puntorigenera.com- logo - recensioni

3.286 recensioni negli ultimi 12 mesi8.843 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Merce scadente e mancata risposta.

Ho inviato una richiesta di spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta... Il toner che ho acquistato sembra scarico, i caratteri sono molto leggeri e, in alcuni punti, quasi illeggibili. Marco Leati
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace ma non trovo nessuna sua richiesta. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
SPEDIZIONIERE BARTOLINI 9 GG PER UNA CONSEGNA..MAI PIU' ....
7 apr 2024
MG
Michele G.
Castenaso
Non effettuano il reso per acquisto errato, non hanno voluto sentire ragione. Mai più
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, le abbiamo spiegato le motivazioni per cui non possiamo riprendere indietro il suo toner. Riportiamo un avviso importante nell'inserzione del toner da lei acquistato dove specifichiamo che non è possibile montarlo sulle stampanti che terminano con "e" come la sua. Se il prodotto fosse stato reso per errore d'acquisto entro 14 giorni e sigillato avremmo accettato il reso, ma lei l'ha inserito nella stampante, capirà che non possiamo riprenderlo indietro. A breve verrà contattato nuovamente per ulteriori chiarimenti.
Cartucce non lette dalla stampante ....finire in pattumiera 1 aperta a mio avviso inchiostro minimo
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, la cartuccia se risulta non funzionante non va buttata nella pattumiera, avrebbe dovuto segnalarci l'accaduto e le avremmo autorizzato il reso gratuito. A breve verrà contattato dal servizio cliente per trovare insieme a lei una soluzione.
24 feb 2024
Ho già fatto presente che la cartuccia colore inviatami produce una stampa con colori estremamente sbiaditi, al limite della percettibilità; non mi ha risposto nessuno!
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, la nostra assistenza tecnica le ha risposto in data 19/02 inoltrandole un file test, ma non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna risposta. Mi dispiace che ci abbia rilasciato un feed negativo, stavamo attendendo un suo riscontro. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.

Stampante bloccata dopo poche stampe

Dopo pochissime stampe, la stampante (HP7720) si è bloccata non riconoscendo più il colore Cyan.
4 gen 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, non ha segnalato il problema alla nostra assistenza. A breve la contatteremo noi per trovare insieme una soluzione.

Nessuna assistenza.

Ho richiesto assistenza anche tramite vs operatore, ma nessuno mi ha contattato
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, vedo che il collega dell'assistenza le ha risposto alla mail. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori delucidazioni.

PESSIMO SERVIZIO

Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, come da sua ultima comunicazione vie email, il corriere è tornato presso il suo indirizzi consegnandole la sua merce e scusandosi per l'accaduto. Questo tipo di segnalazioni hanno una tempistica da rispettare, in quanto vengono attivate delle procedure, e una volta segnalato al corriere il problema loro mandano il driver a ritirare il pacco presso il destinatario sbagliato e tornano in consegna presso il destinatario corretto. Sicuri di aver risolto il problema con lei data la sua conferma, a breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.
24 ago 2023
A tutt'oggi non ancora ricevo il mio ordine.La Bartolini sostiene che il destinatario non era in casa il 22,23 e 24 e di aver lasciato ogni volta avviso.Niente di più falso, cosa da denuncia.Il sottoscritto,sono tre giorni che non esce di casa e ancora di più è falso che abbiano lasciato avvisi che non ho trovato nella cassetta postale.Oggi giorno 24 hanno segnalato che dalle ore 10,30 alle 12,30 avrebbero consegnato, falso.Hanno segnalato altro orario dalle ore 9 alle 20. Falso ancora, avrebbero potuto telefonare al mio n.telefonico 330436052,in loro possesso.Niente di niente,giudicate Voi.Spero ancora di entrare in possesso del mio pacco pagato regolarmente €.59.Crdialmente .
6 dic 2023
Se avessi potuto dare 0 stelle l’avrei fatto sicuramente, ho acquistato una cartuccia per la mia stampante e non funziona, quindi ho speso soldi per niente ma come se non bastasse pessimo servizio clienti che ti rispondono dopo non so quanto dicendoti sempre le stesse cose. Ma se non è valida mica sono io impedita. Con loro tutto è complicato mai successo prima con altri. E poi dicono che non bisogna acquistare su Amazon. Imparate da loro. Non faccio neppure il reso mi hanno già fatto perdere abbastanza la pazienza. Soldi buttati al vento e senza cartuccia. Datevi all’ippica.
6 dic 2023
Gentile cliente, le abbiamo risposto con la procedura da fare per poter risolvere il problema, lei ci ha comunicato che la cartuccia continuava a non funzionare e di non riuscire a fare il reso. I prodotti hanno garanzia 12 mesi e possono essere resi se difettosi. A breve verrà contatta dal servizio clienti per ulteriori chiarimenti e per indicarle passo passo come procedere all'apertura della pratica di reso.
9 lug 2023
PURTROPPO LE CARTUCCE HANNO UNA MISURA DIVERSA DALLE ORIGINALI E DALLE ALTRE COMPATIBILI USATE E PER FARLE ENTRARE DEVE SFORZARLE PARECCHIO CON IL PERICOLO DI ROMPERE LE SEDI APPOSITE......MA IL PROBLEMA GROSSO E' CHE LA STAMPANTE NON LE ACCETTA E DOPO TANTI TENTATIVI ALLA FINE SON COSTRETTO AD ANDARE IN UN CENTRO CARTUCCE PER ACQUISTARNE DELLE ALTRE .ALTRA DIFFICOLTA' AL CENTRO RITIRO PER LA CONSEGNA....MANCAVA IL NOMINATIVO SULLA CONFEZIONE E NONOSTANTE I CODICI HANNO FATTO STORIE......INSOMMA UNA TRAGEDIA
10 lug 2023
Gentile cliente, non trovo sue comunicazioni in merito. Lei ha acquistato delle cartucce che vendiamo giornalmente e per cui non abbiamo avuto segnalazioni come quello che scrive nel commento. Per la consegna, lei ha scelto di ritirare il pacco presso un BRT-fermo point dove viene inserito il nome del destinatario, oltre al nome del fermo point, e per ritirarlo occorre il QR code che la BRT invia per email, o il documento di identità. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per verificare la compatibilità delle cartucce con la sua stampante e per trovare insieme a lei una soluzione.

Mancanza di arrivo dell'ordine e assenza di servizio

Mi viene chiesto di dare un'opinione sul servizio quando l'ordine non mi è ancora arrivato e nemmeno mi è stata data la possibilità di rintracciare la spedizione. Nessuna risposta alle mail e nessuna possibilità di capire dov'è finito il mio ordine. Ovviamente la recensione non può essere positiva.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, il nostro servizio clienti le ha risposto fornendole il numero di spedizione del corriere. La merce è stata affidata al corriere rispettando le tempistiche indicate sul nostro sito, il ritardo della consegna è dovuto dalla difficolta del corriere in questo periodo dell'anno per smaltire in tempi brevi l'esubero merci. A breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.
11 lug 2023

SCARICA BARILE!!

Purtroppo quando c'è un problema si lavano le mani e scaricano le responsabilità sul produttore! Per una cartuccia prodotta già difettosa (prezzo 14€), hanno fatto una brutta figura! Dicendomi che dovevo contattare Canon io direttamente!! IO HO ACQUISTATO DA PUNTO RIGENERA E NON DA CANON!
12 lug 2023
Gentile cliente, il prodotto è originale Canon e in questi casi va contattata l'assistenza della casa madre, la collega le ha anche lasciato il link e l'iter da seguire, se volevamo lavarci le mani non le avremmo detto nel dettaglio cosa fare. A breve il nostro sevizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
NV
Narci V.
Milano
Purtroppo non funziona. Entra perfettamente nella sua sede ma al momento di stampare appare un segnale rosso e tutto si blocca. Non riesco a capire da cosa dipenda, con il vecchio toner tutto funzionava perfettamente finché non si è esaurito l'inchiostro. Cordiali saluti. Narciso Vignoli
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed non ho sue segnalazioni al nostro servizio assistenza. I nostri prodotti sono garantiti 12 mesi, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per risolvere insieme a lei il problema.
20 giu 2023
Pessimo, pubblicizzate la resa senza costi e poi mi chiedete il porto franco e non solo, a mia domanda mi viene risposto che forse mi viene restituito l intero importo ma non in quale modo e maniera. Il tutto per una cartuccia t70 arrivata guasta.
21 giu 2023
Gentile cliente, indichiamo la modalità del reso gratuito sul nostro sito chiaramente e le confermo che si tratta di reso senza costi per prodotti difettosi. Se la cartuccia dal controllo nel nostro laboratorio risulta essere difettosa, le viene rimborsata chiedendole l'IBAN. Verrà a breve contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti e per trovare insieme a lei una soluzione.
20 mag 2023
Non esiste che io faccio un ordine in drop e voi mi lasciate il pacco a un punto iriparo. Al primo passaggio del corriere senza contattarmi.. dovresti includere il secondo pasaggio del corriere. O non offrire il drop 😅
22 mag 2023
Gentile cliente, la nuova politica di BRT prevede un primo tentativo di consegna all'indirizzo indicato, se trovano assente, lasciano il pacco presso un fermo point entro 1 km di distanza dall'indirizzo di spedizione, in modo che il cliente possa andare a ritirare la merce quando è più comodo. Tutte le comunicazioni vengono effettuate via email. Il ritiro presso il fermo point non incide sul dropshipping, in quanto il pacco resta anonimo. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per risolvere insieme a lei il problema.
22 ott 2023

La cartuccia era secca o guasta! Stampava foglio bianco anzi non stampava. Gettata via!

La cartuccia era secca! E' la prima volta che mi capita dopo essere vs affezionato cliente. Avendo urgenza di stampare ho dovuto spendere ulteriori 20€ per comprarne un'altra a un negozio.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza le ha chiesto delle foto per capire la problematica ma lei non ha risposto, preferendo piuttosto lasciarci un feedback negativo qui. A breve la ricontatteremo per cercare di trovare insieme a lei una soluzione.