italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Ho fatto 3 soli ordini, ma è tutto filato liscio, con spedizioni veloci, imballi ben fatti e soprattutto materiali dal rapporto prezzo/qualità eccezionale.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotto di ottima fattura, made in Italy e con buon rapporto qualità/prezzo. Pessima esperienza con il Corriere.
Risposta di italfrom.com
Prodotto cin un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente. fatto molto bene.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ci teniamo molto ad offrire prodotti oltre che economici allo stesso tempo di qualità alla prossima ITALFROM
Ottima esperienza. Prodotto arrivato ben imballato ed in tempi brevi.
Risposta di italfrom.com
Spedizione lampo prodotto come da descrizione. Tutto molto bene
Risposta di italfrom.com
Articolo arrivato rapidamente, personale professionale.
Risposta di italfrom.com
Prodotti come da ordine ben protetti, buon servizio
Risposta di italfrom.com
Materiali molto buoni, prezzo concorrenziale
Gentilezza e disponibilità.
ottimo come sempre