italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Consegna velocissima imballaggio perfetto articolo come da catalogo
Tutto perfetto ok
Prezzo/qualità eccellente.
Puntuale nella consegna, buona qualità prezzo
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
tutto ok
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio alla prossima ITALFROM
sono grandi! tutto OK
Risposta di italfrom.com
Esperienza di acquisto molto positiva!! Qualità degli scaffali eccellente!! Molto pratici e facili da montare e smontare in un attimo!!
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione e per aver voluto segnalare la qualità dei nostri scaffali zincati a d incastro.. che sono praticissimi da montare e smontare anche in fai da te.. senza l' ausilio di viti e bulloni.. questi fattori nel fanno le scaffalature più ricercate online alla prossima ITALFROM
Preso telo pacciamato, ottimo
Tutto bene
Risposta di italfrom.com
Personale molto educato e disponibile, ho ricevuto buoni consigli e aiuto nel formulare l'ordine corretto che altrimenti da solo avrei sbagliato.Bravi .
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva.. approfittiamo della vostra recensione per invitare i nostri clienti come avete fatto voi a richiedere consigli supporto telefonico in caso di dubbi su qualsiasi cosa.. i nostri commerciali sono a disposizione grazie alla prossima ITALFROM
Merce robusta e ben fatta ottimo il rapporto qualità prezzo ma soprattutto un servizio cliente sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema. Venditore consigliato
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione massimo punteggio.. avete acquistato le nostre recinzioni medium a pannelli che sono come avete sottolineato anche voi un prodotto unico sul mercato ad una qualità prezzo introvabile alla prossima ITALFROM
))))))))))))) ottimo
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Sono soddisfatto del mio acquisto! Ho acquistato delle solide scaffalature, facili da montare.
Risposta di italfrom.com
In questi periodi difficili dal punto di vista logistico, tutto sommato la merce è arrivata in tempi ragionevoli, con i prodotti in perfette condizioni grazie ad imballi adeguati. Le scaffalature sono perfette per la mia attività, facili e veloci da montare, pratiche e modulabili secondo le proprie esigenze, anche per eventuali modifiche future.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Già effettuato secondo ordine, soddisfatto della qualità e praticità del tipo di scaffalatura
Risposta di italfrom.com
Ottimo prodotto, ben imballato è arrivato tutto integro, uni pecca il corriere è arrivato non nell’orario prestabilito, ma per il resto sono pienamente soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Materiale di qualità, confezionato benissimo. Precisi nella consegna e nei tempi per la spedizione. Grazie mille!
ottimo consigliato
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire a 5stelle.. siamo contenti che i nostri prodotti e il nostro servizio siano stati di vostro gradimento.. vi aspettiamo per nuovi ordini ITALFROM
ottimo prodotto, spedizione puntuale
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire a 5stelle.. siamo contenti che i nostri prodotti e il nostro servizio di spedizioni siano stati di vostro gradimento.. vi aspettiamo per nuovi ordini ITALFROM