puntorigenera.com- logo - recensioni

puntorigenera.com
Recensioni:

3.286 recensioni negli ultimi 12 mesi8.843 recensioni in totale  

4,80
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 gen 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 mag 2023
 Recensione verificata
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

La recensione più negativa

18 dic 2023
 Recensione verificata
HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di puntorigenera.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 feb 2024
 Recensione verificata
C'è una storia lunghissima di errori di fatturazione (arrivate insieme alla merce fatture con altri nominativi), cartucce scadute (anche se vi giustificate dicendo che usate scatoline vecchie la pratica è scorretta perchè la data di scadenza di legge deve essere sempre presente anche se occorre , causa scatole farlocche, sovrascrivere la data su vecchia data) e cartucce NON FUNZIONANTI o che esplodono durante l'estate. Basterebbe che tutti lavorassero con più attenzione e senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e dei clienti invece si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un allegro circolo ricreativo. Spero nel futuro (la speranza è l'ultima a morire)
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
5 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. In merito alla fatturazione, il sistema è automatico la fattura viene generata in base ai dati che il cliente inserisce in fase d'ordine, non può esserci errore da parte nostra. Le cartucce compatibili non hanno una reale data di scadenza, le scatoline vengono riutilizzate per evitare sprechi, noi ci prodighiamo per proteggere l'ambiente, con tutto il rispetto per il suo punto di vista. Se le cartucce risultano essere non funzionanti, ci sono 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto del prodotto, può procedere tranquillamente alla restituzione. Acquista da noi dal 2018 e ci dispiace davvero tanto che dopo tutti questi anni ci abbia recensito negativamente, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
18 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
CARTUCCE CON NUMERO STAMPA INFERIORI AL DICHIARATO
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
23 gen 2024
Gentile cliente, la capacità di stampa corrisponde alla copertura dal 5% di un foglio A4, quindi alla polvere necessaria per stampare la capacità riportata per stampare pagine standard. A breve verrà contattato per capire se ci sono anomalie sul prodotto o se ha effettuato stampe che non corrispondono allo standard.
18 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 set 2023
 Recensione verificata
E buongiorno Ho ritirato un kit di toner per stampante HP 179 montato tutti i kit ma mi dava un errore ho fatto tutte le prove possibile immaginabili sarebbe il tornado nero che non va bene Ho chiamato al punto di rigenera pensando che potevo parlare con un tecnico invece mi dicono che devo mandare un'email e poi sarò contattato di mele l'ho mandata il giorno prima entro due giorni nessuno mi ha ricontattato Comunque per adesso Sono andato a comprare un toner nuovo perché mi serve urgentemente la stampante ma ancora non ho avuto nessuna risposta dal centro assistenza spero che mi risponderanno per dire cose me le devo fare con questo tonrr
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
25 set 2023
Gentile cliente, l'assistenza tecnica prevede la segnalazione della problematica via email indicando quel che telefonicamente il nostro servizio clienti comunica dettagliatamente, eppure non abbiamo nessuna sua email al tecnico, probabilmente ha errato l'indirizzo email. A breve verrà contattato per capire dove ha segnalato il problema e trovare insieme a lei una soluzione.
23 nov 2023
 Recensione verificata
Ultimamente non siete veloci a spedire e nelle ultime due consegna di cui l'ultima forse in fase di consegna, non sono affidabili le vs.info comuicate.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
24 nov 2023
Gentile cliente, l'ordine a cui fa riferimento è stato spedito il giorno stesso della sua conferma. A breve verrà contattato dal sevizio clienti per ulteriori chiarimenti.
16 mag 2023
 Recensione verificata
Tutto come previsto. Nota dolente il costo del trasporto che mi sembra di ricordare fosse gratuito per ordini oltre un certo importo.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
16 mag 2023
Gentile cliente, come specificato in fase d'ordine, le spese di spedizione per la merce nella categoria di Cancelleria sono gratuite per un importo pari o superiore a 40€. Nell'ordine lei non ha acquistato solo merce di cancelleria, ma anche consumabili per cui ha sostenuto le spese di spedizione, il tutto ben visibile nel riepilogo carrello, prima di confermare e pagare l'ordine. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
12 mag 2023
 Recensione verificata
Il toner w1420a compatibile da errore, ultimamente diversi toner in particolare i tn2420 danno errore e non sono utilizzabili.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
12 mag 2023
Gentile cliente, il toner W1420A se montato su un modello di stampante che finisce per "e", come abbiamo scritto nella descrizione, c'è un avviso importante: al momento non è possibile installare il toner compatibile in quanto non viene riconosciuto. In merito ai TN2420 verrà contattato dalla nostra assistenza per capire il problema e trovare insieme a lei una soluzione.
26 nov 2023
 Recensione verificata
mi avete fatto pagare lo spedizione 5,00 euro e poi mi avete fatto andare ad un punto Rigenera a ritirare la merce,
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
27 nov 2023
Gentile cliente, non abbiamo nessun punto di ritiro Punto Rigenera, semplicemente lei ha scelto in fase d'ordine il ritiro presso un BRT-fermopoint e di conseguenza ha sostenuto la spesa di spedizione che richiede il corriere per questo servizio. Il nostro servizio clienti tra poco la contatterà per ulteriori chiarimenti.
21 ago 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato giovedì pomeriggio,ho pagato per la consegna in 24 h , le cartucce sono arrivate lunedì pomeriggio
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
28 ago 2023
Gentile cliente, la consegna da parte del corriere avviene in 24 ore dalla spedizione, lei ha confermato l'ordine giovedi 17 alle 18:39 è stato quindi elaborato e spedito il 18 agosto, essendo un venerdi il primo giorno utile "lavorativo" per avere la consegna era il lunedi. Il suo ordine è stato spedito e ricevuto nei tempi previsti.
14 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti costano pochissimo , ma scarsa la qualità e durata dei toner .
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
14 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, lei è un nostro cliente dal 2019 e dubito che avrebbe continuato ad acquistare da noi per tutti questi anni se i prodotti fossero di scarsa qualità come scrive. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per capire insieme a lei cos'è successo e trovare insieme una soluzione.
22 mag 2023
 Recensione verificata
E' stata rinviata tre volte la data di consegna.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
22 mag 2023
Gentile cliente, noi abbiamo affidato regolarmente il suo pacco al corriere rispettando le tempistiche di consegna indicate sul sito. Il corriere, probabilmente per problematiche interne, ha rinviato la consegna due volte. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
8 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione velocissima. Prodotti scadenti
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
11 dic 2023
Gentile cliente, ha acquistato la spina piatta e non abbiamo avuto altre segnalazioni come la sua a riguardo. A breve verrà contattato dal nostro servizio cliente per ulteriori chiarimenti e trovare insieme a lei una soluzione.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 lug 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione