italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Molto tutto
Risposta di italfrom.com
Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato.. peccato pur scrivendoci che tutto è stato fatto bene.. ci avete messo una recensione appena sufficiente Alla Prossima ITALFROM
Ho acquistato un Carport 2 posti. Merce pervenuta assolutamente di pessima qualità alcune parti completamente da buttare perche storte e impossibili da montare,altre spaccate. Avrei voluto rispedire il tutto e richiedere il riborso però rifare il pacco ere quasi quasi impossibile. Ho dovuto sostituire i pezzi difettosi acquistandoli in fornitori qui in zona. Pessima esperienza.
Risposta di italfrom.com
Ci dispiace che non siete rimasti del tutto contenti del vostro acquisto..avremmo potuto fare qualcosa se solo ci aveste comunicato l' accaduto che solo adesso veniamo a conoscenza..in effetti tutte le merci partono integre dai nostri magazzini e viaggiano assicurate.. per cui qualsiasi anomalia in fase di scarico è opportuno segnalarla a corriere e firmare con riserva prima di accettare la merce
Ordinato 1 aprile - ricevuto 12 maggio!
Risposta di italfrom.com
Salve, Ci scusiamo per il ritardo.. anche se come riportato sui nostri siti, con il covid siamo stati chiusi .. e siamo ripartiti con l evasione merce intorno al 20 aprile.. ad organico ridotto.. per correttezza in quella fase vi abbiamo avvisto tel se volevate ancora la merce o rimborso.. avete optato per riceverla.. quindi ad oggi con comprendiamo il vostro commento non positivo.. italfrom.com
ALL'APERTURA DELLA MERCE MI RENDO CONTO CHE LE MISURE RIPORTATE NELL'INSERZIONE ERANO DIVERSE dalla merce ricevuta. Chiamo l'assistenza che mi conferma l'errore e chiede di rispedire la merce a carico dell'azienda(previa foto inviata per verifica imballo e via libera della spedizione) assicurandomi il rimborso totale della merce. Alla fine il rimborso è arrivato solo mezzo reclamo PAYPAL. Vergogna
Risposta di italfrom.com
Save in effetti confermiamo che c è stato un errore nell evasione del prodotto , vi abbiamo rispedito la merce a nostre spese , ritirando la vostra merce .. abbiamo aspettato naturalmente che la merce ci ritornasse in magazzino per poter fare il rimborso.. quindi non vedo su che base nasca questa contestazione.. anzi questo operato potrebbe appurare la nostra completa disponibilità e serietà..
Tempi lunghissimi di attesa dall'ordine alla consegna. Ho effettuato diverse telefonate per avere notizie ricevendo solo risposte generiche.
Risposta di italfrom.com
Salve, Ci dispiace molto che non siete rimasti soddisfatti a pieno.. d'altronde pur non essendo noi i diretti responsabili delle consegne, ma bensi i corrieri a cui ci affidiamo , facciamo sempre del nostro meglio per perfezionarci.. Saremo lieti qualora vogliate metterci nuovamente alla prova
Un'azienda con materiali e prodotti eccellenti,anche il rapporto qualità prezzo è buono. La cosa indecente è il sistema di spedizione che è a dir poco indecente tempi di consegna adir poco medioevali, a detta del corriere, devono prima riempire il viaggio e dopo si può parlare di inizio consegna.Se poi a questo ci aggiungiamo il servizio assistenza, bè allora abbiamo fatto terno.
Risposta di italfrom.com
Salve , considerando che ci avete parlato di qualità prezzo eccellente , è questa la nostra soddisfazione.. naturalmente non essendo noi i corrieri non possiamo assumerci responsabilità altrui.. che anche se raramente possono pur capitare.. ed inoltre facciamo fin dove ci è possibile il massimo per perfezionarle sempre di più..
Troppo costoso e annuncio non completo, non sono rimasto per niente contento
Risposta di italfrom.com
Salve , non riusciamo a capire la motivazione della vostra recensione non del tutto positiva , In quanto avete acquistato da noi un recinto per cani , il prodotto rispecchia a pieno le caratteristiche descritte nell annuncio online , e naturalmente anche il prezzo di vendita lo potete constatare gia prima di formulare l ordine.. quindi non capiamo la vostra recensione ..
Se vi mando le foto di che steccato mi hanno mandato vi mettete a piangere. Qualità pessima !!! Mi hanno proposto un rimborso di 10/15€, ma non sono un morto di fame io volevo la qualità !!! Ho sbagliato a comprare qua.
Risposta di italfrom.com
Salve Il nostro steccato è tra i più apprezzati e ricercati sul mercato , non vi neghiamo che è tra i nostri prodotti più venduti..(senza mai lamentale) Che possa esserci un danno dovuto al trasporto ,ce ne assumiamo le nostre responsabilità e cerchiamo sempre di offrire delle soluzioni convenienti al cliente.. tra cui l immediata sostituzione.. cosa che vi è stata proposta..senza esito positivo
Non sono soddisfatto in quanto tutta la recinzione presenta tracce di ruggine dalle viti che hanno macchiato tutto il legno.
Risposta di italfrom.com
Salve avete acquistato delle recinzioni in legno , in questo caso tutta la viteria è in acciaio zincato , per cui ci sembra molto improbabile la vostra recensione considerando che è stata esposta dopo un anno circa dall' ordine.. in ogni caso siamo a disposizione per valutare la faccenda e sostituzione della viteria o di qualche prodotto in particolare..