italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

10 dic 2021
Consegna rapida e efficiente. Materiale di buona qualita' ad un prezzo competitivo rispetto ai venditori locali
28 dic 2021
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
25 apr 2022
Materiale consegnato nei tempi indicati Di buona qualità, tutto considerato mi ritengo soddisfatto.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
27 mag 2022
Ordine non disponibile entro 10 giorni, rimborso pagamento corretto immediato, azienda affidabile
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
22 gen 2022
sono già cliente e come nelle volte scorse, si riconferma precisione e puntualità di consegna.
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 gen 2022
Gia acquistato in passato , sempre stato soddisfatto, se li chiami sono gentili e disponibili
19 gen 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva considerando che siete un nostro cliente abituale ci rende ancora più soddisfatti alla prossima ITALFROM
6 gen 2022
Contatto col servizio clienti ottimo, veloci a preparare e spedire i materiali. Grazie
10 gen 2022
Grazie mille per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda e aver sottolineato la professionalità del sevizio clienti , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
6 mar 2022
Prodotto cin un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente. fatto molto bene.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ci teniamo molto ad offrire prodotti oltre che economici allo stesso tempo di qualità alla prossima ITALFROM
1 giu 2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce ricevuta in tempi rapidi e ben imballata
26 apr 2022
Rete oscurante ottima come descritta nell'articolo,. Consegna velocissima.
9 mag 2022
Materiale sempre disponibile e veloci nella spedizione, ottimo fornitore
9 mar 2022
Ottima esperienza. Prodotto arrivato ben imballato ed in tempi brevi.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
18 gen 2022
Materiale conforme alla descrizione e spedito nei tempi previsti.
19 gen 2022
Grazie per la recensione positiva vi aspettiamo per prossimi ordini ITALFROM
2 apr 2022
Spedizione lampo prodotto come da descrizione. Tutto molto bene
6 giu 2022
Puntuali e precisi, l'unico neo in qualche parte era tagliato
2 feb 2022
ottimo sito e anche i prodotti ordinati sono di buona qualità
17 apr 2022
Merce come descrizione e velocita’ di spedizione ! Ottimo !
9 feb 2022
Precisi, puntuali ed economici, li consiglio calorosamente!
24 mag 2022
Assolutamente professionali e cordiali super raccomandati!
1 mar 2022
Consegna puntuale e merce corrispondente alle descrizioni.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
3 feb 2022
Tutto secondo previsione, imballaggio, consegna e qualità.