puntorigenera.com- logo - recensioni

3.286 recensioni negli ultimi 12 mesi8.843 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

10 mar 2024
C'è una storia lunghissima di errori di fatturazione (arrivate insieme alla merce fatture con altri nominativi), cartucce scadute (anche se vi giustificate dicendo che usate scatoline vecchie la pratica è scorretta perchè la data di scadenza di legge deve essere sempre presente anche se occorre , causa scatole farlocche, sovrascrivere la data su vecchia data) e cartucce NON FUNZIONANTI o che esplodono durante l'estate. Basterebbe che tutti lavorassero con più attenzione e senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e dei clienti invece si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un allegro circolo ricreativo. Spero nel futuro (la speranza è l'ultima a morire)
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. In merito alla fatturazione, il sistema è automatico la fattura viene generata in base ai dati che il cliente inserisce in fase d'ordine, non può esserci errore da parte nostra. Le cartucce compatibili non hanno una reale data di scadenza, le scatoline vengono riutilizzate per evitare sprechi, noi ci prodighiamo per proteggere l'ambiente, con tutto il rispetto per il suo punto di vista. Se le cartucce risultano essere non funzionanti, ci sono 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto del prodotto, può procedere tranquillamente alla restituzione. Acquista da noi dal 2018 e ci dispiace davvero tanto che dopo tutti questi anni ci abbia recensito negativamente, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
18 feb 2024
CARTUCCE CON NUMERO STAMPA INFERIORI AL DICHIARATO
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, la capacità di stampa corrisponde alla copertura dal 5% di un foglio A4, quindi alla polvere necessaria per stampare la capacità riportata per stampare pagine standard. A breve verrà contattato per capire se ci sono anomalie sul prodotto o se ha effettuato stampe che non corrispondono allo standard.
23 set 2023
E buongiorno Ho ritirato un kit di toner per stampante HP 179 montato tutti i kit ma mi dava un errore ho fatto tutte le prove possibile immaginabili sarebbe il tornado nero che non va bene Ho chiamato al punto di rigenera pensando che potevo parlare con un tecnico invece mi dicono che devo mandare un'email e poi sarò contattato di mele l'ho mandata il giorno prima entro due giorni nessuno mi ha ricontattato Comunque per adesso Sono andato a comprare un toner nuovo perché mi serve urgentemente la stampante ma ancora non ho avuto nessuna risposta dal centro assistenza spero che mi risponderanno per dire cose me le devo fare con questo tonrr
25 set 2023
Gentile cliente, l'assistenza tecnica prevede la segnalazione della problematica via email indicando quel che telefonicamente il nostro servizio clienti comunica dettagliatamente, eppure non abbiamo nessuna sua email al tecnico, probabilmente ha errato l'indirizzo email. A breve verrà contattato per capire dove ha segnalato il problema e trovare insieme a lei una soluzione.
23 nov 2023
Ultimamente non siete veloci a spedire e nelle ultime due consegna di cui l'ultima forse in fase di consegna, non sono affidabili le vs.info comuicate.
24 nov 2023
Gentile cliente, l'ordine a cui fa riferimento è stato spedito il giorno stesso della sua conferma. A breve verrà contattato dal sevizio clienti per ulteriori chiarimenti.
16 mag 2023
Tutto come previsto. Nota dolente il costo del trasporto che mi sembra di ricordare fosse gratuito per ordini oltre un certo importo.
16 mag 2023
Gentile cliente, come specificato in fase d'ordine, le spese di spedizione per la merce nella categoria di Cancelleria sono gratuite per un importo pari o superiore a 40€. Nell'ordine lei non ha acquistato solo merce di cancelleria, ma anche consumabili per cui ha sostenuto le spese di spedizione, il tutto ben visibile nel riepilogo carrello, prima di confermare e pagare l'ordine. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
12 mag 2023
Il toner w1420a compatibile da errore, ultimamente diversi toner in particolare i tn2420 danno errore e non sono utilizzabili.
12 mag 2023
Gentile cliente, il toner W1420A se montato su un modello di stampante che finisce per "e", come abbiamo scritto nella descrizione, c'è un avviso importante: al momento non è possibile installare il toner compatibile in quanto non viene riconosciuto. In merito ai TN2420 verrà contattato dalla nostra assistenza per capire il problema e trovare insieme a lei una soluzione.
26 nov 2023
mi avete fatto pagare lo spedizione 5,00 euro e poi mi avete fatto andare ad un punto Rigenera a ritirare la merce,
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, non abbiamo nessun punto di ritiro Punto Rigenera, semplicemente lei ha scelto in fase d'ordine il ritiro presso un BRT-fermopoint e di conseguenza ha sostenuto la spesa di spedizione che richiede il corriere per questo servizio. Il nostro servizio clienti tra poco la contatterà per ulteriori chiarimenti.
21 ago 2023
Ho ordinato giovedì pomeriggio,ho pagato per la consegna in 24 h , le cartucce sono arrivate lunedì pomeriggio
28 ago 2023
Gentile cliente, la consegna da parte del corriere avviene in 24 ore dalla spedizione, lei ha confermato l'ordine giovedi 17 alle 18:39 è stato quindi elaborato e spedito il 18 agosto, essendo un venerdi il primo giorno utile "lavorativo" per avere la consegna era il lunedi. Il suo ordine è stato spedito e ricevuto nei tempi previsti.
14 set 2023
I prodotti costano pochissimo , ma scarsa la qualità e durata dei toner .
14 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, lei è un nostro cliente dal 2019 e dubito che avrebbe continuato ad acquistare da noi per tutti questi anni se i prodotti fossero di scarsa qualità come scrive. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per capire insieme a lei cos'è successo e trovare insieme una soluzione.
22 mag 2023
E' stata rinviata tre volte la data di consegna.
22 mag 2023
Gentile cliente, noi abbiamo affidato regolarmente il suo pacco al corriere rispettando le tempistiche di consegna indicate sul sito. Il corriere, probabilmente per problematiche interne, ha rinviato la consegna due volte. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
8 dic 2023
Spedizione velocissima. Prodotti scadenti
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ha acquistato la spina piatta e non abbiamo avuto altre segnalazioni come la sua a riguardo. A breve verrà contattato dal nostro servizio cliente per ulteriori chiarimenti e trovare insieme a lei una soluzione.
17 dic 2023
5 lug 2023