puntorigenera.com- logo - recensioni

3.286 recensioni negli ultimi 12 mesi8.843 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Le cartucce durano pochissimo. Valgono appena il prezzo pagato. Spedizione veloce.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, come indicato nella descrizione la capacità della cartuccia è di 11 ml, inoltre come l'originale la capacità di stampa fa riferimento dalla copertura del 5% di una pagina A4 standard. Il costo della cartuccia è 0,53€. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.

costi ok ma bassa qualità

Sicuramente il toner ha dei costi inferiori rispetto ad uno originale, ma non funziona bene. In fase di stampa vengono delle righe verticali lungo il foglio, e la stampa non è buona. Non è per un problema di stampante perchè è stata appena acquistata, e il loro toner ha sostituito quello mini che esce con l'acquisto di un macchinario nuovo.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, i nostri compatibili hanno un'ottima qualità, da quello che scrive trattasi piuttosto di un singolo prodotto difettoso per il quale è previsto il reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
ho dato 3 stelle perché nell' acquisto precedente le cartucce del giallo mi hanno dato problemi.
7 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza l'aveva invitata a a renderci il prodotto, ma non vedo la pratica di reso aperta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
Sono stato sfortunato e l'articolo richiesto era difettoso. Mi hanno accreditato un buono di pari valore, che mi ha permesso di rifare l'ordine. Tuttavia ho dovuto ripagare le spese di spedizione che nel caso specifico erano più del 50% del costo dell'articolo. Il secondo articolo funziona bene ma mi è praticamente costato il doppio del suo valore di partenza. Pazienza.
9 gen 2024
Gentile cliente, come d'accordi con la nostra assistenza abbiamo emesso un codice sconto da utilizzare sul prossimo ordine per evitarle la procedura di reso. Se preferiva procedere al reso, per noi andava bene ugualmente. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
12 gen 2024
Dovete fare una cosa di velocità per spedizione è il prezzo devono essere incluso tutto non un po’ per prodotto è un po’ per corriere, perché diventa cassinati per pagamenti.
12 gen 2024
Gentile cliente, il suo ordine è stato affidato al corriere il 9 gennaio e la consegna è avvenuta il 10, il giorno dopo. Nel completare il suo ordine lei ha scelto di ritirare il pacco presso il nostro magazzino di Montesilvano, prontamente l'abbiamo avvisata poiché il suo indirizzo di consegna era distante da noi e lei ha sostenuto le spese di spedizione per affidare il pacco al corriere BRT. La spedizione è stata veloce, e il costo che ha dovuto sostenere l'avrebbe sostenute direttamente in fase d'ordine se solo avesse scelto la modalità di trasporto corretta. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
14 gen 2024
Non sono contento delle scatole 60x40x30 costose e di materiale scadente
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, se non è soddisfatto può avvalersi del diritto di recesso. Tra poco verrà contattato dal servizio clienti per fornirle le istruzioni.

Il servizio corriere usato per la consegna è pessimo

Il servizio corriere usato per la spedizione è pessimo: Bartolini. Nonostante ci fosse un cartello che dicesse in caso di assenza, di consegnare il pacco a qualsiasi altro condomino (tutti autorizzati a farlo), il corriere ha lasciato un avviso in buca. Vi era scritto che avrebbero fatto un altro tentativo di consegna il giorno dopo, cosa che non è avvenuta. Mi è arrivata una mail dove mi si avvisava che mi avrebbero ricontattato per ritirare il pacco in un punto di consegna. Morale della favola, attualmente (nel momento in cui scrivo) io non sono stato ricontattato e non ho ancora ricevuto il pacco.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed che valuta il corriere Bartolini e non direttamente la nostra azienda. Il suo pacco è stato affidato al corriere rispettando le tempistiche indicate sul nostro sito, la BRT ha forti ritardi per esubero merci legato a questo periodo specifico dell'anno, non riescono a smaltire le spedizioni in tempi brevi come solitamente fanno. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
6 ago 2023
L'ordine è stato lavorato velocissimamente, ma la pecca più grande è quella di essersi affidati ai corrieri Bartolini, i quali si sono letteralmente inventati di essere passati a consegnare ma che non era presente nessuno e hanno consegnato il pacco in un punto di raccolta della città specificando che era stata una mia scelta, cosa falsissima perché non ho mai scritto nulla al riguardo. Mi hanno costretto ad andare dall'altro lato della città entro pochi giorni perché altrimenti avrebbero spedito il pacco al mittente!CAMBIATE CORRIERI!!!
28 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo è una nuova politica della brt, se non trovano nessuno all'indirizzo indicato portano il pacco al fermo point più vicino nel raggio di un chilometro. Per ordini futuri in fase di ordine le consigliamo di scegliere il corriere gls e non più brt.
La spedizione più lunga del mondo! Dal 20 al 28 dicembre quando garantite la spedizione in 24/48 ore...avrei anche compreso 3 GG perché è isola ma....
29 dic 2023
Ci dispiace per l'accaduto, sicuramente non dipeso da noi, ma dal ritardo del corriere dovuto al periodo festivo..Tengo a precisare che abbiamo ricevuto il suo ordine Mercoledi 20 dicembre 2023 ore 11.00 e lo stesso giorno alle ore 12.30 (quindi solo 1 ORA DOPO ERA STATO GIA SPEDITO) La consegna in sicilia impiega 48h di conseguenza sarebbe dovuto essere in consegna Venerdi 22/12/2203 ma per problemi del corriere (E NON NOSTRO) è stato consegnato il gg lavorativo successivo ovvero MERCOLEDI 27/12 Vi invitiamo a visitare il nostro shop. www.puntorigenera.com il servizio clienti la contatterà a breve per spiegarle tutto e trovare una soluzione Grazie
11 set 2023

Servizio perfetto, errore cartucce su stampante HP

Il servizio e la spedizione sono stati perfetti, purtroppo le cartucce HP serie 302 vengono riconosciute senza problemi all'installazione, stampano 7/8 foto e poi come risaputo esce il solito messaggio errore cartuccia. Pulito contatti, resettato stampante, solite cose, credo proprio che butterò la stampante in quanto gli originali costano davvero troppo.
12 set 2023
Gentile cliente, non ho sue segnalazioni al nostro servizio assistenza, a breve la contatteremo per trovare insieme a lei una soluzione.
1 set 2023

ottima azienda...ma spedizioniere non all'altezza

mi sono sempre fornito di toner ed altri materiali consumo e cancelleria, con consegne puntuali.Non altrettanto posso dire di questa fantomatica consegna , non ancora avvenuta, ma che due volte mi viene comunicata data e ore riferimento, ma puntualmente non rispettate. Peccato......chiedo di verificare validita' spedizioniere......
4 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il ritardo è dovuto al corriere e il nostro servizio cliente le ha dato sempre riscontro in merito alla problematica. Noi abbiamo evaso regolarmente il suo ordine, il disagio è stato creato dal corriere appunto. Il nostro servizio cliente la contatterà a breve per risolvere insieme a Lei il problema
27 mag 2023
Poca chiarezza nel sapere se il pacco è arrivato o meno. Nel destinatario del pacco era solo inserito il nome. Niente di più, tant'è che ho avuto difficoltà nel ritirarlo al punto di ritiro, non mi volevano dare il pacco perché non c'erano riportati i miei dati
29 mag 2023
Gentile cliente, lei ha scelto di ritirare il pacco presso un fermo point BRT, dunque è corretto che sul collo ci sia scritto solo il suo nominativo in quanto lei riceve un qr code che viene scannerizzato dal punto di ritiro per consegnarle il pacco.
7 set 2023
Avrei potuto dare anche 5 stelle, però visto che io avendo dato il mio numero di cellulare e messo "fermo deposito" perchè in questi giorni sono quasi sempre assente, e arrivato il corriere a casa
8 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace per l'inconveniente. La merce di cancelleria non può essere messa in fermo deposito. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
25 ago 2023

cartucce non rilevate dalla stampante

ho cartucce che non mi vengono riconosciute dalla stampante, alcune si ,quindi ogni volta che le sostituisco é un'incognita se funzioni o meno. credo che vadano rivisti i chip
28 ago 2023
Gentile cliente, la invito a scrivere al nostro tecnico assistenza@puntorigenera.it ogni qualvolta riscontra delle problematiche tecniche solo così possiamo migliorarci. Apra pure una procedura di reso da gestione resi.
18 nov 2023
Non si può fare un ordine e poi se devo aggiungere un prodotto devo fare un nuovo ordine ex-novo con altra spedizione e non si può aggiungere nulla...GRANDE PECCA!!!
21 nov 2023
Gentile cliente, è ben specificato che una volta concluso l'ordine non è possibile fare aggiunte. Con il magazzino automatizzato ogni ordine viene evaso singolarmente, nonostante ciò se ci è possibile cerchiamo sempre di andare incontro al cliente per trovare una soluzione. A breve il nostro servizio clienti la contatterò per trovare insieme a lei una soluzione.
4 set 2023

costi di spedizioni alti e e in alcuni casi molto lenti

do una sufficienza per colpa dei costi di spedizioni alti e tempi di consegna un po lenti , materiale ottimo nel mio caso trattasi di cartucce compatibili
5 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, i prezzi sono visibili nel riepilogo carrello, ben prima della conferma d'ordine e pagamento. Sono i prezzi che ci vengono applicati dai corrieri, senza alcun ricarico, anzi sfido a trovare online prezzi migliori! Il servizio clienti la contatterà per controllare il caso specifico. Grazie.
4 ago 2023
Ho ricevuto una confezione difforme da quella in foto(Cartuccia in guscio originale). Come tempismo celeri ed efficienti. Materiale ottima qualità.
28 lug 2023

Cartucce non riconosciute

.La mia stampante non le riconosce. Fatto reso ma sicuramente riproverò ad acquistarle perché mi sono sempre trovata bene.
6 dic 2023
Il prezzo è buono ma tempi di consegna sono troppo lunghi, dal 28/11 ad oggi la consegna non è stata ancora effettuata.
7 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco è pronto per essere ritirato presso il fermo point da lei scelto. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.