puntorigenera.com- logo - recensioni

3.249 recensioni negli ultimi 12 mesi8.943 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ago 2023
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

6 dic 2023
Il prezzo è buono ma tempi di consegna sono troppo lunghi, dal 28/11 ad oggi la consegna non è stata ancora effettuata.
7 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco è pronto per essere ritirato presso il fermo point da lei scelto. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
22 ott 2023
Mi sono arrivate le cartucce molto velocemente, peccato che nn tutte funzionano, bloccate x microchip nn compatibile
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, nella descrizione del prodotto da lai acquistato riportiamo un avviso importante: PER UN UTILIZZO CONTINUATIVO DELLE CARTUCCE COMPATIBILI ED EVITARE PROBLEMI DI RICONOSCIMENTO FUTURO OCCORRE DISABILITARE GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI SULLA STAMPANTE, POTETE SCARICARE LA GUIDA NELLA SEZIONE "SCARICA" VICINO AI DETTAGLI DEL PRODOTTO! A breve il nostro servizio clienti la contatterà per accertarci che abbia seguito le istruzioni.
1 lug 2023
Consegna puntuale.aumentare un po' le scorte in magazzino forse visto che ho ordinato 10 lampadine e sona già finite
3 lug 2023
Gentile cliente, al momento del suo acquisto erano rimaste solo 10 lampadine, ma dipende dalle forniture. Se ha necessità di un quantitativo maggiore noi consigliamo sempre di richiederlo al nostro commerciale in modo da riservarle un approvvigionamento esclusivo per lei. Non tutti i prodotti hanno la stessa domanda, ma troviamo volentieri una soluzione alle richieste dei nostri clienti. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
6 set 2023
articoli disponibili sull'e-commerce, acquistati, pagati e poi non disponibili, non sono affatto soddisfatta
8 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace per l'inconveniente. Si è trattato di un errore di giacenza sul nostro sito, appena dal magazzino ci hanno comunicato la mancanza abbiamo provveduto ad informarla e a rimborsarle l'importo totale degli articoli mancanti.
22 mag 2023
Corriere da migliorare. Il questionario di valutazione è arrivato prima della consegna della spedizione
26 mag 2023
Gentile cliente, il corriere ha ritardato la sua consegna e ci scusiamo per questo. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo. Malgrado abbia pagato per recapito in 48 ore.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, in fase d'ordine aveva scelto BRT e le abbiamo comunicato che avremmo affidato il suo pacco al corriere GLS in quanto BRT aveva bloccato le spedizioni, per farle avere il prima possibile la merce senza attendere lo sblocco da parte del corriere da lei scelto. In questo periodo prenatalizio i corrieri a causa della numerosa merce da smaltire non riescono a rispettare la solita tempistica, infatti vedo che le hanno consegnato domenica 17/12 proprio perché lavorano anche nel weekend per poter effettuare le consegne arretrate. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
25 set 2023
La consegna non è avvenuta secondo quanto indicato nell'ordine. In ritardo di due giorni
27 set 2023
Gentile cliente, lei ha effettuato l'ordine di venerdi ed ha ricevuto il pacco il lunedi come giusto che sia, in quanto di sabato e domenica i corrieri non consegnano, le date indicative per la consegna del pacco erano correttamente espresse al momento dell'acquisto.
26 lug 2023

Alcune cartucce dìrisultano difettose…

Alcune cartucce risultano difettose perché non vengono rilevate dalla macchina.
26 lug 2023
Gentile cliente, non abbiamo una sua segnalazione al nostro servizio assistenza. A breve verrà contattata per ulteriori informazioni e trovare insieme a lei una soluzione.
13 ott 2023

Non fate mai sconti ai clienti che…

Non fate mai sconti ai clienti che acquistano da anni nel vostro sito on line
13 ott 2023
Gentile cliente, i nostri prezzi sono bassi tutto l'anno! Inoltre, se controlla le newsletter che inviamo, noterà che facciamo una promo differente ogni mese. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori delucidazioni.
2 set 2023
Nelle consegne siete un po’ lenti e costano un po’ troppo
4 set 2023
Gentile cliente, lei ha confermato l'ordine sul nostro sito il 30 agosto ed è stato spedito il giorno stesso, il corriere le ha consegnato il 1 settembre, rispettando la tempistica indicata di 24/48 ore lavorative per la consegna.
30 ott 2023
Prezzi di spedizione troppo alti per piccoli acquisti
30 ott 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, i prezzi sono visibili nel riepilogo carrello, ben prima della conferma d'ordine e pagamento. Sono i prezzi che ci vengono applicati dai corrieri, senza alcun ricarico, anzi sfido a trovare online prezzi migliori! Il servizio clienti la contatterà per controllare il caso specifico. Grazie.
15 set 2023
Tempi consegna. Non il giovedì dalle 10 alle 13
15 set 2023
Gentile cliente, il suo ordine risulta regolarmente consegnato rispettando i tempi di consegna riportati sul nostro sito. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire a cosa si riferisce esattamente.
MP
Mauro P.
Trento
31 mag 2023
Reso gratuito di almeno 5pz. non funzionanti !
31 mag 2023
Gentile cliente, non abbiamo sue segnalazioni al nostro servizio assistenza in merito a prodotti non funzionanti. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
24 set 2023
Scegliere corrieri più Seri e precisi.
25 set 2023
Gentile cliente, sul nostro sito diamo la possibilità di scegliere tra due corrieri diversi, proprio perché sappiamo che in alcune zone l'uno funziona meglio dell'altro, così che il cliente possa scegliere il corriere che preferisce. La consegna è prevista in 24/48 ore lavorative, il suo pacco è stato spedito giovedì 21/09 e la consegna è prevista per oggi, regolarmente nei tempi indicati. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
17 dic 2023
nelle consegne, sono molto in ritardo
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ci dispiace molto la sua consegna abbia subito un ritardo, purtroppo a causa dell' intenso traffico del periodo prenatalizio, si sono riscontrati rallentamenti rispetto alla consueta operatività da parte dei corrieri. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
29 ott 2023
Trattamento migliore rapporto cliente
30 ott 2023
Gentile cliente, a breve il nostro servizio clienti la contatterà per capire a cosa fa riferimento e come poterla aiutare.
26 dic 2023
9 dic 2023