoro che vanno a svolgere alla prossima ITALFROM
Chiaro e semplice
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Materiale e assistenza ottimi, qualche problema con la spedizione, ma alla fine tutto OK.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Rapporto qualita' prezzo ottimo. Consegna non attrezzata per lo scarico.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci recensito positivamente.. e per aver voluto sottolineare la qualità prezzo dei nostri prodotti ITALFROM approfittiamo per segnalare che per lo scarico come evidenziato sulle condizioni di vendita il fattorino è tenuto solo a passare la merce dal mezzo, quindi deve essere il cliente ad attrezzarsi in base all ordine.. oppure richiedere servizi sponda o altro a pagamento grazie
Molto disponibili, sicuramente il periodo dell'anno non ha aiutato per la consegna nel caos generale.
Risposta di italfrom.com
Materiale ordinato come da catalogo Molto seri nella spedizione e consegna
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente.. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
la consegna è arrivata una settimana dopo gli accordi causa corriere.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. e per aver sottolineato che la merce è partita nei tempi previsti dai nostri magazzini.. ma che c è stato un rotardo dovuto al trasportatore.. alla prossima ITALFROM
ottima azienda.ottimi i prodotti.SPEDIZIONIERE DA DIMENTICARE. Furgone inadatto alla mia consegna. ho dovuto chiamare un trattore con le forche( a mie spese) x scaricare la mia merce. ovviamente ho ribadito più volte che ero un cliente privato e non disponevo di mezzi x lo scarico. Ma avrò parlato con il vento!!! ripeto... tutto perfetto.... CONSEGNA DA DIMENTICARE!!!!!
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione positiva.. il vostro ordine era di circa 400kg. In questi casi come ben evidenziato nelle condizioni di vendita la merce per ovvi motivi viaggia su bancali. Per cui se non si è provvisti di muletti è opportuno con con 2-3 persone aprire il collo sul camion e scenderla singolarmente a mano. Oppure su richiesta offriamo servizio sponda idraulica a pagamento. ITALFROM
Ottima merce buono il sito per la vendita online
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. e per aver voluto sottolineare la qualità dei nostri prodotti e del navigazione scorrevole sul nostro sito.. alla prossima ITALFROM
Molto competenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva siamo ben contenti che tutto sia andato per il meglio.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotto eccezionale. Robusto anche senza bisogno di fissaggio al muro. Vale sicuramente il prezzo. Evasione dell ordine nei tempi prestabiliti ma consegna in ritardo per colpa del corriere. I tempi si sono allungati ad una settimana piena. Giovedì ho effettuato l'acquisto e la merce é arrivata il giovedì successivo.
Risposta di italfrom.com
Salve siamo contenti che le nostre scaffalature zincate vi siano piaciute.. e siamo contenti che avete sottolineato che l' errore nel gestire la consegna non è stato causato da noi.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Consegna puntuale e veloce.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. questo genere di apprezzamenti sul nostro operato ci spinge a fare sempre meglio .. alla prossima ITALFROM
Il materiale mi è arrivato solo in parte, senza avvisarmi che parte dello stesso sarebbe mancato. Di fatto mi ha bloccato i lavori dell'impresa che stava lavorando. Il materiale mancante mi è arrivato circa dieci giorni dopo. Grave inadempienza mi spiace. Nonostante tutto sono stato contattato dalla ItalFrom, non è da tutti, che mi dava la totale disponibilità per risolvere il problema. Bene!!
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione positiva.. Siamo contenti che avete avuto modo di apprezzare i nostri prodotti e il nostro servizio.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Consegna veloce. Prodotto con qualche difetto ma conforme alle aspettative.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci scelto per i vostri acquisti online e per averci recensito positivamente.. avete ordinato prodotti in legno ed il legno di pino per sua natura presenta delle piccole crepe ma che non incidono sulla qualità e tenuta del prodotto.. alla prossima ITALFROM
Ottima merce, tempistica buona
Risposta di italfrom.com
Grazie per la vostra recinsione positiva.. siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM